O
Old Anna A
Guest
son talmente romantica che oggi a pranzo bieta lessa e pollo ai ferri.
posso aggiungere?
e senza amore....
solo con gioia....che è pure bello.... per sè.... so che sono fuori sincrono, ma a me deprime e mi confonderebbe non poco....
son pigri fantasiosi certamente noiosi, spesso non sinceriuomini che fanno di meno ma sentono di più
dillo a me ...non mi contengo. gli metto in mano un buono pasto e lo mando al barson talmente romantica che oggi a pranzo bieta lessa e pollo ai ferri.
zyp, io non ti contesto il TUO approccio, dico solo che lo fai per te e non per lei.senza amore ? ..... se vuoi dire che può esserci amore dopo essersi visti circa 6 volte a me non capita
io mi muovo come mi sento di muovermi, faccio ciò che mi passa per la testa, improvviso, gioco
dai delle definizioni anche dure, ma non conosci le persone. Per amare non è necessario essere fantasiosi e se non lo si è, non è detto che si diventi noiosi automaticamente. il mio ex mi amava molto ma non ha MAI fatto di queste cose/organizzazioni/gesti plateali o sorprese.... dimostrava l'amore, sincero, in altra maniera.son pigri fantasiosi certamente noiosi, spesso non sinceri
tu, tu, tu....Grande io non riesco ad innamoarrmi dal giono alla notte, non è una questione fisica, non è questione d'intesa, è un sentire che hai o non hai e che cresce dopo un pò di tempo ma non subito
spesso ci si mostra più sentimentali per scopi poco dignitosi
conta che mi ha chiesto : ma ti piaccio ?
dato che non le son saltato addosso dopo il brindisi
questo denota la mia normale calma nell'affrontare un rapporto a due, prima si gioca, si ride e ci si incontra poi il resto e con calma abbandonandosi al solo sentire dei nostri corpi
infatti siam stati bene tutta la notte, e non ho avuto pensieri, ero sereno a mi sentivo a mio agio, e non poco
ma va bene anche così.zyp, io non ti contesto il TUO approccio, dico solo che lo fai per te e non per lei.
e questo confonderebbe e illuderebbe ME, per come sono!!!
dai delle definizioni anche dure, ma non conosci le persone. Per amare non è necessario essere fantasiosi e se non lo si è, non è detto che si diventi noiosi automaticamente. il mio ex mi amava molto ma non ha MAI fatto di queste cose/organizzazioni/gesti plateali o sorprese.... dimostrava l'amore, sincero, in altra maniera.
tu, tu, tu....
scusa zyp, ma sai che ti critico con affetto...
ti rileggi con spierito critico?
senza polemica.
tutto conferma non solo che non sei innamorato, ma che in questo momento c'è spazio solo per te e anche i mega gesti che fai e le cose che dici (tenerla fra le mani!?!!?!?) sono fatti per te, per tua glorificazione e gioia. Va bene, eh, sia chiaro!!! BAsta esserne consapevoli!!!

Ho fatto anch'io una cosa del genere con il mio ex all'inizio della storia, sapevo che avrebbe creato un legame, e che quando ci saremmo lasciati avrebbe avuto un bel ricordo...la nuova
cmq tocchi un bell'argomento ....
Anna e quando? sui 40?ma va bene anche così.
i 30 sono una vera pacchia per i single maschi.
si sentono a mille, dopo i primi amori, se non si sono sposati, vanno di fiore in fiore senza starci mai troppo. dura un tot ma chi ci è passato mi ha detto che è il più bel periodo della vita.
le domande serie arrivano sempre molto dopo.
infatti non ci vedo nulla di male
io l'ho tenuta tra le mie mani per tutti i giorni in cui siamo stati insieme, lei si sentiva di farlo proprio perchè voleva farmi provare le stesse cose
libera espressione del proprio stato d'animo, in soldoni spontaneità ?
non ti garba la spontaneità Verena ?
non concordo.
far capire all'altro quello che si può e si vuol dare, una volta ogni tanto, non vuol dire gestire il rapporto e traghettarlo!!!
Segnalo inoltre che zyp fa molto più della maggior parte degli uomini, per la propria donna, eppure sono tutti segnali di fumo: non l'ama (magari lo farà in futuro, chissà).
A volte ci sono uomini che fanno meno ma sentono di più...
Purtroppo, per quanto sia CERTA che le rules funzionano, è vero anche che non possiamo adatarci allo schema statico, ma anche riuscire a creare un'interazione!!
Lei ha fatto questo gesto, non ne farà mille altri a seguire! Come credi che ripenserà a quella sera zyp? Io credo che ci ripenserà con dolcezza e nostalgia e non con la convizione che 'è mia, l'ho cucinata, ormai è cotta e me ne frego!'
non ho capito, che intendi?!posso aggiungere?
e senza amore....
solo con gioia....che è pure bello.... per sè.... so che sono fuori sincrono, ma a me deprime e mi confonderebbe non poco....
Zyp, tesoro, non c'entra una mazza la spontaneità. Io sono spontaneissima in amore.
Ma voglio che tu mi faccia sentire principessa, non servetta. Allora poi ti dono tutto.
se
questo denota la mia normale calma nell'affrontare un rapporto a due, prima si gioca, si ride e ci si incontra poi il resto e con calma abbandonandosi al solo sentire dei nostri corpi
infatti siam stati bene tutta la notte, e non ho avuto pensieri, ero sereno a mi sentivo a mio agio, e non poco
l'ho spiegato dopo!! che io da quei gesti leggerei un interesse profondo e se capissi che invece lo fa per sè, per il proprio ego, ci resterei di cavolo!non ho capito, che intendi?!