Ci mettiamo in mutande a conversare?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Forse non si è capito che da qualche pagina ho esteso il discorso perché da disagio sono passata a sensazione di stranezza (mi pareva chiaro anche nell’articolo della Soncini) e poi alla diversa percezione di prossimità invasiva che hanno le persone.
Io odio quelli che mentre parlano ti toccano
È uguale?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse non si è capito che da qualche pagina ho esteso il discorso perché da disagio sono passata a sensazione di stranezza (mi pareva chiaro anche nell’articolo della Soncini) e poi alla diversa percezione di prossimità invasiva che hanno le persone.
Ribadisco lo strano sarebbe restare con i vestiti

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
E’ soggettivo Brunetta.
Comunque mi hai fatto venire in mente che in tempi in cui non esistevano instagram, e foto di culi e tette a go go (ma Drive-In spopolava), in edicola mentre sceglievi le cartoline da mandare agli amichetti e compagni di classe, era facile trovarsi a guardare cartoline come queste.

Le più spedite tra i maschietti dell'epoca.

Lostris

Utente Ludica
Io un po’ lo capisco, il discorso.

È capitato che per lavoro non fossi esattamente “vestita” davanti a colleghe e, anche, un collega.
Stranissimo, per cercare di superare il disagio mi son trovata a pensare che, in fondo, era come se mi vedessero in costume o con vestiti da mare cercando di normalizzare la situazione.

Il disagio non mi è passato 😂

Ma io ho anche un senso del pudore piuttosto sviluppato.

Brunetta

Utente di lunga data
Io un po’ lo capisco, il discorso.

È capitato che per lavoro non fossi esattamente “vestita” davanti a colleghe e, anche, un collega.
Stranissimo, per cercare di superare il disagio mi son trovata a pensare che, in fondo, era come se mi vedessero in costume o con vestiti da mare cercando di normalizzare la situazione.

Il disagio non mi è passato 😂

Ma io ho anche un senso del pudore piuttosto sviluppato.
Ma è perché avete un rapporto che esclude la confidenza corporea.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ormali, quali medici, insegnanti, ci si sente in imbarazzo.
scusa ...quante possibilità hai di beccare in spiaggia il tuo ginecologo????
o viviamo tutti a lerici allegramente oppure le possibilità si riducono drasticamente...

Brunetta

Utente di lunga data
scusa ...quante possibilità hai di beccare in spiaggia il tuo ginecologo????
o viviamo tutti a lerici allegramente oppure le possibilità si riducono drasticamente...
Con il ginecologo non ci sarebbero evidentemente problemi. 😂😂😂
Un mio amico, insegnante a Milano , andò al mare nel paesino dei genitori in Abruzzo. Un coetaneo lontano parente, con il quale giocava da bambino, per scherzo gli sfilò il costume in mare. Per un po’ aspettò che il “simpatico burlone“ gli riportasse il costume. Poi, esasperato, uscì nudo dal mare, tanto il resto degli indumenti e l‘asciugamano erano vicini. Era quasi arrivato appunto all’asciugamano quando sentì “Professore!” Era un suo alunno di Milano,

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
E invece le ha 😅😅😅
Non ti dico la visita quando dovevo partorire 🤣🤣🤣🤣
Quando ero in ospedale per la prima figlia c’era un ginecologo enorme con mani enormi. È stata la visita più delicata che mi abbiano fatto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Chi se ne frega?
Non è che è un argomento che si basa sul principio di autorità.
Ho usato l’articolo perché mi pareva da conversazione leggera chiacchierare sulla stranezza che si trova normale stare in mutande di fronte a estranei, ma non ai vicini di casa in città.
Tu trovi normale stare nudo. Cosa vuoi capire di altri imbarazzi o pudori?
Ci si dovrebbe imbarazzare per come ci si veste, non per come ci si sveste, mi pare si sia nati nudi del resto.