Fantastica
Utente di lunga data
Un pranzo non è la profanazione del talamo. A casa sua ero stata altre volte, certo non da solo a sola...Scusa ma un bel "chi se ne frega se lo desideri sei un coglione a propormelo non si poteva dire?"
Un pranzo non è la profanazione del talamo. A casa sua ero stata altre volte, certo non da solo a sola...Scusa ma un bel "chi se ne frega se lo desideri sei un coglione a propormelo non si poteva dire?"
Due deficienti.Lothar ti quoto.
Ci sono limiti che non si possono superare.
Profanare la casa e' uno. Denigrare la moglie con l'amate un'altro.
Ma anche loro, le amanti intendo, che testa hanno? Parlavo proprio ieri con una mia 'amica'. Un caso disperato. Amante da due anni. Si vedono col contagocce a casa di lui quando la moglie e' via coi bambini. Mi ha descritto la casa, le foto, la cameretta. Entrano furtivi uno prima e poi l'altra per non farsi vedere dai vicini. Che schifo. Ti devi rifiutare le ho detto. Ma non ci sente. E' un'infelice senza niente aggrappata a questo straccio di relazione. Squallore infinito.
Un pranzo non è la profanazione del talamo. A casa sua ero stata altre volte, certo non da solo a sola...
quotoDue deficienti.
Anche io ho provato disagio quando il mio amante mi ha voluto a casa sua per offrirmi un pranzo. Però ti assicuro che lo desiderava lui, tantissimo, a me non sarebbe mai venuto in mente. E' successo una volta sola, non avrei detto sì una seconda. Però lui è innamorato di me. Forse è diverso in questo caso?
Certo che sì, anche se il ruolo di amante una se lo sceglie e ci si trova con entrambe le scarpe e sa che bene o male quegli spazi saranno sì dedicati, ma molto risicati.Va bene qualche variazione sul tema, ma torniamo alla melodia.
Un tradito si sente maggiormente tradito in base a chi, dove e quando.
Voglio dire che con una sconosciuta, una notte, in viaggio fa percepire meno profondo il tradimento di un'amica, in casa, mentre accudisco la suocera.
Ma un'amante non si sente tradita, ovvero non rispettata se non usufruisce almeno di uno spazio-tempo dedicato?
Partendo dalla fine.... l'amante sa benissimo in quale ginepraio si è cacciata,per cui.....Va bene qualche variazione sul tema, ma torniamo alla melodia.
Voglio dire che con una sconosciuta, una notte, in viaggio fa percepire meno profondo il tradimento di un'amica, in casa, mentre accudisco la suocera.
Ma un'amante non si sente tradita, ovvero non rispettata se non usufruisce almeno di uno spazio-tempo dedicato?
Cosa intendi?Va bene qualche variazione sul tema, ma torniamo alla melodia.
quotoPartendo dalla fine.... l'amante sa benissimo in quale ginepraio si è cacciata,per cui.....
Il tradimento è tradimento,quando si superano certi "limiti" ( tipo portarsela in casa quando la moglie è assente ) penso che si vada ben oltre il tradire,ma si intenda ferire ancor più profondamente l'altra persona o,quantomeno,non avere nessuna considerazione della stessa.
Partendo dalla fine.... l'amante sa benissimo in quale ginepraio si è cacciata,per cui.....
Il tradimento è tradimento,quando si superano certi "limiti" ( tipo portarsela in casa quando la moglie è assente ) penso che si vada ben oltre il tradire,ma si intenda ferire ancor più profondamente l'altra persona o,quantomeno,non avere nessuna considerazione della stessa.
Va bene qualche variazione sul tema, ma torniamo alla melodia.
Ma solo io non ho capito cosa intende?credo sia l'abc![]()
che senso ha avere l'amante se poi non gli dedichi il minimo sindacale?
Ci provo: se tu sei amante ti aspetti che in qualche modo il soggetto in questione troverà del tempo da dedicarti, troverà delle cose che rendono il vostro rapporto "unico" e assolutamente da vivere, altrimenti non avrebbe cercato l'amante.Ma solo io non ho capito cosa intende?![]()
Sono d'accordo. Nel caso mio personale, credo che il gesto sia stato meditato, voluto, progettato e attuato nella più totale superficialità rispetto alla consorte. Cioè: a lui non importava un fico fare qualcosa indirettamente a lei. A lui importava fare qualcosa direttamente a me (un pranzo cucinato da lui in casa sua).Partendo dalla fine.... l'amante sa benissimo in quale ginepraio si è cacciata,per cui.....
Se per spazio intendi dire che mi porta a casa sua e della moglie non lo vivo come un tradimento ma mi aiuterebbe a capire che coglione mi sto scopando.Ci provo: se tu sei amante ti aspetti che in qualche modo il soggetto in questione troverà del tempo da dedicarti, troverà delle cose che rendono il vostro rapporto "unico" e assolutamente da vivere, altrimenti non avrebbe cercato l'amante.
Il fatto che il soggetto in questione ti neghi il tuo tempo/spazio tu da amante lo vivresti come un tradimento.
Certo non è il tradimento di un rapporto tra moglie e marito, ma è pur sempre il tradimento del rapporto che avete imbastito...
Certo. E se lo permette significa che non è nemmeno un amante, ma un oggetto proprio.Ma un'amante non si sente tradita, ovvero non rispettata se non usufruisce almeno di uno spazio-tempo dedicato?
Per carità, io lo spazio come casa sua non l'ho mai inteso.Se per spazio intendi dire che mi porta a casa sua e della moglie non lo vivo come un tradimento ma mi aiuterebbe a capire che coglione mi sto scopando.
Il tempo, è relativo. nel senso che se siamo amanti e hai o abbiamo famiglia il tempo è quello che resta dopo la famiglia e il lavoro quindi non ho aspettative se non dopo aver capito che vita conduci
Gemelle separate alla nasciataPer carità, io lo spazio come casa sua non l'ho mai inteso.
I "nostri spazi" per me sono i momenti, non i luoghi. Forse non ho capito un cazzo manco io...![]()
<br>Va bene qualche variazione sul tema, ma torniamo alla melodia.<br>
Un tradito si sente maggiormente tradito in base a chi, dove e quando.<br>
Voglio dire che con una sconosciuta, una notte, in viaggio fa percepire meno profondo il tradimento di un'amica, in casa, mentre accudisco la suocera.<br>
<br>