Che fare??? Io mi sento tradita, ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
o tebe o cosa vuol dire ?
su qui e qua l'accento non va... ma dato che tu non stai sull'Arno non sei obbligato a sciacquarci i panni.
Comunque ho ben capito da che parte della toscana vieni.
Ti ho salutato con boia deh, no?
Io ho antenati... diciamo più montanari, ecco. Ma a pisa sono andata solo a vedere la torre, tranquillo.:D

Sbriciolata

Escluso
beh sul toscano..... chiedilo a un fiorentino il cacciucco.... ti avvelena di sicuro...... il cacciucco è rigorosamente LIVORNESE...... .-)))) scusa sbriciolata... ancora nn ho piena padronanza del coso quà....
ps o dov' è la sezione cucina?
Indice del forum, guarda un po' giù... e vedi la stanzetta della cucina. Sarebbe carino postassi anche come si fa il ponce.:)

passerino

Utente di lunga data
su qui e qua l'accento non va... ma dato che tu non stai sull'Arno non sei obbligato a sciacquarci i panni.
Comunque ho ben capito da che parte della toscana vieni.
Ti ho salutato con boia deh, no?
Io ho antenati... diciamo più montanari, ecco. Ma a pisa sono andata solo a vedere la torre, tranquillo.:D
e su quo? sembrano i tre nipoti di paperino..... scusa hai ragione... :) ho sbagliato tasto.... cerco di connubiare lavoro chiamate e internet ma a volte nn è facile.... oggi poi nn sono in grande forma.... i fantasmi del passato rieccheggiano in me.... montanari quindi.... o dalle montagne della lunigiana o garfagnana o dal volterrano.... nn penso dall amiata che è praticamente già umbria... :)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Quindi a te piace tanto corteggiare, ma non ti interessa andare al sodo o devi appellarti alla forza di volontà perché ti sei impostato a quel modo?
Nel senso che ti fai bastare quello che fai e va bene così, ma se solo potessi...
Te lo chiedo perché so che per un uomo corteggiare e stop non è così appagante come può esserlo per una donna, voi volete anche e soprattutto altro...
Perdona il ritardo ma ho letto il tuo quote solo adesso.

E' una questione più complessa ma al momento il corteggiamento ed il gioco mi basterebbero in quanto sarei ben soddisfatto dalla relazione che ho. Poi a me piace l'onestà e il rispetto reciproco per cui avendo promesso un rapporto esclusivo non mi lascerei andare ad altro che parole.

E se poi dovesse proprio partirmi l'embolo allora dovrei decidere. Logicamete parlo di un rapporto senza figli. Per quelli ho già dato con la mia compagna ex ed attuale inquilina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.