Che fine ha fatto Hearcliff..??

oro.blu

Never enough
... E a volte quando si aggrappano lasciano graffi lungo la schiena.. ��
Ti ho detto che son gatto n topo!!! I topi me li mangio in un boccone. E anche gli scorpioni....

Caciottina

Escluso
Ah.. Io amo le dottoresse.. Quelle severe, con gli occhiali però..
Quelle salutiste, che gli dici che sei pieno di vizi e si incazzano.. E ti fanno spogliare subito per visitati e vedere in che condizioni sei ridotto..😴
vuoi essere molestato?
io pero non faccio i massaggio prostatico, o meglio non l ho mai fatto posso provare ma potrei essere irruenta e smodata....

Skorpio

Utente di lunga data
...

vuoi essere molestato?
io pero non faccio i massaggio prostatico, o meglio non l ho mai fatto posso provare ma potrei essere irruenta e smodata....
Io non posso suggerire alla dottoressa come deve fare il suo lavoro.. :)
Se è dottoressa lei deve conoscere il suo paziente e curarlo..

Sarebbe come se suggerissi al dottore che medicine mi deve dare.. :)

Caciottina

Escluso
Io non posso suggerire alla dottoressa come deve fare il suo lavoro.. :)
Se è dottoressa lei deve conoscere il suo paziente e curarlo..

Sarebbe come se suggerissi al dottore che medicine mi deve dare.. :)
io ieri ho chiesto che mi si spiegasse la pratica, nessuno mi ha spiegato. non voglio video, voglio 3 righe con i passaggi chiave, cosa assolutamente non si deve fare, il resto me ne occupo io.. :D
tu sei pratico, come si fa sta roba?e' come il finger fuck? cioe' 2 o piu di dita dentro e su e giu di lato a destra e asinistra? perche se e' cosi potrei farcela, se tocca essere delicatini non molto...

Skorpio

Utente di lunga data
...

io ieri ho chiesto che mi si spiegasse la pratica, nessuno mi ha spiegato. non voglio video, voglio 3 righe con i passaggi chiave, cosa assolutamente non si deve fare, il resto me ne occupo io.. :D
tu sei pratico, come si fa sta roba?e' come il finger fuck? cioe' 2 o piu di dita dentro e su e giu di lato a destra e asinistra? perche se e' cosi potrei farcela, se tocca essere delicatini non molto...
Mi spiace.. Sono ancora troppo giovane per queste cose.. Non saprei..

Skorpio

Utente di lunga data
...

bugia, ho letto nei giorni scorsi che credi?
.. Che hai letto?..
Che una mia signora amica una volta ha usato un piccolo strapon con me..
Si, è accaduto...

Ma non eravamo alla officina di collaudo attrezzature, ma in un letto eccitati di noi...

Non c'è spiegazione tecnica.
È erotismo.. Curiosità, gioco..

Skorpio

Utente di lunga data
...

Uno apre un 3d su qualcun altro, e ci sta. Ma almeno scriverne correttamente il nick :eek:
Poi dice che uno è cazzilloso :D
Speravo qualcuno notasse...
Ma stavo per perdere le speranze...
E sei arrivata tu.. :)

E come si dice in questi casi (è da ieri che ho il colpo in canna) : conta il pensiero... :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Evidentemente sono l'unica terra terra, gli altri volano alto su queste quisquilie :rotfl:
Ogni cosa ha un suo perché.. :)
E a volte volar alto fa girar la testa :)

Un po di sano terra terra fa veder briciole di sostanza.. A volte :)