... che delusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
no lei è l'unica che non mi tradirà mai! pensa che quando stavo per lasciarmi con il mio ex e lei ci vedeva litigare e vedeva me piangere si metteva davanti a me e a lui gli ringhiava e non me lo faceva avvicinare!

ps. ora se capisco come si fa ti metto la foto della bimba..... :idea::idea:
OK! :up:

Tubarao

Escluso
Un mio amico ne ha una,ormai vecchiarella,che è fantastica, buona come il pane....ringhia solo se le dici............che è della lazio :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

BELLISSIMISSIMA!!!

PERO' ... perche' le hai fatto tagliare la coda? :mad: Alla mia non le ho fatto toccare niente, anche perche' in America e' severamente proibito dalla legge :) ... da poco anche in Italia e' proibito, ma in Italia le leggi che riguardono gli animali si sa, non le rispetta nessuno :incazzato:

xfactor

Utente di lunga data
si... l'ho fatto per la sua salute visto che ormai ha quasi 7 anni e il fatto di adare in calore senza poi accoppiarsi potrebbe provocarle dei tumori alle mammelle e all'utero!
meglio che non possa procreare piuttosto che un tumore non credi? :(

il fatto di far sterilizzare un cane o un gatto... o qualunque altro animale dal mio punto di vista non vuol dire non essere amante degli animali...anzi prova a pensare se tutti noi facessimo accoppiare i nostri cani senza controllo....... i cuccioli?????? si riesce poi a darli via tutti? sai quanti cuccioli aveva la mamma del mio cane? 13!
secondo me si rischia di aumentare la "popolazione" dei canili ed incrementare l'abbandono! non tutti gli amanti degli animali quando prendono un cane lo fanno per tutta la vita!

quest'estate mi hanno abbandonato 5 cani sotto casa!:eek:
[QUOTE=Simy;108832]si... l'ho fatto per la sua salute visto che ormai ha quasi 7 anni e il fatto di adare in calore senza poi accoppiarsi potrebbe provocarle dei tumori alle mammelle e all'utero!
meglio che non possa procreare piuttosto che un tumore non credi? :(

sbagliato......, il cane è più probabile sviluppi tumori una volta sterilizzato , e sviluppare malattie autoimmuni che quando è integro, quindi ancora una volta hai deciso tu per lei !;)

il fatto di far sterilizzare un cane o un gatto... o qualunque altro animale dal mio punto di vista non vuol dire non essere amante degli animali...anzi prova a pensare se tutti noi facessimo accoppiare i nostri cani senza controllo....... i cuccioli?????? si riesce poi a darli via tutti? sai quanti cuccioli aveva la mamma del mio cane? 13
!

Il cane , chi lo ama, chi lo rispetta ha il diritto di procreare , se poi parliamo dell'intervento del l'uomo e la selezione di esso .... beh .... i cani da caccia sono stati selezionati per la caccia!

Altra cosa , poi chiudo , il tuo cane vive in appartamento??? Non è un animale limitato nella sua indole?

xfactor

Utente di lunga data
BELLISSIMISSIMA!!!

PERO' ... perche' le hai fatto tagliare la coda? :mad: Alla mia non le ho fatto toccare niente, anche perche' in America e' severamente proibito dalla legge :) ... da poco anche in Italia e' proibito, ma in Italia le leggi che riguardono gli animali si sa, non le rispetta nessuno :incazzato:

Per fortuna di questi tipi di cani la legge non è ancora passata :eek:

Simy

WWF
BELLISSIMISSIMA!!!

non gliel'ho fatta tagliare io!! quando l'ho presa l'avevano già tagliata perchè la coda la tagliano praticamente appena nati!! per fortuna ora questa cosa l'hanno vietata ma quando ho preso lei la legge era ancora in vigore.

Simy

WWF
Un mio amico ne ha una,ormai vecchiarella,che è fantastica, buona come il pane....ringhia solo se le dici............che è della lazio :rotfl::rotfl:
anche la mia ringhia se le dici che è della lazio :rotfl::rotfl:

Simy

WWF
pardon .........nella prima foto si vede chiaramente che il cane ha le unghie lunge .... vuol dire che fà poco movimento:p, è in sovrappeso dagli un mangime specifico . 120 euri al sacco da 15kg.
..... lei vive in appartamento ma io ho anche il giardino.. quindi entra ed esce quando vuole!! ovviamente la "furba" preferisce stare in casa a dormire....

