oro.blu
Never enough
Ti ho detto che son gatto n topo!!! I topi me li mangio in un boccone. E anche gli scorpioni....... E a volte quando si aggrappano lasciano graffi lungo la schiena.. ��
Ti ho detto che son gatto n topo!!! I topi me li mangio in un boccone. E anche gli scorpioni....... E a volte quando si aggrappano lasciano graffi lungo la schiena.. ��
vuoi essere molestato?Ah.. Io amo le dottoresse.. Quelle severe, con gli occhiali però..
Quelle salutiste, che gli dici che sei pieno di vizi e si incazzano.. E ti fanno spogliare subito per visitati e vedere in che condizioni sei ridotto..![]()
Io non posso suggerire alla dottoressa come deve fare il suo lavoro..vuoi essere molestato?
io pero non faccio i massaggio prostatico, o meglio non l ho mai fatto posso provare ma potrei essere irruenta e smodata....
io ieri ho chiesto che mi si spiegasse la pratica, nessuno mi ha spiegato. non voglio video, voglio 3 righe con i passaggi chiave, cosa assolutamente non si deve fare, il resto me ne occupo io..Io non posso suggerire alla dottoressa come deve fare il suo lavoro..
Se è dottoressa lei deve conoscere il suo paziente e curarlo..
Sarebbe come se suggerissi al dottore che medicine mi deve dare..![]()
Mi spiace.. Sono ancora troppo giovane per queste cose.. Non saprei..io ieri ho chiesto che mi si spiegasse la pratica, nessuno mi ha spiegato. non voglio video, voglio 3 righe con i passaggi chiave, cosa assolutamente non si deve fare, il resto me ne occupo io..
tu sei pratico, come si fa sta roba?e' come il finger fuck? cioe' 2 o piu di dita dentro e su e giu di lato a destra e asinistra? perche se e' cosi potrei farcela, se tocca essere delicatini non molto...
bugia, ho letto nei giorni scorsi che credi?Mi spiace.. Sono ancora troppo giovane per queste cose.. Non saprei..
.. Che hai letto?..bugia, ho letto nei giorni scorsi che credi?
bah.. Che hai letto?..
Che una mia signora amica una volta ha usato un piccolo strapon con me..
Si, è accaduto...
Ma non eravamo alla officina di collaudo attrezzature, ma in un letto eccitati di noi...
Non c'è spiegazione tecnica.
È erotismo.. Curiosità, gioco..
Io la spiegazione te la do..
Speravo qualcuno notasse...Uno apre un 3d su qualcun altro, e ci sta. Ma almeno scriverne correttamente il nick![]()
Poi dice che uno è cazzilloso![]()
Evidentemente sono l'unica terra terra, gli altri volano alto su queste quisquilie :rotfl:Speravo qualcuno notasse...
Ma stavo per perdere le speranze...
E sei arrivata tu..![]()
E come si dice in questi casi (è da ieri che ho il colpo in canna) : conta il pensiero...![]()
Ogni cosa ha un suo perché..Evidentemente sono l'unica terra terra, gli altri volano alto su queste quisquilie :rotfl:
Ecco. Non è il mio caso che sono in modalità cazzeggio forteUn po di sano terra terra fa veder briciole di sostanza.. A volte![]()
Come si dice:Ecco. Non è il mio caso che sono in modalità cazzeggio forte![]()