Che rapporto avete con il vostro peso?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E dove leggi il termine ciccione senza tette? Fammi vedere bene perché non lo vedo. grazie.
Io ho scritto ciccione tettute e tu mi hai attribuito il termine ciccione senza tette.
quindi mi hai attribuito un termine mai scritto.
la cura di fosforo e non solo secondo me, la devi fare tu.
Ma quanto sei ridicolo, ma ogni tanto tr ne rendi vagamente conto
Si discuteva sul termine "ciccione" E questo lo hai usato .
Il resto è noia, anzi noioso il voler da parte tua trovare una scappatoia.
Ma continua pure ad arrampicarti sui vetri, vedo che spesso ci stai comodo

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma quanto sei ridicolo, ma ogni tanto tr ne rendi vagamente conto
Si discuteva sul termine "ciccione" E questo lo hai usato .
Il resto è noia, anzi noioso il voler da parte tua trovare una scappatoia.
Ma continua pure ad arrampicarti sui vetri, vedo che spesso ci stai comodo
Non c‘e scappatoia, c’è scrivere o non scrivere.
Hai detto che ho scritto una cosa.
Non l’ho scritta.
Poi se ti piace per sentirti affermata comportarti in questo modo fai pure, tuttavia ti sei inventata di sana pianta una parola da me mai usata.
Del resto ognuno gode come può. 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Fortunatamente ho sempre avuto un fisico invidiabile.
Invidiabile da chi? Non si capisce bene, forse perché non lo hai scritto.
L’invidia a differenza della gelosia la trovo una grande debolezza.
Spero di diventarlo mai.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non c‘e scappatoia, c’è scrivere o non scrivere.
Hai detto che ho scritto una cosa.
Non l’ho scritta.
Poi se ti piace per sentirti affermata comportarti in questo modo fai pure, tuttavia ti sei inventata di sana pianta una parola da me mai usata.
Del resto ognuno gode come può. 😉
Eccerto, soprattutto tu. Ti accontenti di poco.....ti Basta una parola.
Tanto la figura del pirla l'hai fatta comunque.
Visto che ti sei impegnato a spostare il focus

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Eccerto, soprattutto tu. Ti accontenti di poco.....ti Basta una parola.
Tanto la figura del pirla l'hai fatta comunque.
Visto che ti sei impegnato a spostare il focus
Io non faccio figure da pirla, sono pirla, è diverso.
E soprattutto fare la figura in un modo o in un altro in un forum dove conosco fisicamente tre persone su un totale di molte di più, mi interessa meno di zero.
Non ho bisogno di spostare il focus, poiché il focus non c‘e‘ o meglio è OT.
Riepilogo, si parlava del peso e del fatto che dimagrendo qualcuno ha scritto che si svuotano anche le tette, io ho scritto il termine ciccione tettute e tu hai scritto che ho utilizzato invece il termine ciccione senza tette, quando di fatto lo hai usato solo tu.
Ora che ti sei resa conto che è vero, diventi aggressiva, come già hai fatto in altri contesti e nemmeno con me. Si vede che quando vieni contraddetta non gradisci e cerchi di adottare una specie di censura, quando sarebbe stato sufficiente scrivere: cavolo è vero avevo letto male.
E li si che avresti fatto invece una bella figura.
Sempre che a te, diversamente da me, importi qualcosa Farla.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io non faccio figure da pirla, sono pirla, è diverso.
E soprattutto fare la figura in un modo o in un altro in un forum dove conosco fisicamente tre persone su un totale di molte di più, mi interessa meno di zero.
Non ho bisogno di spostare il focus, poiché il focus non c‘e‘ o meglio è OT.
Riepilogo, si parlava del peso e del fatto che dimagrendo qualcuno ha scritto che si svuotano anche le tette, io ho scritto il termine ciccione tettute e tu hai scritto che ho utilizzato invece il termine ciccione senza tette, quando di fatto lo hai usato solo tu.
Ora che ti sei resa conto che è vero, diventi aggressiva, come già hai fatto in altri contesti e nemmeno con me. Si vede che quando vieni contraddetta non gradisci e cerchi di adottare una specie di censura, quando sarebbe stato sufficiente scrivere: cavolo è vero avevo letto male.
E li si che avresti fatto invece una bella figura.
Sempre che a te, diversamente da me, importi qualcosa Farla.
Sei limitato purtroppo è non c'è niente da fare. Continua a disquisire sul nulla.
Giustamente quando uno è pirla non c'è rimedio.
Come diceva mia nonna lavare la testa all'asino ci si rimette il sapone.
Mi incazzo con le persone che tentano di fregarmi, e tu sei uno di quelli

Lostris

Utente Ludica
0E9238BA-169C-41AC-AE95-11F596808477.gif

Qui stiamo andando alla deriva

Pincopallino

Utente di lunga data
Sei limitato purtroppo è non c'è niente da fare. Continua a disquisire sul nulla.
Giustamente quando uno è pirla non c'è rimedio.
Come diceva mia nonna lavare la testa all'asino ci si rimette il sapone.
Mi incazzo con le persone che tentano di fregarmi, e tu sei uno di quelli
Tuttavia anche se dici cose OT, la frase che mi hai attribuito non è stata scritta. Quantomeno da me. Puoi dimostrare il contrario? Certo che no. Quindi serve altro. Qualcun altro può dimostrare io abbia scritto quello c
due paroline. Semplicemente no perché le hai scritte tu.

ologramma

Utente di lunga data
Avete o state facendo diete? Risultati?
non ho mai fatto diete mirate per il mio peso che superava i 90 kg , stavo bene ma dopo i vari acciacchi dovuti alla mia professione ai ginocchi , schiena e spalle , ho iniziato più di 20 anni fa a fare sistematicamente nuoto , per la schiena il dorso e il toccasana sono per ginocchi non ho più fatto rana tantomeno delfino.
Ultimamente avendo molto tempo a disposizione dovuto al mio dovuto riposo dal lavoro dopo più di 60 anni , lo pratico per 4 giorni alla settimana , ho dovuto sospenderlo per il covid o riiniziato di nuovo ora causa problemi di vacanza e di lavoro , riprenderò fra non molto.
Dieta no ma una riduzione della quantità di cose varie da mangiare nel momento che la mia bilancia dopo una vacanza mi si avvicino al quintale , li mi misi paura per l'effetto che avrebbe avuto sui problemi che ho sopra citato .
Con calma e pazienza sono sceso di circa 14 kg , il pancione si è risotto ma ancora si nota la sfortuna del covid mi ha fatto riprende due kg ma uno l'ho eliminato al mare .
Un altra cosa faccio caminate e in più dato che la sola piscina non basta facevo ginnastica posturale anche quella un toccasana .
Ho una tabellina per le dosi ma ora non la controllo più, per conoscenza sposino fresco pesavo 69 kg per 1.80 , prima di smettere di fumare 86 ora peso come quando avevo 40 anni , anche se disposti in modo differenti sono passati 34 anni;)

Pincopallino

Utente di lunga data
È pratico se hai le mani occupate.

Me ne accorsi tempo fa, notando che se appoggiavo (tramite pigiama spazioso) e poi spingevo (con erezione ovviamente), le sedie sembravano leggerissime,
Grillo Antonino Traslochi in tranquillità, sistemi ecologici a basso impatto ambientale….😂