Io odio quelli che mentre parlano ti toccanoForse non si è capito che da qualche pagina ho esteso il discorso perché da disagio sono passata a sensazione di stranezza (mi pareva chiaro anche nell’articolo della Soncini) e poi alla diversa percezione di prossimità invasiva che hanno le persone.
Ribadisco lo strano sarebbe restare con i vestitiForse non si è capito che da qualche pagina ho esteso il discorso perché da disagio sono passata a sensazione di stranezza (mi pareva chiaro anche nell’articolo della Soncini) e poi alla diversa percezione di prossimità invasiva che hanno le persone.
Sì. Hai una percezione di spazio individuale ristretto.Io odio quelli che mentre parlano ti toccano
È uguale?
Non ho problemi a stare in un posto affollato, basta che non mi tocchi nessunoSì. Hai una percezione di spazio individuale ristretto.
Le più spedite tra i maschietti dell'epoca.E’ soggettivo Brunetta.
Comunque mi hai fatto venire in mente che in tempi in cui non esistevano instagram, e foto di culi e tette a go go (ma Drive-In spopolava), in edicola mentre sceglievi le cartoline da mandare agli amichetti e compagni di classe, era facile trovarsi a guardare cartoline come queste.
![]()
![]()
Io un po’ lo capisco, il discorso.Forse non si è capito che da qualche pagina ho esteso il discorso perché da disagio sono passata a sensazione di stranezza (mi pareva chiaro anche nell’articolo della Soncini) e poi alla diversa percezione di prossimità invasiva che hanno le persone.
Ma è perché avete un rapporto che esclude la confidenza corporea.Io un po’ lo capisco, il discorso.
È capitato che per lavoro non fossi esattamente “vestita” davanti a colleghe e, anche, un collega.
Stranissimo, per cercare di superare il disagio mi son trovata a pensare che, in fondo, era come se mi vedessero in costume o con vestiti da mare cercando di normalizzare la situazione.
Il disagio non mi è passato
Ma io ho anche un senso del pudore piuttosto sviluppato.
scusa ...quante possibilità hai di beccare in spiaggia il tuo ginecologo????ormali, quali medici, insegnanti, ci si sente in imbarazzo.
Con il ginecologo non ci sarebbero evidentemente problemi.scusa ...quante possibilità hai di beccare in spiaggia il tuo ginecologo????
o viviamo tutti a lerici allegramente oppure le possibilità si riducono drasticamente...
Il mio gine mette le foto di lui al mare su fbscusa ...quante possibilità hai di beccare in spiaggia il tuo ginecologo????
o viviamo tutti a lerici allegramente oppure le possibilità si riducono drasticamente...
e va beh...
E invece le hae va beh...
mi auguro per te che non abbia le stesse...mani![]()
Quando ero in ospedale per la prima figlia c’era un ginecologo enorme con mani enormi. È stata la visita più delicata che mi abbiano fatto.E invece le ha
Non ti dico la visita quando dovevo partorire![]()
Lui è delicato, ma 4 cm di dilatazione per lui sono 6/7 per gli altriQuando ero in ospedale per la prima figlia c’era un ginecologo enorme con mani enormi. È stata la visita più delicata che mi abbiano fatto.
Ci si dovrebbe imbarazzare per come ci si veste, non per come ci si sveste, mi pare si sia nati nudi del resto.Chi se ne frega?
Non è che è un argomento che si basa sul principio di autorità.
Ho usato l’articolo perché mi pareva da conversazione leggera chiacchierare sulla stranezza che si trova normale stare in mutande di fronte a estranei, ma non ai vicini di casa in città.
Tu trovi normale stare nudo. Cosa vuoi capire di altri imbarazzi o pudori?
Ho appena aperto Facebooke va beh...
mi auguro per te che non abbia le stesse...mani![]()
Io il mio collega. Beccato.scusa ...quante possibilità hai di beccare in spiaggia il tuo ginecologo????
Io il mio collega. Beccato.
Era meglio se beccavo la collega.