Ci vediamo Lunedi ... ci vediamo Lunedi...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La deriva sessista di questa discussione la sta facendo diventare una stronzata. Sicuramente Paolo non sarà il più fine ragionatore in giro, ma sicuramente è molto meno scemo di quello che lui stesso vorrebbe sembrare. Purtroppo è chiarissimo che se oggi offri sesso occasionale e parli chiaro, l'altra parte o si fa chissà che film, o scappa.
Un mio amico storico dice sempre che per sopravvivere su Tinder devi partire da casa con la consapevolezza che già mentirai.
Na vita demmerda.
Soprattutto per i maschi.
Non è questo il problema, Arci.
Lo dici sempre anche tu che bisogna sapersi vendere bene, no? Lui si vende malissimo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma che ne sai come si vende nella vita reale :LOL:
Qui ci si basa su quello che uno racconta. Altrimenti inutile fare tanto i discorsi da grandi persone vissute se la metti su questo punto.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma che ne sai come si vende nella vita reale :LOL:
A me piace l'ironia che ha Paolo, trovo che ne usi parecchia. Però leggo anche un "tra le righe ", che poco ha di ironico, e probabilmente ha pure un non so che di triste. Lui vede nelle donne che frequenta (mia impressione eh) un vuoto che alla fine è il suo. E non perché sia una persona superficiale (non mi arriva così) ma quasi per.... rassegnazione? Boh :)
Chiaro è che però non è, come dire, una questione di misure. Se però aspetta chi possa passare oltre un suo modo di fare, con la voglia di leggere tra le pieghe dell'anima, secondo me è destinato a non andare oltre la realtà che racconta.... Non è solo sapersi vendere. Forse è anche sapere come NON svendersi. È il primo che fa il superficialone, e ne ottiene l'amaro ;)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E spero che non pensi le cose che scrive perché se si pone diversamente da qui ma poi è così davvero le poverette avranno una brutta sorpresa
Ma brutta sorpresa de che?
Se una non riesce a capire chi ha davanti la colpa è sua. Mica esce con le 16enni. Essù

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma brutta sorpresa de che?
Se una non riesce a capire chi ha davanti la colpa è sua. Mica esce con le 16enni. Essù
In effetti non hai tutti i torti
Dipende quanto è bravo a recitare

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Paolo78mi

Milano :-)
Ma lo dici sempre che ci vedi feeling finchè non te la danno 🤷‍♀️
Ho capito che non le obblighi, però sembra più una sfida non tanto alle gambe allargate, ma all'emotività che poi vedi, che pare schifarti.
Allora diciamo che a Gennaio 2021 ho fatto questo GIOCHETTO con una maestra 50enne con due ragazze adolescenti e a Giugno quando ho chiuso, mi sono sentito una vera MERDA.

Quindi diciamo che da allora ho accantonato questa tecnica...

Era nata come sfida perché avevo appena chiuso con una coetanea sposata...

Bisognerebbe sentire cosa pensano di te le ragassuole
Le 4 EX del 2020... Mi odiano...
La 5a del 2021.... C'è rimasta male, ma non mi odia, anzi ci sono pure andato in vacanza insieme...
È poi il NULLA.... Non si trova più NULLA....

Altea giornata passata insieme alla mia vicina preferita.... Ed ora mi tocca andare dalla Granny

Non è questo il problema, Arci.
Lo dici sempre anche tu che bisogna sapersi vendere bene, no? Lui si vende malissimo.
Ce l'hai con me?!?
Si, adoro far uscire il peggio di me...
Così la maggior parte delle donne scappa e solo le poche pochissime che guardano oltre rimangono :)
Selezione....

Qui ci si basa su quello che uno racconta. Altrimenti inutile fare tanto i discorsi da grandi persone vissute se la metti su questo punto.
Racconto fatti realmente accaduti, ci mancherebbe solo che mi mettessi a raccontare frottole...

A me piace l'ironia che ha Paolo, trovo che ne usi parecchia. Però leggo anche un "tra le righe ", che poco ha di ironico, e probabilmente ha pure un non so che di triste. Lui vede nelle donne che frequenta (mia impressione eh) un vuoto che alla fine è il suo. E non perché sia una persona superficiale (non mi arriva così) ma quasi per.... rassegnazione? Boh :)
Chiaro è che però non è, come dire, una questione di misure. Se però aspetta chi possa passare oltre un suo modo di fare, con la voglia di leggere tra le pieghe dell'anima, secondo me è destinato a non andare oltre la realtà che racconta.... Non è solo sapersi vendere. Forse è anche sapere come NON svendersi. È il primo che fa il superficialone, e ne ottiene l'amaro ;)
Mi è capitato di frequentare ragazze/donne noiose a cui dovevo fare da compagno/autista/idraulico/facchino/cuoco/problem-resolving etc.... Solo per della semplice ginnastica da camera e senza grandi discorsoni ed un papabile futuro insieme...
È da qui ho iniziato ad annoiarmi ciclicamente. Il vuoto lo trovo spesso in alcune donne, noiose svogliate e pretenziose, senza un perché...