Miciolidia
Utente di lunga data
esco di qui senno' va a finir male.
Saluti.
Saluti.
Non credo che Leone possa prendere sul serio il mio post dopo tutto quello che ho scritto sul forum.E no!!! Leone ci si era appena calmato...
Ora bisognerà iniziare tutt:carnevalda capo...![]()
Bruja si incazza...Leone pure...![]()
esco di qui senno' va a finir male.
Saluti.
E no!!! Leone ci si era appena calmato...
Ora bisognerà iniziare tutt:carnevalda capo...![]()
Bruja si incazza...Leone pure...![]()
lancy, non è solo nei vostri riguardi la mancanza di rispetto...Ma come, io scrivo questo messaggio per te, per farti capire che sicuramente il "cattivo gusto" di chensamurai non è tale, e tu fuggi????
C'è poco da spiegare, hanno già detto tutto gli altri.... bene, spiegami il perché... esponi il tuo punto di vista e ne discutiamo... infine, se hai ragione, me ne andrò da solo...
io sono un utente nuovo ragazzi, l'altro leone non so chi sia,comuqnue, un pizzoco di rispetto per i sentimenti altrui ci vuole sempre, grazieUn attimo:leone 73 è un utente,leone era un altro utente,che in virtù di quel famoso episodio pensò bene di non scrivere più...ed effettivamente è un pò che non si legge!!A tutt'ora la sua teoria resta sempre più condivisibile...lo stupido non era chen,ma i soliti"personaggi"che si appecoronavano....Fedigrafo come sempre son dalla tua parte,per il resto tutti sbagliamo..ma la recidività è un aggravante!!!
almeno per cancellate sta stronzata da coglione senza rispettoPermettimi di dirti che questa è proprio stronzaggine, e qui servirebbe un intervento dell'Admin.
Uè e il tatuaggio?io sono un utente nuovo ragazzi, l'altro leone non so chi sia,comuqnue, un pizzoco di rispetto per i sentimenti altrui ci vuole sempre, grazie
a me poco importa , solo non mi permetto di prendere per il culo le persone che soffrono per le loro storieLeone 73 se cerchi rispetto...preparati bene...qui più sei prepotente e più ti rispettano...se insulti vieni quasi osannato...come già avrai avuto modo di constatare!!
Ma come, io scrivo questo messaggio per te, per farti capire che sicuramente il "cattivo gusto" di chensamurai non è tale, e tu fuggi????
nulla mari'.C'e' qualche anima buona che mi spiega cosa sta succedendo?![]()
No lancillotto tu non c'entri nulla...ci mancherebbe,era chiaro il tuo intervento spiritoso,cercavo solo di capire perchè a taluni e permesso di scherzare volgarmente,ad altri si minacciò querele..e i soliti imbecilli se la presero con l'autore dello scherzo!!Leone 73 chi ti fà la morale....e l'ultimo che può parlare...il nostro caro chen...minaccio una querela per molto meno....il samurai valoroso...corse dalla polizia e fù smascherato dal vero leone che scoprii il suo bleff ridicolo quanto patetico!!!
Giusto per inquadrare il soggetto...Ti ringrazio per il chiarimento, restano comunque valide le scuse verso chi eventualmente si fosse sentito offeso, amo ridere e scherzare e dato che considero l'autoironia il mio miglior biglietto da visita, per riflesso a volte eccedo nello scherzare sugli altri.
Quella delle querele mi è sfuggita, credo che andrò a documentarmi nello storico del forum, anzi, chiedo a persona informata.......