Che dire

disincantata

Utente di lunga data
A me farebbe incazzare un marito che non mi cerca/scopa per anni, logica conseguenza trovare un altro, e poi si scopre un grande amatore in vacanza e da separati mah, e poco credibile che per anni sia stato a digiuno, sarebbe tutto un controsenso.

Hai lasciato il TUO amante?

Devo aver perso qualche post.

A parte star bene, che in vacanza ci sta, ti piaceva farlo con tuo marito? Piu' che con amico?

Se piu' con il marito io rimanderei la pratica di separazione. Io!

bettypage

Utente acrobata
È che a volte si consumano energie negativizzando l'altro. Ora siete stati costretti a fare i conti con voi stessi, vi siete rilassati e la negatività è ita et voilà...vi piacete ancora un sacco.
Anche secondo me varrebbe la pena rallentare con la separazione:D

Kid

Utente un corno
Mio ex marito è venuto a trovarmi al mare i rapporti sono abbastanza distesi
È stato qui con noi spiaggia gite cene con amici
Abbiamo riso scherzato parlato molto
E fatto molto sesso di nascosto da tutti come due ragazzini
Volevo postare sul forum sesso ma Non riesco a pubblicare
Ora è ripartito mi scrive che gli manco che E stato bene

Io non sto pensando grandi cose in questo momento sono leggermente disorientata ma neanche più di tanto

I ragazzi ovviamente non sanno nulla e abbiamo sempre gestito la separazione Mettendo da parte rabbia recriminazioni per il
Passato anche se le litigate discussioni anche brutte ci sono state

Non so bene cosa sia successo se nostalgia per il passato ( in cui Se vi ricordate il sesso era assente ultimi anni)

Io sto bene comunque ma desidero solo stare da sola a riflettere in generale su tutto quello che mi è capitato e capire cosa voglio e come
Perdonami, sei italiana? Senza polemiche.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Non sono innamorata del mio ex marito
Ci ho fatto del sesso ma non lo amo più
Tornata alla vita di sempre no non lo riprenderei con me perché dentro è sempre lui le persone non cambiano

Ho preso tempo per stare sola e chi mi manca non è certo lui
Una parentesi anche infantile forse volevo capire e non è L uomo con cui desidero invecchiare

Carola

Utente di lunga data
A me farebbe incazzare un marito che non mi cerca/scopa per anni, logica conseguenza trovare un altro, e poi si scopre un grande amatore in vacanza e da separati mah, e poco credibile che per anni sia stato a digiuno, sarebbe tutto un controsenso.

Hai lasciato il TUO amante?

Devo aver perso qualche post.

A parte star bene, che in vacanza ci sta, ti piaceva farlo con tuo marito? Piu' che con amico?

Se piu' con il marito io rimanderei la pratica di separazione. Io!
Mi piaceva ma decisamente meno che con amico
Senza paragone oserei dire

Carola

Utente di lunga data
Ho lasciato amante perché gli ho spiegato che non riuscivo a chiudere un matrimonio e buttarmi in una storia come desiderava lui
Che ha ammesso di aver corso

Ma mi manca e molto
Ho solo timore di ferirlo perché dopo 15 anni di matrimonio ho paura di sbagliare ancora e lui a differenza delle X marito è un uomo profondo e sensibile

Brunetta

Utente di lunga data
Ho lasciato amante perché gli ho spiegato che non riuscivo a chiudere un matrimonio e buttarmi in una storia come desiderava lui
Che ha ammesso di aver corso

Ma mi manca e molto
Ho solo timore di ferirlo perché dopo 15 anni di matrimonio ho paura di sbagliare ancora e lui a differenza delle X marito è un uomo profondo e sensibile
Per me lo ferisci di più tenendolo lontano.

