ciao a tutti, mi presento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
avete ragione entrambe, nel mio caso siamo colleghi di filiali differenti e a parte sporadiche riunioni gli incontri erano un paio di volte al mese in trasferta. In mezzo agli altri ci si trovava poco prima e anche ora, e comunque la prima cosa che ci siamo detti da subito è stata "qui nessuno deve sapere", io ho mantenuto fede alla parola e lui idem. Certo è un rischio, e capisco le vostre motivazioni, anzi le condivido proprio.
in una grande azienda forse è diverso, ma io ho sempre cercato di semplificarmi la vita, quindi andarmi a cercare una tresca in ufficio mai passato per la testa, poi ho sempre lavorato in ambienti ristretti e mai nessuno mi ha fatto venire voglia di provarci

Pincopallino

Utente di lunga data
Qua dentro no. Perché fai domande che già sai?
Non ti ho chiesto se qua dentro si sa.
Ma se lui sa che qua dentro si sa grazie a te.
Se avete una relazione come tu stessa affermi, perché non sei trasparente con lui? Mi sembra da quello che dici che lui di se ti racconti molto.
Perche tu invece non lo aggiorni sul percorso che fanno le sue informazioni dopo essere passate da te?

Etta

Utente di lunga data
Non ti ho chiesto se qua dentro si sa.
Ma se lui sa che qua dentro si sa grazie a te.
Se avete una relazione come tu stessa affermi, perché non sei trasparente con lui? Mi sembra da quello che dici che lui di se ti racconti molto.
Perche tu invece non lo aggiorni sul percorso che fanno le sue informazioni dopo essere passate da te?
Perché altrimenti non sarei qua.

Jupiter

Utente di lunga data
Ho capito le circostanze, ma non credo tu abbia risposto.
La mia domanda non era se eri consapevole e a che grado, era se eri disposta a vedere la cosa finita tra te e tuo marito.
Ed è valida anche ora.
quando sei incosciente e sicuro di te in quel momento, ti senti forte e dunque non vedi pericoli o divieti, e comunque metti in atto accortezze a protezione. Se leggi nel forum tutti emanano una sicurezza quasi assurda, ma è solo incoscienza e voglia di continuare a essere anche altro, ma il rischio è sempre in agguato per chiunque.

Io non ero disposta a perdere nulla perchè mi sentivo sicura, e nel contempo volevo quello che stavo facendo.
Oggi non può esserci alcun pericolo poiché la mia vita infedele è conclusa, la ritengo un'esperienza e non uno stile di vita.

Andromeda4

Utente di lunga data
quando sei incosciente e sicuro di te in quel momento, ti senti forte e dunque non vedi pericoli o divieti, e comunque metti in atto accortezze a protezione. Se leggi nel forum tutti emanano una sicurezza quasi assurda, ma è solo incoscienza e voglia di continuare a essere anche altro, ma il rischio è sempre in agguato per chiunque.

Io non ero disposta a perdere nulla perchè mi sentivo sicura, e nel contempo volevo quello che stavo facendo.
Oggi non può esserci alcun pericolo poiché la mia vita infedele è conclusa, la ritengo un'esperienza e non uno stile di vita.
Benvenuta...
Quindi riuscivi a separare entrambi gli aspetti della tua vita di quel momento.

Etta

Utente di lunga data
Anche la stessa Jupiter allora perché sarebbe qua a scrivere dei suoi tradimenti? Perché non essere trasparente con il marito? Lei come tutti gli altri ovvio. Perché se è qua a confidarsi mi sembra chiaro che non lo voglia dire al marito. Sono sfoghi suoi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche la stessa Jupiter allora perché sarebbe qua a scrivere dei suoi tradimenti? Perché non essere trasparente con il marito? Lei come tutti gli altri ovvio. Perché se è qua a confidarsi mi sembra chiaro che non lo voglia dire al marito. Sono sfoghi suoi.
Ma la stessa Jupiter come noti è assai riservata sugli uomini che frequenta. Tu, questa riservatezza non l’hai mai avuta difatti sia su amando sia qui, si ha avuto modo di vedere in viso le due persone di cui hai raccontato. Direi che il paragone non regge. Non ne hai un altro da fare?

