Ciao a tutti mi presento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No. Non si sentono criticate, ma rappresentate.
È il rischio sempre presente nella commedia all’italiana.
Sempre veniva presa in giro l’ignoranza. Ma nemmeno si offendevano.
Ma io porto sempre l’esempio di La febbre del sabato sera. Critica feroce e tragica a una società in cui alle classi inferiori restano solo i cascami (come sempre, come ora) del modello dei ricchi. Erano i tempi dello Studio 54.
Il commesso del negozio di vernici, di famiglia italoamericana in cui è evidente il contrasto tra la cultura di origine (che la madre cerca disperatamente di difendere in una società consumistica che distrugge i suoi valori) che cerca una fama effimera e limitata attraverso una abilità nel ballo da tamarro, vestito da tamarro. Ma nel corso della storia ha una evoluzione e capisce di non esprimere granché, al contrario degli ispanici che portano la loro cultura nel ballo.
Ma tanti spettatori ne hanno fatto un modello, riproponendo nelle balere lo stesso modello tamarro di ballo e di abbigliamento.
Minchia sarà stato tamarro ma in quel film era bello da paura...
E cmq i tamarri mi piacevano
Adesso mi sono leggermente affinata....🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Minchia sarà stato tamarro ma in quel film era bello da paura...
E cmq i tamarri mi piacevano
Adesso mi sono leggermente affinata....🤣🤣🤣
Con mia cugina commentavamo “Quarto Oggiaro”.

Andromeda4

Utente di lunga data
Marazzo dici ,fu incriminato perché andava all'incontri con la macchina di servizio.
Ricordo la zona dove bazzicavano i gay e i travestiti ,i trans è una cosa più moderna e non so dove siano ma con internet non sarebbe un problema per chi vuole saperlo.
Sì, il resto non era certo esserci andato ma aver usato auto blu e aver approfittato dei privilegi. E comunque lo scandalo è stato pazzesco, e ha trasceso l'abuso. Praticamente lui è stato cancellato.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il mistero si infittisce: in che senso nel forum inconsapevolmente?
Etta ha chiesto il senso di uno scritto postato dal ”suo” uomo.
Solo che facendo copia-incolla si arrivava al profilo fb del tipo.

Brunetta

Utente di lunga data
Pensavo ridessi per Accorsi.
Io ridevo per Accorsi. Perché “da una idea di Stefano Accorsi” è nei titoli ed è stato oggetto di satira. Ma la realizzazione mostra bene il clima.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il mistero si infittisce: in che senso nel forum inconsapevolmente?
Chiudiamo l argomento qua..va😱😱😱
Perché poi mandiamo in vacca il post
E di @Etta ne abbiamo parlato all infinito
Se hai tempo
Vai indietro nel tempo
E leggi
PS dei post sono stati cancellati
Ma il senso lo capisci cmq