O cazz ci manca anche questa...No, credo sia questo. Area vastissima.
Questi sono pazzi!
![]()
Peste suina: riapertura dei boschi dal 2 Aprile!
AGGIORNAMENTI SUI PROVVEDIMENTI CONTRO LA PESTE SUINA "E allora ci droghiamo!" fu il commento più adatto, citando un vecchio cartello che apparve vicinowww.ilmugugnogenovese.it
sempre sul pezzoMa sei nell'area dove è proibito per la peste suina?
Allucinante.
Domani ne inventano un'altra.O cazz ci manca anche questa...
Sono fuori di testa. I cinghiali li abbiamo anche nel parco del Ticino.sempre sul pezzo, sono a pochi km dal confine , sto a Savona praticamente il vallo di adriano . però i cinghiali come dicono molti ,non è che rispettino le ordinanze ,quindi probabile che si allargherà la cosa , se mi tolgono pure i boschi impazzisco mi sa
![]()
pensare che io ci vivo da tutta la vita qui , mi piace , ma mi rendo conto che non lo apprezzo, al mare saranno 5/6 anni che non vado , però fare pochi km e vederlo come panorama dall'alto di un monte è bellissimo
ma se hanno giustificato la cosa , con il fatto che uno camminando sulla terra dove è passato un cinghiale infetto può portare sotto le scarpe il virus , che sembra resistentissimo per giorni anche a temperature inferiori allo zeroSono fuori di testa. I cinghiali li abbiamo anche nel parco del Ticino.
Se arriva anche da noi il divieto, magari d'estate, prendo il bazooka.
Condivido la questione boschi, vale anche per me.
.....Sono fuori di testa. I cinghiali li abbiamo anche nel parco del Ticino.
Se arriva anche da noi il divieto, magari d'estate, prendo il bazooka.
Condivido la questione boschi, vale anche per me.
però così hanno dato il colpo di grazia a chi viveva di rifugi , agriturismo e tutto l'indotto di quella zona che gia era stato devastato dal covidDomani ne inventano un'altra.
Vivono di emergenze. La politica attuale ne ha un bisogno assoluto.
Dove ho già sentito questa cosa del virus nelle scarpe?ma se hanno giustificato la cosa , con il fatto che uno camminando sulla terra dove è passato un cinghiale infetto può portare sotto le scarpe il virus , che sembra resistentissimo per giorni anche a temperature inferiori allo zero
Basta lasciare le scarpe fuori ..ma se hanno giustificato la cosa , con il fatto che uno camminando sulla terra dove è passato un cinghiale infetto può portare sotto le scarpe il virus , che sembra resistentissimo per giorni anche a temperature inferiori allo zero
Infatti.però così hanno dato il colpo di grazia a chi viveva di rifugi , agriturismo e tutto l'indotto di quella zona che gia era stato devastato dal covid
Ma poi quando uno fa trekking le scarpe se le cambia pure.Basta lasciare le scarpe fuori ..
Non entrare in casa con le scarpe ai piedi...
Io lo faccio da sempre...
Pazzesco proprio. Lo dicevo che il covid ha aperto la strada ai divieti più assurdi, nelle forme più assurde. Siamo tornati indietro di almeno un secolo, forse piùNo, credo sia questo. Area vastissima. Ordinanza Governo.
Questi sono pazzi!
Ormai per qualsiasi cosa mettono divieti. Così si scaricano da qualsiasi responsabilità.
![]()
Peste suina: riapertura dei boschi dal 2 Aprile!
AGGIORNAMENTI SUI PROVVEDIMENTI CONTRO LA PESTE SUINA "E allora ci droghiamo!" fu il commento più adatto, citando un vecchio cartello che apparve vicinowww.ilmugugnogenovese.it
Facciamo cambio per l'estate?pensare che io ci vivo da tutta la vita qui , mi piace , ma mi rendo conto che non lo apprezzo, al mare saranno 5/6 anni che non vado , però fare pochi km e vederlo come panorama dall'alto di un monte è bellissimo
si ma tutto il tragitto che percorri con le scarpe , comunque sia si propaga solo tra i suini . poi in sti giorni ho avuto l'occasione su un piatto d'argento di fare una battuta perfetta , che sembrava quasi voluta dall'altra parte , fortuna che mi sono fermato , perchè mi pareva troppo strana la cosa .Basta lasciare le scarpe fuori ..
Non entrare in casa con le scarpe ai piedi...
Io lo faccio da sempre...
Ma poi, metti un divieto di andare in Mountain Bike in un territorio così vasto perché devi impedire a un virus che contagia solo i suini di usare le gomme della tua bici come vettore?Pazzesco proprio. Lo dicevo che il covid ha aperto la strada ai divieti più assurdi, nelle forme più assurde. Siamo tornati indietro di almeno un secolo, forse più![]()
ma cosa vengo a fare li da te in estateFacciamo cambio per l'estate?
Ti lascio casa mia, e tu la tua! Anche giugno è settembre vanno bene, non vedo l'ora di dismettere i miei giacconi invernali, è di indossare pantaloncini e top come una seconda pelle!![]()
Come qua
Sta mattina fino a poco fa tanto per non farci mancare nulla c era una nebbia pazzesca![]()