O
Old Confù
Guest
gioia, non lo so![]()
Secondo te?!![]()
Secondo me perchè mio padre è anche un tipo, apparentemente, non dimostrativo e chiuso(con me, molto di compagnia con gli altri) però anche un uomo disposto a fare qualsiasi cosa chieda(o desideri) più di mia madre che riveste magari il ruolo più severo(anche se ho sempre avuto timore di mio padre quando si arrabbiava).
Per cui spesso mi attirano uomini taciturni che mi vedono socievole e anche molto "mite", cotta...in realtà è tre quarti facciata...sono per il quieto vivere, dò sempre modo di farsi conoscere ma nn sono zerbina, di conseguenza quando si impattano con i miei skleri nervosi e il mio essere rompipalle(perchè pretendo rispetto), la prendono come una cosa inaspettata e o scappano o un minimo modificano il loro essere a favore mio...anche se però, si arriva sempre ad un momento di rottura se mi deludi!!!!
Un amico ultimamente mi ha detto che mi poco in modo da farmi sottovalutare...è come se gli altri mi percepissero facile(nel senso di troppo buona, facilmente gestibile), troppo alla mano e poi improvvisamente alzassi il tiro spiazzandoli....
Il mio non prendere mai nulla sul serio destabilizza un attimo(è come se scendessi continuamente di livello non considerando gli altri all'altezza), e quando arriva la serietà non sono pronti ad affrontarla...