Chensamurai per chensamurai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
E no!!! Leone ci si era appena calmato...

Ora bisognerà iniziare tutt:carneval
da capo...
Bruja si incazza...Leone pure...
Non credo che Leone possa prendere sul serio il mio post dopo tutto quello che ho scritto sul forum.

Bruja mi conosce bene e conosce anche il mio modo perfido di scherzare, al massimo camminerò zoppo per la prossima settimana........

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma come, io scrivo questo messaggio per te, per farti capire che sicuramente il "cattivo gusto" di chensamurai non è tale, e tu fuggi????
lancy, non è solo nei vostri riguardi la mancanza di rispetto...

O

oscuro

Guest
Un attimo:leone 73 è un utente,leone era un altro utente,che in virtù di quel famoso episodio pensò bene di non scrivere più...ed effettivamente è un pò che non si legge!!A tutt'ora la sua teoria resta sempre più condivisibile...lo stupido non era chen,ma i soliti"personaggi"che si appecoronavano....Fedigrafo come sempre son dalla tua parte,per il resto tutti sbagliamo..ma la recidività è un aggravante!!!

L

leone73

Guest
Un attimo:leone 73 è un utente,leone era un altro utente,che in virtù di quel famoso episodio pensò bene di non scrivere più...ed effettivamente è un pò che non si legge!!A tutt'ora la sua teoria resta sempre più condivisibile...lo stupido non era chen,ma i soliti"personaggi"che si appecoronavano....Fedigrafo come sempre son dalla tua parte,per il resto tutti sbagliamo..ma la recidività è un aggravante!!!
io sono un utente nuovo ragazzi, l'altro leone non so chi sia,comuqnue, un pizzoco di rispetto per i sentimenti altrui ci vuole sempre, grazie

O

oscuro

Guest
leone 73

Leone 73 se cerchi rispetto...preparati bene...qui più sei prepotente e più ti rispettano...se insulti vieni quasi osannato...come già avrai avuto modo di constatare!!

L

leone73

Guest
Leone 73 se cerchi rispetto...preparati bene...qui più sei prepotente e più ti rispettano...se insulti vieni quasi osannato...come già avrai avuto modo di constatare!!
a me poco importa , solo non mi permetto di prendere per il culo le persone che soffrono per le loro storie

Old lancillotto

Utente di lunga data
OK GENTE

Io da molto tempo faccio apparizioni sporadiche, quindi non conosco e non ricordo le storie di tutti, ma dato che ora mi sento fare la morale da voi, chiedo scusa se ho ferito nei sentimenti qualcuno, di sicuro non era mia intenzione farlo, ho ripreso un thread "spiritoso" convinto che lo "scherzo" avesse fondate radici di conoscenza che lo consentissero.

Torno alle mie faccende.......

O

oscuro

Guest
lanci

No lancillotto tu non c'entri nulla...ci mancherebbe,era chiaro il tuo intervento spiritoso,cercavo solo di capire perchè a taluni e permesso di scherzare volgarmente,ad altri si minacciò querele..e i soliti imbecilli se la presero con l'autore dello scherzo!!Leone 73 chi ti fà la morale....e l'ultimo che può parlare...il nostro caro chen...minaccio una querela per molto meno....il samurai valoroso...corse dalla polizia e fù smascherato dal vero leone che scoprii il suo bleff ridicolo quanto patetico!!!

Mari'

Utente di lunga data
Please

C'e' qualche anima buona che mi spiega cosa sta succedendo?

Miciolidia

Utente di lunga data
lanci

Ma come, io scrivo questo messaggio per te, per farti capire che sicuramente il "cattivo gusto" di chensamurai non è tale, e tu fuggi????

Lanci,

non è da te che fuggo.

E' da uno stile di taluni che infastidisce quando , rivolgendosi a me,... fanno ironia ,benchè da questi sia stata addirittura invitata ad ignorarli.

Ma appunto, la coscienza è la cosa piu' elastica del mondo.

C

cat

Guest
sei un mito chen.

però confessa, già che ci sei, che non cucchi solo con la fidanzata di Leone.
spiega qui nel forum che hai un fornito arcipelago di donzelle che soddisfi con arte e maestria.

Old lancillotto

Utente di lunga data
No lancillotto tu non c'entri nulla...ci mancherebbe,era chiaro il tuo intervento spiritoso,cercavo solo di capire perchè a taluni e permesso di scherzare volgarmente,ad altri si minacciò querele..e i soliti imbecilli se la presero con l'autore dello scherzo!!Leone 73 chi ti fà la morale....e l'ultimo che può parlare...il nostro caro chen...minaccio una querela per molto meno....il samurai valoroso...corse dalla polizia e fù smascherato dal vero leone che scoprii il suo bleff ridicolo quanto patetico!!!

Ti ringrazio per il chiarimento, restano comunque valide le scuse verso chi eventualmente si fosse sentito offeso, amo ridere e scherzare e dato che considero l'autoironia il mio miglior biglietto da visita, per riflesso a volte eccedo nello scherzare sugli altri.

Quella delle querele mi è sfuggita, credo che andrò a documentarmi nello storico del forum, anzi, chiedo a persona informata.......

Fedifrago

Utente di lunga data
Ti ringrazio per il chiarimento, restano comunque valide le scuse verso chi eventualmente si fosse sentito offeso, amo ridere e scherzare e dato che considero l'autoironia il mio miglior biglietto da visita, per riflesso a volte eccedo nello scherzare sugli altri.

Quella delle querele mi è sfuggita, credo che andrò a documentarmi nello storico del forum, anzi, chiedo a persona informata.......
Giusto per inquadrare il soggetto...

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=1779&highlight=querela

e qui..

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=1776&highlight=denuncia

...ovviamente era tutta una bufala, come il personaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.