Ciao a tutti mi presento

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Arcistufo sta cosa che (giustamente eh!) nella giornata si manca per vari impegni e si torna citando / quotando tutto insieme per stare al passo è divertente e destabilizzante 😂😂😂😂😂

Buona cena a tutti e tutte🫡🌻
qui bisogna stare sul pezzo, che è un attimo arrivare a scavallare i mille messaggi

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma insomma dai.. alla fine tra una risata e l'altra, la coppia in quanto tale non ne esce granché bene

Usare la nostra intimità per farne barzelletta per allietare amici a cene troppo noiose per arrivare svegli fino al caffè (ma si scherzava eh.. Oh )..?

Anche no
Ma dai, su. È il classico stilema piccoloborghesecattolico in base al quale lei si annoia dopo un tot, le brave ragazze non prendono mai tutto il cazzo ma solo un pezzetto, che sennò pare brutto. Per arrivare al sempreverde che palle é sabato sera mi tocca dargliela. E si passa tutte allegramente da brave ragazze che è pericoloso alzare la testa. È un normale modo di parlare tra galline. Ci sta. Poi fanno tre giorni con te mentre il marito è in trasferta, e guarda caso, nessuno le aveva mai scopate così. Ma tu ci credi?

Arcistufo

@Arcistufo sta cosa che (giustamente eh!) nella giornata si manca per vari impegni e si torna citando / quotando tutto insieme per stare al passo è divertente e destabilizzante 😂😂😂😂😂

Buona cena a tutti e tutte🫡🌻
É un forumme, mica un lavoro :LOL:

Arcistufo

non ti ho messo apposta un video di Wacken 2013 sia perchè è passato del tempo, sia perchè come canta e come si muove diventa di difficile gestione

le donne incinta hanno un loro perchè
Come si muove. Sul come canta siamo all'iperuranio. Incinta nulla da e nulla toglie. Il senso è che sera gonfietta assai ma mi arrapava lo stesso.

Nicky

Utente di lunga data
Ma lo so. Sono io quello strano, figurati. La mia fantasia sessuale proibita è Floor Jansen. Sul tempo passato a letto, a me le chiuse di giorni piacciono un sacco. Poi ovvio, dipende con chi sei. Pure a me non piace andare avanti con chi mi prende poco :LOL:
Per fortuna, l'attrazione è un campo in cui non è necessario che ci sia una norma. Lo trovo comprensibile perchè è una bellissima donna, ma effettivamente ha una fisicità decisamene diversa, io sono sempre stata con uomini alti e forti, quindi, sto sempre in punta di piedi!
Soprattutto con il mio amante, temevo di non dargli "soddisfazione" e on farlo sentire apprezzato perché mi stanco un po' facilmente, però c'è il vantaggio che, avendo poco tempo da passare insieme, si nota meno, e comunque gli piace l'intesa che abbiamo, credo.
Con mio marito era più semplice perché stando insieme tanto a lungo è più facile capirsi, con un amante ci vuole invece un po' di fortuna di avere intesa da subito.

Arcistufo

con un amante ci vuole invece un po' di fortuna di avere intesa da subito.
Ma sai che non lo so? Alla fine con un amante se non ti tornano le cose a letto non ci finisci proprio. E poi il bello delle storie extra é proprio scoprire combinazioni chimiche nuove. Pelle, pezzetti, consistenze. Anche modi di fare e di darsi.
Per questo molto spesso rimpiango la giovinezza: a 20,30 anni le femmine erano tutte diverse, ci potevi costruire sopra dei mondi. Adesso, salvo rarissime eccezioni sembra di giocare a indovina chi. Dopo tre volte che siano finiti a letto so esattamente dove andrai a parare. A quel punto o sei davvero particolare o mi scoccio. Tanto hanno tutte le stesse storie, gli stessi problemi e quel che é peggio gli stessi sogni.
Alla fine ci si ritrova con le 4 amiche che mi scopo da minimo 10 anni sul terrazzo a guardare i tetti di Roma come nella Grande Bellezza.
O, al momento, i tetti sardi :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
Alla fine ci si ritrova con le 4 amiche che mi scopo da minimo 10 anni sul terrazzo a guardare i tetti di Roma come nella Grande Bellezza.
Non mi pare comunque male!
Non te lo so dire, diciamo che le cose sono andate in modo stranamente semplice e che è rimasta, almeno a me, quella bella sensazione di inesplorato pur nel conosciuto. Finché dura, va bene, pazienza per i periodi di lontananza.

