Tu sei secondo me: altezza media, formosa, capelli corti scuri, occhiali montatura nera grandi (un po' hypster) e molto carinaE io odio anche voi :rotfl:
Tu sei secondo me: altezza media, formosa, capelli corti scuri, occhiali montatura nera grandi (un po' hypster) e molto carinaE io odio anche voi :rotfl:
Prova a rileggerti. Giovinezza vecchiaia bellezza bruttezza. Tutte cose di cui io non ho parlato.Questo è il ragionamento lucido di chi non ci è passato (io dicevo lo stesso); quando accade è inevitabile rimettersi in discussione da tutti i punti di vista ed è proprio sui punti deboli che affondano i peggiori pensieri. In realtà qualunque tipo di persona con la quale si viene traditi non ci sta bene: se è più giovane cercava qualcosa che non si ha più dal punto di vista estetico, se è più vecchia allora è come siamo come persone che non funziona più, se è un cesso avrà avuto una mente eccelsa o un tasso di troiaggine altissimo, se è bellissima non ne parliamo proprio. L'unica nota comune agli amanti è in realtà l'essere una novità; lo si sa, ma il tradito si sente accantonato con tutti gli annessi e connessi ugualmente.
Una mia amica (stesso mio allenamento) il contrario. Sopra le è venuto un addome perfetto e sotto non riesce a tonificareellamadonna
Può essere che inserire delle serie di plank ti faccia bene.OT
Mary è un macello st addome! :rotfl:
io fo pugilato - a livello amatoriale quindi solo sacco e sparring, no incontri.. Mi basta poco per mantenere alto e tonico il "sotto", qualche serie di squat e affondi con bilancere e sto ok. Ma ti giuro, addome ZERO. E faccio gli addominali semplici, crunch su panca e quelli in isometria (anche alternati una mano/ una gamba) e gnente :rotfl: :rotfl:
Comunque allento la boxe ed inserisco il nuoto, ho bisogno di allungare i muscoli ora e poi pure per la schiena...
Fine OT scusate
Eh ma ti immaginoalla modissima e sempre stilosa! Ah, ho trovato le scarpe, poi te le posto nell angolo sciampistoso :carneval:
Banshee, forse e dico forse, più che incrementare l'attività basta alzare la magnatora.OT
Mary è un macello st addome! :rotfl:
io fo pugilato - a livello amatoriale quindi solo sacco e sparring, no incontri.. Mi basta poco per mantenere alto e tonico il "sotto", qualche serie di squat e affondi con bilancere e sto ok. Ma ti giuro, addome ZERO. E faccio gli addominali semplici, crunch su panca e quelli in isometria (anche alternati una mano/ una gamba) e gnente :rotfl: :rotfl:
Comunque allento la boxe ed inserisco il nuoto, ho bisogno di allungare i muscoli ora e poi pure per la schiena...
Fine OT scusate
Eh ma ti immaginoalla modissima e sempre stilosa! Ah, ho trovato le scarpe, poi te le posto nell angolo sciampistoso :carneval:
Mary, ti prego....forse togliere un dente alla forchetta aiuta di più.Può essere che inserire delle serie di plank ti faccia bene.
Aspetto le scarpe![]()
Prova a rileggerti. Giovinezza vecchiaia bellezza bruttezza. Tutte cose di cui io non ho parlato.
Questo è il tuo punto debole perché come hai detto ti giochi tutto su quello pensando che quello sia la cosa importante. Poi realizzi che per esempio per tuo marito non è così e ti senti persa.
a me farebbe sentire persa altro.
... da fare durante l'orario dei pastiMary, ti prego....forse togliere un dente alla forchetta aiuta di più.![]()
... da fare durante l'orario dei pasti ��
Cioè? Mangiare di più o di meno?Banshee, forse e dico forse, più che incrementare l'attività basta alzare la magnatora.![]()
Mary in questo momento mi sento così e vorrei tenermelo ben strettoForse lanciamo dei messaggi qua e là parlando di altro, su noi stessi, e chi legge recepisce e accantona per poi costruirsi un'immagine che si avvicina alla raltà. Te ti immagino efebica, leggera, sorridente, molto centrata, sicura dei propri mezzi, viso delicato e bello, con naso importante.
Credo anch'io ci sia un punto debole per ognuno. Qualcosa che intacca le basi su cui si fonda la propria sicurezza.Prova a rileggerti. Giovinezza vecchiaia bellezza bruttezza. Tutte cose di cui io non ho parlato.
Questo è il tuo punto debole perché come hai detto ti giochi tutto su quello pensando che quello sia la cosa importante. Poi realizzi che per esempio per tuo marito non è così e ti senti persa.
a me farebbe sentire persa altro.
Cioè? Mangiare di più o di meno?
:rotfl: :rotfl: no tranquillo sono nel peso forma, anzi pure un filino sotto :up: mi alleno tanto, brucio tanto e mangio tanto :rotfl:Di meno. Cioè la alzi perché non ci arrivi più. Scherzo eh!
:rotfl: :rotfl: no tranquillo sono nel peso forma, anzi pure un filino sotto :up: mi alleno tanto, brucio tanto e mangio tanto :rotfl:
Era per dire che alcuni muscoli mi si intostano e tonificano subito, altri ciaone :rotfl:

E LO SAICredo anch'io ci sia un punto debole per ognuno. Qualcosa che intacca le basi su cui si fonda la propria sicurezza.
Personalmente non vado in competizione, proprio sento che non ce n'è. Sono sicuro di me sotto tutti i punti di vista. Quello che mi roderebbe seriamente è l'eventuale complicità che non è la mia.
Ma porca vacca il valore di una persona è dato dall'età e dall'aspetto fisico? Ma perché sei inchiodata ancora su questo quando tradendo ti tuo marito ti ha dimostrato che non è cosìDiciamola tutta e terra terra: l'avere per marito un uomo molto più giovane non aiuta. Mentre il valore sul mercato di un componente della coppia va calando irrimediabilmente, quello dell'altro rimane stabile con la possibilità addirittura di acquistarne per almeno un ventennio. Ora mi si può dire che la bicicletta uno se la sceglie e che bisogna pedalare, ma che fosse tutta salita, almeno nella testa, non sempre si preventiva
Forse con un coetaneo o giù di lì non mi farei tutte 'ste pippe, e prima di essere tradita neanche mi sfioravano, ma la crisi è crisi e investe tutti i campi. E colpisce meglio dove c'è la falla. O no?
Ma tradendomi con una più giovane pure di lui e totalmente rifatta, con le pigne nel cervello tra l'altro, non mi ha dimostrato (sempre terra terra) il valore che ha l'esteriorità per lui? Ovviamente lui aborre il concetto appena esposto, ma a me questo arriva (tra le altre cose).Ma porca vacca il valore di una persona è dato dall'età e dall'aspetto fisico? Ma perché sei inchiodata ancora su questo quando tradendo ti tuo marito ti ha dimostrato che non è così
Ma no ti aveva tradito con un cesso (cit)?Ma tradendomi con una più giovane pure di lui e totalmente rifatta, con le pigne nel cervello tra l'altro, non mi ha dimostrato (sempre terra terra) il valore che ha l'esteriorità per lui? Ovviamente lui aborre il concetto appena esposto, ma a me questo arriva (tra le altre cose).