minnie
Utente di lunga data
Grazie....
lo so devo trovare il coraggio... forse mi aiuterebbe a stare meglio...![]()
A me è servito e serve tutt'ora
Grazie....
lo so devo trovare il coraggio... forse mi aiuterebbe a stare meglio...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: carinissima!!! ma tanto se esco col mio cane sono iperprotetta lo stesso!! fiuta pdm a distanza! :rotfl:è essenziale!
ineludibile
l'ultima cosa che vedi uscendo di casa per incontrare il ganzo di turno
in alternativa, un cartello di questo tenore.
ACHTUNG!
fuori da questa porta è pieno di pdm travestiti da principi azzurri
è severamente vietato ai residenti:
uscire senza adeguate protezioni corporali (in materiale plastico e gommoso) e cardiache (in lega metallica rinforzata);
introdurre materiali non controllati nell'abitazione.
ogni abuso verrà punito dalla vita
si è vero... fa stare meglio.. ho fatto bene a scrivere :up:A me è servito e serve tutt'ora
...ma sono stata cosi noiosa....-Ho sonno , sarà la digestione?
No che non annoi, era una battuta!Ciao ragazzi!
be grazie a tutti...e grazie per il cuba libre!!!! ci starebbe bene! e cmq tranquillo non mi ubriaco per un cuba libre!!
bè cominciamo a raccontare.... io e lui ci siamo conosciuti quasi 8 anni fa e abbiamo cominciato frequentrci praticamente da subito
premetto che io all'epoca avevo poco più di vent'anni mentre lui aveva 15 anni più di me.
dopo un anno e mezzo che stavamo insieme siamo andati a convivere nonostante i miei non approvassero per niente la nostra relazione (poi col tempo però l'hanno accettata)
insomma i primi anno tutto fanatastico... poi nel 2006 ho scoperto che mi tradiva (o meglio mi sono trovata la sua amante sotto casa che mi ha detto tutto)... per cui lui non potendo negare l'evidenza mi ha "confessato" il fatto giurandomi che non lo avrebbe fatto mai più e chiedendomi di perdonarlo...
io da donna innamorata l'ho perdonato e ho cercato di andare avanti anche addosandomi colpe che probabilmente non avevo e cosi abbiamo continuato la nostra storia..... finchè circa 1 anno e mezzo fa lui ha cominciato a comportarsi in modo strano: la sera spegneva il telefonino , passava le domeniche davanti al pc a fare non so bene cosa e anche i nostri "rapporti intimi" erano diventati praticamente inesistenti.
la situaizione è andata avanti finchè io ho preso il coraggio a quattro mani per affrontare il problema e la sua risposta è stata "non sono più convinto di noi...ho bisogno di una pausa per riflettere sul nostro rapporto" e da lui è sparito per una settimana (non ho mai saputo dove fosse.... ma ora lo posso immaginare)
dopo una settimana (in cui tra l'altro mi ha GIURATO che non c'era nessun'altra) mi ha mandato un sms con scritto "scusami. non mi sarei mai aspettato che andasse a finire cosi, ma non ce la faccio ad andare avanti cosi non te lo meriti."
immaginate come posso essermi sentita io.... non ha avuto nemmeno le palle per dirmelo in faccia........
ora cerco di ricominciare a vivere...prima o poi passerà.....
un abbraccio
Simy
più che altro s'è parato il culo lui che è praticamente allergico al matrimonio.... chissà perchè.... ehhhhhhhh quante cose sto capendo adesso.... :incazzato::incazzato:e che cogliona che sono stata...:incazzato:No che non annoi, era una battuta!
Comunque ti ho evidenziato con il rosso le parti che io ritengo importanti.
Siete andati a convivere , come a dire vi siete parati il culo sapendo che la storia poteva finire....
Poi lasciata con un sms ....?
non trovo nulla di male in questo una volta si usavano le lettere !
cogliona non credo sei solo una donna!più che altro s'è parato il culo lui che è praticamente allergico al matrimonio.... chissà perchè.... ehhhhhhhh quante cose sto capendo adesso.... :incazzato::incazzato:e che cogliona che sono stata...:incazzato:
grazie... buon divertimento anche a te! :up:cogliona non credo sei solo una donna!
Pensa a divertirti domani ed in bocca al lupo per il tuo futuro!
ciao!Ciao Simy!
Te sei una di quelle shareholder che mettono in piedi una company col socio dal low feedback senza aver compiuto un'analisi di mercato decente e senza però rischiare oltre quello che hai nel portafoglio azionario.
Te hai messo su una bella società srl con un peracottaro che oltretutto da tempo risultava improduttiva avendo tu e lui fermato le linee di montaggio.
Hai perso poco!
Ora datti agli investimenti immobiliari e, possibilmente, di recente costruzione.
Spera che i dadi ti aiutino a costruire un bell'albergo in Piazza della Vittoria!
Ciao!
ciao!
devo ammettere che come descrizione è davvero molto carina :mexican::mexican:!!!
scusa se ti rispondo solo oggi ma sono stata colpita e affondata dall'influenza.....non ho avuto nemmeno la forza di accendere il pc!! in questi giorni mi sono alzata dal letto solo per portare fuori la mia cagnolona.....
buona giornata!
Simy
no no!! è un rottweiler!!:carneval:Spero non sia un cane da caccia!![]()
si.... perchè?sterilizzata?
si... l'ho fatto per la sua salute visto che ormai ha quasi 7 anni e il fatto di adare in calore senza poi accoppiarsi potrebbe provocarle dei tumori alle mammelle e all'utero!Praticamente , gli hai tolto la possibilità di procreare, sei stata tu a decidere per lei........
Sei un amante degli animali ora ?
no no!! è un rottweiler!!:carneval:
è una razza fantastica!:up: :up: :up:
Lo sguardo piu' buono del mondo
![]()
Cosa non farebbero per compiacere il padrone, questo non ti tradira' MAI! :up:è una razza fantastica!
no lei è l'unica che non mi tradirà mai! pensa che quando stavo per lasciarmi con il mio ex e lei ci vedeva litigare e vedeva me piangere si metteva davanti a me e a lui gli ringhiava e non me lo faceva avvicinare!Cosa non farebbero per compiacere il padrone, questo non ti tradira' MAI! :up:
Purtroppo hanno una vita corta :unhappy: mannaggia.