Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Micia hai visto oggi la mia calma serafica?

la tua calma è perchè non hai appigli con me.
E non riesci a confrontarti in maniera normale.
Lo stai dimostrando.
Ironizzi e non dai risposte.

Pinocchio.

Aspetto ancora tutte le risposte, pinocchio

N

Non Registrato

Guest
Eh ma io sono veneto...
Non...ecc..ecc..ecc...

Mica ci facciamo di intrugli come superalcolici o liquori no?

Le viti che abbiamo noi...voi ve le scordate...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti ci vedrei bene a vendemmiare coi tuoi piedini. non fosse altro perchè nel tino ci annegheresti visto che all'orlo manco ci arrivi ahahahahahhahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Ti starei prendendo per il sedere....ma tu credici....:rotfl:hai ragione tebe!!!Mi raccomando scrivi a toy....che sono un bimbo cattivello....e magari digli dove trovarmi ...:rotfl::rotfl:monili non ne porto!!!:rotfl:

Tebe

Ti starei prendendo per il sedere....ma tu credici....:rotfl:hai ragione tebe!!!Mi raccomando scrivi a toy....che sono un bimbo cattivello....e magari digli dove trovarmi ...:rotfl::rotfl:monili non ne porto!!!:rotfl:

Perchè non rispondi alle mie domande?
E Lothar dov'è?

E i tuoi amici?
Non ne vedo nessuno a difenderti

oscuro

Utente di lunga data
Micia

Ma si può litigare per un mondo virtuale?ho detto addio al mio embolo...e credo di sapere dove è finito....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
tebe

Eh??:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Sanno cho ho ragione perchè difendermi?:rotfl:hai visto il mio embolo?:rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma si può litigare per un mondo virtuale?ho detto addio al mio embolo...e credo di sapere dove è finito....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non abbiamo un cazzo da fare.

benchè io e credo anche tu, ne avremmo.:p

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Si....infatti l'abbiam presa tutti a ridere..tutti ,tranne la cretina del villaggio...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Micia

Ma...lavorare di notte ha i suoi vantaggi.....:up:!Però micia con il dovuto distacco qui ti ci diverti..leggi le cose più astruse....giuro, io le cazzate che leggo qui da nessuna parte....!Le mie poi...son fantastiche....con una differenza:ho cognizione di ciò che scrivo...ogni tanto...!!:rotfl:

Tebe

Ma...lavorare di notte ha i suoi vantaggi.....:up:!Però micia con il dovuto distacco qui ti ci diverti..leggi le cose più astruse....giuro, io le cazzate che leggo qui da nessuna parte....!Le mie poi...son fantastiche....con una differenza:ho cognizione di ciò che scrivo...ogni tanto...!!:rotfl:

ahahahahahahahahahahah,

Intanto non hai ancora dato una risposta alle mie domande, nemmeno una e nemmeno i tuoi amici.

Allora pallonaro,. chi è che mi sputtana in mp con te dicendo che ho problemi?

Allora pallonaro???
Allora?

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Si....ti conviene creder che sia pallonaro...capisco tu sei fatta così!Credi a quello che ti conviene...sei diversamente fedele,non sei ambigua,sei onesta,sincera,siiii.....i tuoi amici stravedono per te....ed io bramo la tua sessualità.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Però son timido....e non so come fare per conquistarti....!!:rotfl::rotfl:Scrivi a toy dove trovarmi stasera?:rotfl:

Tebe

Si....ti conviene creder che sia pallonaro...capisco tu sei fatta così!Credi a quello che ti conviene...sei diversamente fedele,non sei ambigua,sei onesta,sincera,siiii.....i tuoi amici stravedono per te....ed io bramo la tua sessualità.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Però son timido....e non so come fare per conquistarti....!!:rotfl::rotfl:Scrivi a toy dove trovarmi stasera?:rotfl:

Pallonaro.
Parli e nemmeno una prova.
Una.

Pallonaro pinocchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.