O
Old Zyp
Guest
Zyp, capisco dove stai.
Ma io sto da un'altra parte, e come me credo molte altre persone, donne e uomini.
Forse è un fatto generazionale.
fammi capire ..... tu come procedi ?
Zyp, capisco dove stai.
Ma io sto da un'altra parte, e come me credo molte altre persone, donne e uomini.
Forse è un fatto generazionale.
lei parte tra quanto?
ti rivelero' un piccolo segreto: io sono stata molto amata. Sono partita bene, con un papà fantastico. Nasce tutto da lì, lo dico e lo ripeto agli amici che hanno figlie femmine: amatele, idolatratele, ne farete donne comunque sicure di sé, a tutto tondo. Che non cercheranno amore dove non c'è!bene allora basterebbe una sola giornata con me ed avresti ciò di cui necessiti senza nemmeno dire una parola
principessa sempre ! solo che lei dopo tutte le mie attenzioni ha voluto farmi sentir principe !
e mi può andar bene ma non spesso, perchè la mia signora deve esser tosta !
cmq ho apprezzato molto il gesto![]()
fammi capire ..... tu come procedi ?
Ora, nn è per tirare fuori sempre gli stessi esempi e neanche per difendere Zyp...
Però, però Vere....
Zyp, così come Alesera o Air...lo dicono a noi di non essere cotti ma probabilmente, essendo così dimostrativi di carattere(come dice Grande per una cosa loro), fanno percepire alla donna di turno di essere molto presi...
Quanto meno, sia Zyp che Ale mi sembra siano molto signori...(Air lo conosco un pò meno e nn sò giudicare bene)...e che rivolgano parecchie attenzioni alle loro donne, contribuendo a farle sentire principesse come dici tu...
Di conseguenza magari, lei ricambia le accortezze proprio perchè l'ha (falsamente?!?) percepito cotto!!!
l'ho spiegato dopo!! che io da quei gesti leggerei un interesse profondo e se capissi che invece lo fa per sè, per il proprio ego, ci resterei di cavolo!
Anch'io sono stata molto amata e viziata da mio padre...che per altro ha sempre desiderato una figlia femmina, sono anche figlia unica....eppure, ho scelto una quantita cospicua di uomini sbagliati!!!! Come la metti??ti rivelero' un piccolo segreto: io sono stata molto amata. Sono partita bene, con un papà fantastico. Nasce tutto da lì, lo dico e lo ripeto agli amici che hanno figlie femmine: amatele, idolatratele, ne farete donne comunque sicure di sé, a tutto tondo. Che non cercheranno amore dove non c'è!
Sono sempre stata principessa (gli amici mi chiamavano contessina), ho avuto tanto amore.
Non sono i gesti faraonici che conquistano, ma la semplicità di chi ti vuole stare accanto a tutti i costi.
Una donna che vuole conquistarti, lo fa a) o per delle carenze di base b) o perché teme che tu, lasciato a te stesso, non sentirai mai lo stimolo di farlo.
Ecco perché è una "strategia" perdente per entrambi.
Sono sicura che quando troverai la persona giusta per te, non ci sarà bisogno di nessuna messinscena. Lo saprete e basta.
ti rivelero' un piccolo segreto: io sono stata molto amata. Sono partita bene, con un papà fantastico. Nasce tutto da lì, lo dico e lo ripeto agli amici che hanno figlie femmine: amatele, idolatratele, ne farete donne comunque sicure di sé, a tutto tondo. Che non cercheranno amore dove non c'è!
Sono sempre stata principessa (gli amici mi chiamavano contessina), ho avuto tanto amore.
Non sono i gesti faraonici che conquistano, ma la semplicità di chi ti vuole stare accanto a tutti i costi.
Una donna che vuole conquistarti, lo fa a) o per delle carenze di base b) o perché teme che tu, lasciato a te stesso, non sentirai mai lo stimolo di farlo.
Ecco perché è una "strategia" perdente per entrambi.
Sono sicura che quando troverai la persona giusta per te, non ci sarà bisogno di nessuna messinscena. Lo saprete e basta.
è una lettura probabile ma secondo me non è quella corretta. Una donna sa sempre istintivamente dove sta.
Anch'io sono stata molto amata e viziata da mio padre...che per altro ha sempre desiderato una figlia femmina, sono anche figlia unica....eppure, ho scelto una quantita cospicua di uomini sbagliati!!!! Come la metti??
Se sei molto razionale...![]()
e ritorniamo al discorso dell'altro giorno...spesso molti di noi si fanno offuscare dall'emozioni dei primi mesi, si dovrebbe aspettare un pò di più a valutare, (diciamo 5 almeno?!?!), ma nel frattempo quanta gente riesce a frenare il flusso emotivo?!?
Esatto!!!vero, non è facile.
Mi verrebbe da dire che c'è un "rumore di sottofondo" che se uno sentisse (direi piu'a livello emozionale che razionale) darebbe molte informazioni. Ci sono piccole cose, gesti, pause, emozioni, che dicono molto.
E' che quello che ci dicono spesso non ci piace![]()
![]()
idemAnch'io sono stata molto amata e viziata da mio padre...che per altro ha sempre desiderato una figlia femmina, sono anche figlia unica....eppure, ho scelto una quantita cospicua di uomini sbagliati!!!! Come la metti??
bè ti posso dire io ...
promontorio che sembra quasi un fiordo norvegese, dal quale vedere la valle intera, sotto di noi il fiume ed il suo rumore incessante
lei tra le mie braccia felice ed io che ascoltavo batter il suo cuore mentre la stringevo a me
ci siam goduti le stelle e poi siam tornati a casa a far uno spuntino notturno
cmq Verena il Pantera non era attento ..... non s'era adeguatamente infomato, un pivello direi !
io ascolto tutto e non mi sfugge nulla senza chiedere ricordo ciò serve![]()
io ad oggi non posso darle di più ! dovrei mentirle oppure farla star bene con me ?