"che non sono la più giovane e figa aborro"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ma sei a posto ora o hai da fare ancora? Stai tonificando? Eh? :D
Sono un attimo ferma con la palestra causa massiva ristrutturazione di casa...
Non ho tempo manco per andare al bagno...
Appena mi tranquillizzo riprendo, il mio p.t. vuole appunto farmi lavorare ancora sui muscoli! In palestra ho lavorato prevalentemente su quelli, ho fatto poco cardio.
Secondo il doc invece posso perdere un altro paio di kg e poi posso fermarmi... anzi che mi sta facendo reintrodurre un po' di carboidrati! :D
Per la mia gioia e felicitudine... :D
Ho capito che però il mio problema ha molto a che fare con quello, quindi continuo a starci in occhio...

Spot

utente in roaming.
Specchio ma soprattutto sentirsi in salute
Già. E non solo salute.
Sentire il proprio corpo come qualcosa di tuo, vedere che risponde, sentire che si muove come gli chiedi. La differenza è abissale.

Bravissima Nicka, in ogni caso. Davvero.

Nicka

Capra Espiatrice
Come dicevo a Nausicaa tempo fa ,deve essere una sensazione bellissima guardarsi allo specchio dopo trasformazioni di questo genere.la fatica paga e appaga
Moltissimo... :)
Devo comunque dire che sono seguitissima, sia in palestra che a livello medico, non sto facendo stronzate...il calo è stato importante, ma graduale.
Mi sono evitata anche un'operazione, ero in una situazione pessima, ma riequilibrando tutto sono guarita naturalmente.

Nicka

Capra Espiatrice
Già. E non solo salute.
Sentire il proprio corpo come qualcosa di tuo, vedere che risponde, sentire che si muove come gli chiedi. La differenza è abissale.

Bravissima Nicka, in ogni caso. Davvero.
Sto tornando nel fisico che sento mio davvero.
Il fisico che avevo solo a maggio non era il mio...
Non mi facevo problemi di sorta in senso estetico, ma stavo decisamente male, intendo proprio a livello di salute.
Ti ringrazio... :)

Mary The Philips

Utente di lunga data
Non mi facevo problemi di sorta in senso estetico, ma stavo decisamente male, intendo proprio a livello di salute.

Brava!

Avevi 20 chili in più ed esteticamente non ti creavano problemi? Per me sei una marziana. Respect.

Nicka

Capra Espiatrice
Brava!

Avevi 20 chili in più ed esteticamente non ti creavano problemi? Per me sei una marziana. Respect.
No, sinceramente no...non sono mai stata un giunco...e non lo sono manco ora eh!
Come detto non avendoci mai badato più di tanto non ci davo molto peso ( :D )
Per me il vero fastidio era il malessere che avevo...la salute è molto piu importante per me.

Spot

utente in roaming.
Ma immagino. Anzi, diciamo che ricordo :)
Fai benissimo a farti seguire passo passo, è fondamentale.

No, sinceramente no...non sono mai stata un giunco...e non lo sono manco ora eh!
Come detto non avendoci mai badato più di tanto non ci davo molto peso ( :D )
Per me il vero fastidio era il malessere che avevo...la salute è molto piu importante per me.
per tutti, senza di quella sono guai. Complimenti , ammiro la forza di volontà

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Brava Nicka..

Simy

WWF
Complimenti nicka

LDS

Utente di lunga data
ciao Nicka.

Che piacere rileggerti....

LDS

Utente di lunga data
Non sono più troppo boilerosa...
Ora mi amerai!? :carneval:

adesso boiler e termosifoni lasciamoli stare....sei passata da bottiglia di champagne gonfia nella parte inferiore, ad una bottiglia di ice wine canadese slim slim lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.