Jupiter

Utente di lunga data
Benvenuta...
Quindi riuscivi a separare entrambi gli aspetti della tua vita di quel momento.
come qualsiasi infedele, due facce della stessa medaglia.
C'è anche da dire che l'adrenalina che ti entra in circolo aiuta molto a tenere tutto sotto controllo.
Poi come detto ero molto serena con questa persona e nulla ha mai interferito o disturbato la mia vita privata.
E comunque a casa avevo il mio bel da fare non è che stavo fissa a pensare o sognare come un'adolescente, devi tenere gli scomparti ben separati altrimenti sei fregato, e difatti se ne leggono di amanti devastati da storie complicate.

Pincopallino

Utente di lunga data

Di quale rischio parli Jupiter?

CIRCE74

Utente di lunga data

Hai detto bene...siamo proprio incoscienti in quei momenti, puoi fare di tutto per non fare trapelare niente ma basterebbe un inghippo per ritrovarsi fuori di casa.
A me è successo e mi si ghiaccia ancora il sangue nelle vene...avevo detto di essere con una persona, te considera che questa persona aveva tipo l'1% di probabilità di incontrare mio marito, non si vedevano mai!!! La sera stessa che mi ero incontrata con il mio amante usando questa scusa io e mio marito trovammo questa ragazza in giro...lei non sapeva niente della mia tresca, non so come feci ad uscire viva dalla cosa...

Jupiter

Utente di lunga data
Ma la stessa Jupiter come noti è assai riservata sugli uomini che frequenta. Tu, questa riservatezza non l’hai mai avuta difatti sia su amando sia qui, si ha avuto modo di vedere in viso le due persone di cui hai raccontato. Direi che il paragone non regge. Non ne hai un altro da fare?

vorrei precisare che per me possiamo anche parlare di Yoga o ricette di cucina .. i miei due amanti ormai non fanno più nemmeno storia e tra un po' divento pure monotona e l'argomento mi si esaurisce in fretta 😂

Etta

Utente di lunga data
Vabbè stiamo parlando di Jupiter qua. È il suo 3d. Devi sempre riportare sul solito discorso. Scommetto che a scuola eri quello che formentava i bulli ad agire contro le vittime.

Pincopallino

Utente di lunga data
vorrei precisare che per me possiamo anche parlare di Yoga o ricette di cucina .. i miei due amanti ormai non fanno più nemmeno storia e tra un po' divento pure monotona e l'argomento mi si esaurisce in fretta 😂
Certo immagino, anche perché qui come vedi si può parlare di tutto, dalle vacanze in camper alle coppette mestruali. Rispondevo solo Etta che ti ha tirata in ballo impropriamente.

Etta

Utente di lunga data
No devi capire che lui per dispetto deve continuare a scrivere quell’argomento, di cui sopra, per formentare. Non farci caso.

Etta

Utente di lunga data
Certo immagino, anche perché qui come vedi si può parlare di tutto, dalle vacanze in camper alle coppette mestruali. Rispondevo solo Etta che ti ha tirata in ballo impropriamente.
Ho citato lei perché è il suo 3d. Ma lei come chiunque altro che scrive qua sopra.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vabbè stiamo parlando di Jupiter qua. È il suo 3d. Devi sempre riportare sul solito discorso. Scommetto che a scuola eri quello che formentava i bulli ad agire contro le vittime.
Veramente dando una risposta a me su altro, hai tirato in ballo tu Jupiter, mica io. 😉

Andromeda4

Utente di lunga data
come qualsiasi infedele, due facce della stessa medaglia.
C'è anche da dire che l'adrenalina che ti entra in circolo aiuta molto a tenere tutto sotto controllo.
Poi come detto ero molto serena con questa persona e nulla ha mai interferito o disturbato la mia vita privata.
E comunque a casa avevo il mio bel da fare non è che stavo fissa a pensare o sognare come un'adolescente, devi tenere gli scomparti ben separati altrimenti sei fregato, e difatti se ne leggono di amanti devastati da storie complicate.
Sì, lo so, lo ricordo bene quel periodo. Adrenalina a mille e umore alle stelle, ma massima attenzione a non deragliare.