Perché invece quelli over 40 sono tutti genitori modello.Purtroppo, di genitori sulla 30na che sembrano adolescenti ne ho visti un pò troppi da qualche tempo sulle spiagge.
Ma penso sia spaventato a prioriSe fai così il ragazzo mi si spaventa.
E i maschi spaventati non rendono.
Forse erano meno apprensivi. Ma non tutti.Shhh, dillo piano che i trentenni di una volta erano più maturi di quelli odierni.
C'è il rischio che Brunetta ti ascolti...
Ma se te li fa da solo non è la stessa cosa. Non ti rilassi.
Etta, tu ormai sei inserita nel mondo del business per me, quindi capisco il tuo giustissimo punto di vistaMa se te li fa da solo non è la stessa cosa. Non ti rilassi.
No vabbè. Pure etta vende foto?Etta, tu ormai sei inserita nel mondo del business per me, quindi capisco il tuo giustissimo punto di vista![]()
E chi l’ha detto?Ma un trentenne avrà un figlio di uno o due anni.
Ne apro uno qua. Vuoi metterti in società?Etta, tu ormai sei inserita nel mondo del business per me, quindi capisco il tuo giustissimo punto di vista![]()
Nooo parlavo della grattineria.No vabbè. Pure etta vende foto?
So rimasta solo io ad andare a faticare per un tozzo di pane?
No no Etta sarà lo sponsor ufficiale della grattineriaNo vabbè. Pure etta vende foto?
Vabbè ma tu hai già scelto pure gli sponsor. Sopra hai informato pure della composizione del CDA.No no Etta sarà lo sponsor ufficiale della grattineria![]()
Certamente.Vabbè ma tu hai già scelto pure gli sponsor. Sopra hai informato pure della composizione del CDA.
Ma qui si viaggia troppo veloci.
Lo abbiamo fatto almeno un business plan?
Complimenti si vede che hai letto il mio post ahahahah…Fossero’ i tacchetti il problema, parli con una persona che è molto aperta mentalmente ma non puoi mandare una quattordicenne semi-nuda, se per te è normale top vabene, io mia figlia a quattordici anni non la manderei mai in giro così, stop. Tu sei libero di fare ciò che ti pareA me sembra più grave che una donna, moglie e madre si faccia pagare per foto intime ( e non mi sbaglio perché volevi ottenere soldi facilmente) piuttosto che una ragazza di 14 anni che esce con i tacchi. Normalità.
anche io quando avevo 15 anni andavo alle feste e mettevo i tacchi, nessuno mi ha mai dato della troia.
Si mormora che ci siano foto del deretano di @Etta sul forum, ma non sono riuscito a trovarleNo vabbè. Pure etta vende foto?
sono state eliminate per preservare l'emotività di Ipazia. qui abbiamo cura delle signore molto anzianeSi mormora che ci siano foto del deretano di @Etta sul forum, ma non sono riuscito a trovarle![]()
e una H&K?Non farei affari con te nemmeno se mi puntassero una Glock 17 alla nuca...
Ti ringrazio per il “ripensamento”Non siamo senza pietà
È che certi argomenti per me sono fonte di presa di posizione immediata (soprattutto in sto periodo sono iperprotettiva coi ragazzi)...
E forse con @Very00 sono stata forse troppo ...giudicante... esageratamente
Nemmeno. Per una vecchia Luger ci farei un pensierino...e una H&K?
Foto in cui neppure si vedeva il volto.A me sembra più grave che una donna, moglie e madre si faccia pagare per foto intime ( e non mi sbaglio perché volevi ottenere soldi facilmente) piuttosto che una ragazza di 14 anni che esce con i tacchi. Normalità.
anche io quando avevo 15 anni andavo alle feste e mettevo i tacchi, nessuno mi ha mai dato della troia.
buongustaioNemmeno. Per una vecchia Luger ci farei un pensierino...