Nicka
Capra Espiatrice
- 17 kg in 5 mesi...Cioè il famoso regime alimentare di cui avevi accennato tempo fa, sta dando il meglio di te?![]()
- 17 kg in 5 mesi...Cioè il famoso regime alimentare di cui avevi accennato tempo fa, sta dando il meglio di te?![]()
Complimenti :up:- 17 kg in 5 mesi...![]()
Ma sei a posto ora o hai da fare ancora? Stai tonificando? Eh?- 17 kg in 5 mesi...![]()
Sono un attimo ferma con la palestra causa massiva ristrutturazione di casa...Ma sei a posto ora o hai da fare ancora? Stai tonificando? Eh?![]()
Si lavora e si fatica...Complimenti :up:
Come dicevo a Nausicaa tempo fa ,deve essere una sensazione bellissima guardarsi allo specchio dopo trasformazioni di questo genere.la fatica paga e appaga- 17 kg in 5 mesi...![]()
Già. E non solo salute.Specchio ma soprattutto sentirsi in salute
Moltissimo...Come dicevo a Nausicaa tempo fa ,deve essere una sensazione bellissima guardarsi allo specchio dopo trasformazioni di questo genere.la fatica paga e appaga
Sto tornando nel fisico che sento mio davvero.Già. E non solo salute.
Sentire il proprio corpo come qualcosa di tuo, vedere che risponde, sentire che si muove come gli chiedi. La differenza è abissale.
Bravissima Nicka, in ogni caso. Davvero.
Sto tornando nel fisico che sento mio davvero.
Il fisico che avevo solo a maggio non era il mio...
Non mi facevo problemi di sorta in senso estetico, ma stavo decisamente male, intendo proprio a livello di salute.
Ti ringrazio...![]()
No, sinceramente no...non sono mai stata un giunco...e non lo sono manco ora eh!Brava!
Avevi 20 chili in più ed esteticamente non ti creavano problemi? Per me sei una marziana. Respect.
Ma immagino. Anzi, diciamo che ricordoSto tornando nel fisico che sento mio davvero.
Il fisico che avevo solo a maggio non era il mio...
Non mi facevo problemi di sorta in senso estetico, ma stavo decisamente male, intendo proprio a livello di salute.
Ti ringrazio...![]()
per tutti, senza di quella sono guai. Complimenti , ammiro la forza di volontàNo, sinceramente no...non sono mai stata un giunco...e non lo sono manco ora eh!
Come detto non avendoci mai badato più di tanto non ci davo molto peso ()
Per me il vero fastidio era il malessere che avevo...la salute è molto piu importante per me.
per tutti, senza di quella sono guai. Complimenti , ammiro la forza di volontà
Brava Nicka..
Grazie...Complimenti nicka
Non sono più troppo boilerosa...ciao Nicka.
Che piacere rileggerti....
Non sono più troppo boilerosa...
Ora mi amerai!? :carneval: