che serata !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
gioia, non lo so
Secondo te?!

Secondo me perchè mio padre è anche un tipo, apparentemente, non dimostrativo e chiuso(con me, molto di compagnia con gli altri) però anche un uomo disposto a fare qualsiasi cosa chieda(o desideri) più di mia madre che riveste magari il ruolo più severo(anche se ho sempre avuto timore di mio padre quando si arrabbiava).

Per cui spesso mi attirano uomini taciturni che mi vedono socievole e anche molto "mite", cotta...in realtà è tre quarti facciata...sono per il quieto vivere, dò sempre modo di farsi conoscere ma nn sono zerbina, di conseguenza quando si impattano con i miei skleri nervosi e il mio essere rompipalle(perchè pretendo rispetto), la prendono come una cosa inaspettata e o scappano o un minimo modificano il loro essere a favore mio...anche se però, si arriva sempre ad un momento di rottura se mi deludi!!!!

Un amico ultimamente mi ha detto che mi poco in modo da farmi sottovalutare...è come se gli altri mi percepissero facile(nel senso di troppo buona, facilmente gestibile), troppo alla mano e poi improvvisamente alzassi il tiro spiazzandoli....
Il mio non prendere mai nulla sul serio destabilizza un attimo(è come se scendessi continuamente di livello non considerando gli altri all'altezza), e quando arriva la serietà non sono pronti ad affrontarla...

Grande82

Utente di lunga data
non voglio ammetterlo ma penso sia proprio lei, lo sento ma ... sento anche la ex e questo mi disturba non poco

Verena dai non sono gesti faraonici, sono attenzioni, sono piccoli gesti, preparar una cena non è un gesto faraonico è un buon modo per star insieme, per me "fare" non vuol dire "mostrare"

conta che mio bisnonno andò a chieder la mano alla mia bisnonna con un cavallo bianco e se la portò via ..... era il 1927

questo è eclatante

cmq la B Verena .... perchè da me non si capisce mai nulla, son sempre stato così, molto profondo ma poco chiaro
in riferimento al voler stare con chi si ama di verena....
tu fai gesti stupendi che fanno capire l'affetto, però effettivamente vi vedete un paio di volte a settimana... questo fa riflettere sul non amare (ancora!?!?!) perchè quando ami vuoi trascorrere molto tempo (non dico tuttto, però circa!) con chi ami.... e condividere la quotidianità!

Verena67

Utente di lunga data
Secondo me perchè mio padre è anche un tipo, apparentemente, non dimostrativo e chiuso(con me, molto di compagnia con gli altri) però anche un uomo disposto a fare qualsiasi cosa chieda(o desideri) più di mia madre che riveste magari il ruolo più severo(anche se ho sempre avuto timore di mio padre quando si arrabbiava).

Per cui spesso mi attirano uomini taciturni che mi vedono socievole e anche molto "mite", cotta...in realtà è tre quarti facciata...sono per il quieto vivere, dò sempre modo di farsi conoscere ma nn sono zerbina, di conseguenza quando si impattano con i miei skleri nervosi e il mio essere rompipalle(perchè pretendo rispetto), la prendono come una cosa inaspettata e o scappano o un minimo modificano il loro essere a favore mio...anche se però, si arriva sempre ad un momento di rottura se mi deludi!!!!

Un amico ultimamente mi ha detto che mi poco in modo da farmi sottovalutare...è come se gli altri mi percepissero facile(nel senso di troppo buona, facilmente gestibile), troppo alla mano e poi improvvisamente alzassi il tiro spiazzandoli....
Il mio non prendere mai nulla sul serio destabilizza un attimo(è come se scendessi continuamente di livello non considerando gli altri all'altezza), e quando arriva la serietà non sono pronti ad affrontarla...

non lo dico perché sei tu, ma a me queste sembrano normali problematiche di crescita. Si impara a gestire il rapporto con gli altri, e gli "attori" adatti ad interagire con noi non abbondano!

Per cui mi sembra che puoi stare serena, sei una persona "sana" che giustamente ha le sue peculiarità. Prima o poi troverai pane per i tuoi denti!

O

Old Confù

Guest
Io penso che comunque anche lei ci metta molto del suo nelle dimostrazioni....è proprio una cosa che gli piace fare...sarà fantasiosa a prescindere da chi ha di fronte!!!!

O

Old Zyp

Guest
non capisco più nullaaaa

allor .... 6 giorni di frequentazione, giusto il tempo per conoscersi e piacersi (cmq poco tempo)

dovrei già dirle guarda per ora posso darti solo incertezze, non posso dirti che ti amerò, non posso dirti che ti cercherò, non ti assicuro che doamani ti cercherò.

quasi clausole prematrimoniali ! spontaneità zero ...

quindi ? così sarebbe più logico ? tanto per farmi un idea..... altra

io segno

Verena67

Utente di lunga data
in riferimento al voler stare con chi si ama di verena....
tu fai gesti stupendi che fanno capire l'affetto, però effettivamente vi vedete un paio di volte a settimana... questo fa riflettere sul non amare (ancora!?!?!) perchè quando ami vuoi trascorrere molto tempo (non dico tuttto, però circa!) con chi ami.... e condividere la quotidianità!
quoto.

Il rapporto che dura è quello dove si scivola volenti e nolenti nella quotidianità perché quella persona, semplicemente, NON PUO' NON FAR PARTE DELLA TUA VITA!

Verena67

Utente di lunga data
non capisco più nullaaaa

allor .... 6 giorni di frequentazione, giusto il tempo per conoscersi e piacersi (cmq poco tempo)

dovrei già dirle guarda per ora posso darti solo incertezze, non posso dirti che ti amerò, non posso dirti che ti cercherò, non ti assicuro che doamani ti cercherò.

quasi clausole prematrimoniali ! spontaneità zero ...

quindi ? così sarebbe più logico ? tanto per farmi un idea..... altra

io segno

6 gg.?!

Non avevo capito vi eravate appena conosciuti, scusa!

UPPERCARITA'!!!

In sei giorni hai tutti i diritti del mondo di non darmi risposte. E io non devo metterti in condizione di darmene.

Vedi perché queste iniziative rendono molto meno spontanei, in fondo?!

Grande82

Utente di lunga data

dal profondo del cuore??? lo penso anche io, di te, per quel poco che ho visto....
tendi ad essere solare,a llegra e di compagnia... lasci l'immagine della persona semplice e persino siocchina, ma non sei affatto così!!
Io mi sono resa conto che gli uomini migliori che ho incontrato e che sono rimasti affascinati mi hanno conosciuta nell'ambito lavorativo, dove ovviamente sono sulle mie...

O

Old Confù

Guest
dal profondo del cuore??? lo penso anche io, di te, per quel poco che ho visto....
tendi ad essere solare,a llegra e di compagnia... lasci l'immagine della persona semplice e persino siocchina, ma non sei affatto così!!
Io mi sono resa conto che gli uomini migliori che ho incontrato e che sono rimasti affascinati mi hanno conosciuta nell'ambito lavorativo, dove ovviamente sono sulle mie...
Lui me l'ha detto a II volta che ha parlato con me....

credo che quest'immagine sia voluta....penso che sia meglio che la gente mi faccia scema, così si espone e io riesco a capire a cosa mirano....

Grande82

Utente di lunga data
Lui me l'ha detto a II volta che ha parlato con me....

credo che quest'immagine sia voluta....penso che sia meglio che la gente mi faccia scema, così si espone e io riesco a capire a cosa mirano....
lo pensavo oggi: ci siamo abituate a dubitare e temere e guardarci alle spalle....

O

Old Confù

Guest
lo pensavo oggi: ci siamo abituate a dubitare e temere e guardarci alle spalle....
Ma no, è anche perchè mi sento sicura da quel punto di vista...ho sempre pensato che chi un cervello funzionante ce l'ha, non ha bisogno di dimostrarlo...tantomeno ostentando un'intelligenza nozionistica!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.