... che delusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
ecco che cominci a sgridarmi!! sarà pure rincoglionita ma io non ci riesco a riaprire la discussione!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
mi ero commossa perchè eri stato carino con me .........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ma l'effetto della carineria è durato poco! :cool::cool:

cmq possiamo trovare un altro soprannome... papi mi riconrda troppo Berlusconi... e non ce la posso fa!

ps. i video dal lavoro non posso vederli.. quindi il nero in mutande me lo vado a vedere da casa stasera! :rotfl::rotfl:
con calma..........tu dovresti aprire un nuovo post , e poi o lo chiudi , ed ogni volta che devi scrivere qualche cosa lo riapri, o lascialo sempre aperto!!!:rolleyes:

ps chiamami come vuoi! ( alle volte mi chiedo se sei mia figlia):singleeye:

Simy

WWF
con calma..........tu dovresti aprire un nuovo post , e poi o lo chiudi , ed ogni volta che devi scrivere qualche cosa lo riapri, o lascialo sempre aperto!!!:rolleyes:

ps chiamami come vuoi! ( alle volte mi chiedo se sei mia figlia):singleeye:
ahhhhhhhhhhhhhh... quindi tu scrivi sul tuo post e io sul mio!:confused::confused::confused: ok ho capito ... almeno credo!

ora cerco un modo carino per chiamarti!! (magari chissà in un altra vita ero tua figlia per davvero :D)

passante

Utente di lunga data
Comunque sia benvenuta...
Meglio avere un cane per amico che non un amico cane.
Mi piace che nel tuo profilo abbia messo una frase di Schopenhauer, che rimane il mio filosofo preferito.
Vedi anche sto forum, può benissimo essere visto alla luce del grande testo: " Il mondo come volontà e rappresentazione".
Un uomo è così o colà perchè oggettivamente e naturalmente è così, o perchè tu lo vedi così o colà, perchè "vuoi" vederlo così?
Sul matrimonio e la coppia...il grande filosofo ha scritto pagine bellissime.
:rolleyes: :rolleyes: :mexican:

però, invece, "il mondo" è grande davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.