...per il resto non ha ne le unghie lunghe nè tanto meno è in sovrappeso!!! :mad::mad: ti assicuro che sta benissimo!!!!:cool:

... per la pappa ...spendo più per lei che per me per mangiare!! :p

ps.... e poi non mi maltrattare........:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
..... lei vive in appartamento ma io ho anche il giardino.. quindi entra ed esce quando vuole!! ovviamente la "furba" preferisce stare in casa a dormire....

...per il resto non ha ne le unghie lunghe nè tanto meno è in sovrappeso!!! :mad::mad: ti assicuro che sta benissimo!!!!:cool:

... per la pappa ...spendo più per lei che per me per mangiare!! :p

ps.... e poi non mi maltrattare........:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Cara Simy e tu gli rispondi pure? :eek: Questo sta a dimostrare che sei nuova nel forum ;) :) .

Sterminator

Utente di lunga data
Cara Simy e tu gli rispondi pure? :eek: Questo sta a dimostrare che sei nuova nel forum ;) :) .
Beh pero' c'ha preso l'Angelo Lombardi de noantri...

mo' sara' contento tutto il giorno...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Beh pero' c'ha preso l'Angelo Lombardi de noantri...

mo' sara' contento tutto il giorno...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Il fatto e' che Simy e' maledettamente giovane, appena 28anni :) ... imparera', imparera' :mrgreen: :rotfl:

xfactor

Utente di lunga data

sei nuova???????????????

Allora hai un cane bellissimo, magro, un giardino bellissimo , tu sei bellissima, il tuo lui era uno stronzo e mi dispiace molto per te!!!!!!!!

Ora ti sono amico?? ( virtuale):confused:

...........senti per conquistare la tua amicizia ti porto fuori io il cane !

Ciao e a presto!!!!!!

Simy

WWF
sei nuova???????????????

Allora hai un cane bellissimo, magro, un giardino bellissimo , tu sei bellissima, il tuo lui era uno stronzo e mi dispiace molto per te!!!!!!!!

Ora ti sono amico?? ( virtuale):confused:

...........senti per conquistare la tua amicizia ti porto fuori io il cane !

Ciao e a presto!!!!!!
..... NON SO PERCHE' MA MI SA DI PRESA PER IL CULO..... :incazzato:
cmq a parte gli scherzi!! non mi serve che mi porti fuori il cane per conquistare la mia amicizia ;););)

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ciao Simy.
Nei giorni del tuo ingresso io ero in "ritiro spirituale", quindi non ho potuto darti il benvenuto.
Lo faccio adesso, e ti dico già che mi sono letto solo la prima pagina del tuo 3d, dalla quale ho maturato un'opinione: con tutto il rispetto per tua suocera, bel figlio di mignottona il tuo maritino! Considerati fortunata ad averlo perso per strada.
(oddio, poi magari le pagine successive me lo avrebbero dipinto come un santo, ma sono pigro, uffa).

Benvenuta comunque in questa valle. Di lacrime, si, ma non sempre di dolore, anzi! :up:

Simy

WWF
Ciao Simy.
Nei giorni del tuo ingresso io ero in "ritiro spirituale", quindi non ho potuto darti il benvenuto.
Lo faccio adesso, e ti dico già che mi sono letto solo la prima pagina del tuo 3d, dalla quale ho maturato un'opinione: con tutto il rispetto per tua suocera, bel figlio di mignottona il tuo maritino! Considerati fortunata ad averlo perso per strada.
(oddio, poi magari le pagine successive me lo avrebbero dipinto come un santo, ma sono pigro, uffa).

Benvenuta comunque in questa valle. Di lacrime, si, ma non sempre di dolore, anzi! :up:
ciao!
grazie per il benvenuto!!! fa sempre piacere!!!!
cmq non ti sei perso molto nelle pagine successive...e nessuno lo ha descritto come un santo!
a presto!
Simy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.