Carola

Utente di lunga data
Per me lo ferisci di più tenendolo lontano.
Ho paura
Sono diventata un po " pericolosa" voglio essere certa Anche se lui mi dice non dobbiamo convolare a nozze nel breve 🙂
Poi toro reazione di ex marito iL quale sa che L avevo tradito con lui
Insomma situazione difficile lontananza figli entrambi

poi sono un po così...nervosa delusa
Non C enerva con il tread ma vi racconto di oggi
rientrata nella solita spiaggia che frequento da quando sono piccola ritrovo solito comizio di donne della mia età alcune davvero pettegole e che pare aspettino la novità del anno per fare taglia cuci
Alcune sono decisamente stupide altre mi per quanto abbia una conoscenza da spiaggia privata ( che detesto )
Quest anno la mia crisi pare abbia dato a dito a chicchere

Be mi sono sentita dire che È follia mollare un uomo così bello ( brunetta tu lo hai visto ) benestante in carriera ..mi hanno fatto passare tra un sorriso e uno sguardo come un I grata ripetendo più volte quanto è figo un paio newman ma io mi domando se tra i 40 e i 50 le donne si rincojioniscono
Mi ha dato un fastidio avrei voluto dire loro che sono delle superficiali delle balle poi mi sono tenuta e adesso ci rosico un po produce sono stata zitta dicendo solo che ci sono cose che vanno al di là di certe logiche e che è poi iL senso di fallimento che io resto a non darmi pace
Teste di mi..kia

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho paura
Sono diventata un po " pericolosa" voglio essere certa Anche se lui mi dice non dobbiamo convolare a nozze nel breve 🙂
Poi toro reazione di ex marito iL quale sa che L avevo tradito con lui
Insomma situazione difficile lontananza figli entrambi

poi sono un po così...nervosa delusa
Non C enerva con il tread ma vi racconto di oggi
rientrata nella solita spiaggia che frequento da quando sono piccola ritrovo solito comizio di donne della mia età alcune davvero pettegole e che pare aspettino la novità del anno per fare taglia cuci
Alcune sono decisamente stupide altre mi per quanto abbia una conoscenza da spiaggia privata ( che detesto )
Quest anno la mia crisi pare abbia dato a dito a chicchere

Be mi sono sentita dire che È follia mollare un uomo così bello ( brunetta tu lo hai visto ) benestante in carriera ..mi hanno fatto passare tra un sorriso e uno sguardo come un I grata ripetendo più volte quanto è figo un paio newman ma io mi domando se tra i 40 e i 50 le donne si rincojioniscono
Mi ha dato un fastidio avrei voluto dire loro che sono delle superficiali delle balle poi mi sono tenuta e adesso ci rosico un po produce sono stata zitta dicendo solo che ci sono cose che vanno al di là di certe logiche e che è poi iL senso di fallimento che io resto a non darmi pace
Teste di mi..kia
Io ho imparato una cosa. La maggior parte delle persone parla di sé e per sé. Loro magari staranno in matrimoni non felici con marito meno bello del tuo e meno di successo. Come potrebbero non criticarti!?!

Carola

Utente di lunga data
Io ho imparato una cosa. La maggior parte delle persone parla di sé e per sé. Loro magari staranno in matrimoni non felici con marito meno bello del tuo e meno di successo. Come potrebbero non criticarti!?!
Successo o bellezza non so
Certo che non sono felici per comportarsi così o superficiali

Non tutte
Ma perché ci sono certe donne che paiono gioire di crisi o problemi altrui ?
E follia

disincantata

Utente di lunga data

Mai giudicare dalle apparenze, bellezza e soldi non sono sinonimo di felicita', per nulla.

Pane e salame ma con chi ami.

Brunetta

Utente di lunga data
Mai giudicare dalle apparenze, bellezza e soldi non sono sinonimo di felicita', per nulla.

Pane e salame ma con chi ami.
Ma se stai con chi ami anche a pane e salame (o spaghetti all'astice:mexican:) non sei così tranchant con chi si sta separando.

disincantata

Utente di lunga data
Ma se stai con chi ami anche a pane e salame (o spaghetti all'astice:mexican:) non sei così tranchant con chi si sta separando.

Io spero sempre vadano tutti d'amore e d'accordo. Poi so che la realta' e' ben diversa, che per debolezza o per svago, o per paura, si distraggono in troppi, pure quelli/quelle che si dicono innamorati, ecco li non ci arrivo a capire. Limitata. Ho scoperto di averne molti di limiti, leggendo il forum. E me li tengo.