Brunetta
Utente di lunga data
Ma io non sbaglio maiUn testa a testa per chi ammette di meno.
Ma io non sbaglio maiUn testa a testa per chi ammette di meno.
Lo so pero’ parlando qua con voi mi e’ uscito spontaneo dire Lettere.Sì, ma la primaria è completamente diversa.
Allora tutta la scuola.Ti ho già detto che prevalentemente frequenti persone che non ti aiutano a migliorare?
Che poi onestamente con le offese mi ci pulisco il culo.Io l’ho detto per il rifiuto ad ammettere gli errori.
Però a Etta si è detto molto di più offensivo di stupida.
Ma infatti quelli che offendono davvero sono due fenomeni che sappiamo. Ma appunto, come dicevo anche sopra, quando le offese vengono dalle fogne mi ci pulisco proprio il culo.Ah insomma mi paragoni a chi la chiama tenia o peggio. Grazie.
Che poi non le fa nemmeno a me in prima persona ma lo fa rispondendo ai post degli altri. Ancora più patetico.Trovami dove ho detto espressamente "Etta è stupida" e non dirò più niente. E considera sempre che io non l'ho mai chiamata con gli appellativi del tuo amico Perplesso. Sono quelle le offese, non i miei tentativi di farle capire le cose.
Infatti con te ho fatto caso che non parla più di tanto.Che poi non le fa nemmeno a me in prima persona ma lo fa rispondendo ai post degli altri. Ancora più patetico.
Per questo chiedo anche a te se ti sei mai sentita offesa da me, seriamente, non per gioco. Se è così, colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente. Ma spero che, quando cerco di farti capire qualcosa, anche con veemenza, sia sempre chiaro che è con buone intenzioni.Ma infatti quelli che offendono davvero sono due fenomeni che sappiamo. Ma appunto, come dicevo anche sopra, quando le offese vengono dalle fogne mi ci pulisco proprio il culo.![]()
alla tenia non parlo proprio, perchè non ho tempo da perdere coi vermi piatti. personalmente mi da molto più fastidio che si faccia deragliare discussioni per stare dietro ad un essere che ha ampiamente dimostrato di non capire, ma soprattutto non è interessata a capire.Infatti con te ho fatto caso che non parla più di tanto.
Non ho mai negato che lei mi sia simpatica, e che a volte mi dà ai nervi quando non ci vuole arrivare. Ma non l'ho mai denigrata, non è il mio modo di trattare le persone.alla tenia non parlo proprio, perchè non ho tempo da perdere coi vermi piatti. personalmente mi da molto più fastidio che si faccia deragliare discussioni per stare dietro ad un essere che ha ampiamente dimostrato di non capire, ma soprattutto non è interessata a capire.
prendete atto che non capisce e passate oltre. tanto non cambia per voi.
tenia è la metafora per definire il comportamento del soggetto in questione, dovrebbe essere semplice da capireNon ho mai negato che lei mi sia simpatica, e che a volte mi dà ai nervi quando non ci vuole arrivare. Ma non l'ho mai denigrata, non è il mio modo di trattare le persone.
Togli il più di tanto.Infatti con te ho fatto caso che non parla più di tanto.
Ma no di te lo so, poi ovvio come dicevo prima le offese mi rimbalzano, ma comunque no non è il tuo caso.Per questo chiedo anche a te se ti sei mai sentita offesa da me, seriamente, non per gioco. Se è così, colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente. Ma spero che, quando cerco di farti capire qualcosa, anche con veemenza, sia sempre chiaro che è con buone intenzioni.
Ma lui evidentemente non e’ abituato a trattare così le persone. Poi ci si chiede perché il mondo va a rotoli e perché di tutto ciò che sta succedendo ultimamente.Non ho mai negato che lei mi sia simpatica, e che a volte mi dà ai nervi quando non ci vuole arrivare. Ma non l'ho mai denigrata, non è il mio modo di trattare le persone.
Se ricordi bene ci relazioniamo dai tempi di Amando io e lei. Non è da adesso che ho a che fare con lei, è stata redarguita a suo tempo.tenia è la metafora per definire il comportamento del soggetto in questione, dovrebbe essere semplice da capire
denigrata prima o poi lo è stata da tutti. perchè è degradante agli occhi di tutti il suo comportamento. che a te sia simpatica va benissimo.
Tanto non lo capisce.Se ricordi bene ci relazioniamo dai tempi di Amando io e lei. Non è da adesso che ho a che fare con lei, è stata redarguita a suo tempo.
che ti hanno redarguito?Tanto non lo capisce.
In generale tutto quello che ha scritto.che ti hanno redarguito?
Che ci conosciamo da tanto e che quello che pensiamo di lei è stato detto ampiamente.che ti hanno redarguito?
Mi sembra un tantino esagerato, considerando che non ha mai mancato di rispetto a nessuna… ti considera una tenia come tanti qui, solo che gli altri ti dicono “fai finta di non capire” e lui te lo dice direttamente… dovresti apprezzare l’onestàMa lui evidentemente non e’ abituato a trattare così le persone. Poi ci si chiede perché il mondo va a rotoli e perché di tutto ciò che sta succedendo ultimamente.
redarguita si dice di un cane. o di una sottopostaSe ricordi bene ci relazioniamo dai tempi di Amando io e lei. Non è da adesso che ho a che fare con lei, è stata redarguita a suo tempo.
Senti, ho avuto una giornata pesante, e non ho voglia di fare ancora polemica.redarguita si dice di un cane. o di una sottoposta
l'ho avuta anch'io. come tutti. è stato lunedì per tutti noi. quindi?Senti, ho avuto una giornata pesante, e non ho voglia di fare ancora polemica.
Quindi buonanotte.l'ho avuta anch'io. come tutti. è stato lunedì per tutti noi. quindi?
Scusa mi ero persa la tua domanda. La risposta è no, troppo giovane, mai sopra i 50 e mai sotto i 40. Poi man mano che avanzero' di età il range si sposterà gradualmente in avantiPotresti uscirci te no?
No da noi per fortuna non molto. A parte che non ha potuto fare i compiti di Matematica perché la tambura della maestra di codesta materia non le aveva dato il quaderno.
Io però in queste vacanze ho girato tanto per mercatini e luminarie. Non sono rimasta ferma lì. Devo dire che ci sono in giro un sacco di belle luminarie.