Gaia

Utente di lunga data
Ma sai che non lo so? Alla fine con un amante se non ti tornano le cose a letto non ci finisci proprio. E poi il bello delle storie extra é proprio scoprire combinazioni chimiche nuove. Pelle, pezzetti, consistenze. Anche modi di fare e di darsi.
Per questo molto spesso rimpiango la giovinezza: a 20,30 anni le femmine erano tutte diverse, ci potevi costruire sopra dei mondi. Adesso, salvo rarissime eccezioni sembra di giocare a indovina chi. Dopo tre volte che siano finiti a letto so esattamente dove andrai a parare. A quel punto o sei davvero particolare o mi scoccio. Tanto hanno tutte le stesse storie, gli stessi problemi e quel che é peggio gli stessi sogni.
Ti succede perché scegli donne che ragionano con la patata e pensa un po’ . Quello non è l’organo deputato al ragionamento.
Sono quelle tutte Pucci Pucci miao miao.
Così le riconosci subito e non hai sorprese.

Arcistufo

Arcistufo posso chiederti di spiegarmi questo? In relazione a quello che vedi ora rispetto a quando avevi 30 anni?
È il mio punto di vista ad essere cambiato. Alla fine dopo 35 anni che triti persone la gente è tutta uguale. C'è quella che si è immolata per la famiglia, e vorrebbe altro. Oppure la donna in carriera, che ha trascurato gli affetti. Chi ha buchi dentro e chi ha perso colpi per mancanze dei suoi genitori, o la ragazzina mai cresciuta. O quella che ha scopato con 3 maschi in vita sua, ci ha fatto lo stampino sopra e non riesce a uscire dalla sua confort zone, anche fisica Alla fine capisci che è un mondo in cui non vince chi gioca per vincere, ma chi sta attento a non sbagliare. Basta capire chi hai davanti per sapere come aprirle il culo, il cuore e tutto il resto in tre mosse. E poi a 20, 30 e pure 40 anni inizia la fase in cui vuoi investire sulla persona, costruirci qualcosa ed essere felice se lei è felice. Ma sta cosa finisce a na certa. Pretty Woman è un bel film, ma funziona solo perché lei è una zoccola per 2 minuti su due ore.
Adesso alla terza frase stereotipata che sento stacco la spina, mi rompo il cazzo e passo oltre.
Motivo per cui scopo sempre con la stessa.gente da circa 7/8 anni :LOL:

Ti succede perché scegli donne che ragionano con la patata e pensa un po’ . Quello non è l’organo deputato al ragionamento.
Sono quelle tutte Pucci Pucci miao miao.
Così le riconosci subito e non hai sorprese.
Grazie per la diagnosi chiara e lampante.
Se metto su una startup di biscotti della fortuna, ti assumo come copywriter.

non ti ho messo apposta un video di Wacken 2013 sia perchè è passato del tempo, sia perchè per come canta e come si muove diventa di difficile gestione

le donne incinta hanno un loro perchè
Tié. Alla faccia della genetica. Qua aveva 25 anni. Ci verrebbero dei bambini bellissimi.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tié. Alla faccia della genetica. Qua aveva 25 anni. Ci verrebbero dei bambini bellissimi.
uh avoja

dovevano prendere lei direttamente e non Annette, nel 2005. ma forse era troppo giovane per quel repertorio

hammer

Utente di lunga data
È il mio punto di vista ad essere cambiato. Alla fine dopo 35 anni che triti persone la gente è tutta uguale. C'è quella che si è immolata per la famiglia, e vorrebbe altro. Oppure la donna in carriera, che ha trascurato gli affetti. Chi ha buchi dentro e chi ha perso colpi per mancanze dei suoi genitori, o la ragazzina mai cresciuta. O quella che ha scopato con 3 maschi in vita sua, ci ha fatto lo stampino sopra e non riesce a uscire dalla sua confort zone, anche fisica Alla fine capisci che è un mondo in cui non vince chi gioca per vincere, ma chi sta attento a non sbagliare. Basta capire chi hai davanti per sapere come aprirle il culo, il cuore e tutto il resto in tre mosse. E poi a 20, 30 e pure 40 anni inizia la fase in cui vuoi investire sulla persona, costruirci qualcosa ed essere felice se lei è felice. Ma sta cosa finisce a na certa. Pretty Woman è un bel film, ma funziona solo perché lei è una zoccola per 2 minuti su due ore.
Adesso alla terza frase stereotipata che sento stacco la spina, mi rompo il cazzo e passo oltre.
Motivo per cui scopo sempre con la stessa.gente da circa 7/8 anni :LOL:
Posso benissimo comprendere come tu sostanzialmente abbia, ormai, una visione cinica e disincantata delle relazioni e della natura femminile, basata sulla tua lunga esperienza che ti ha portato a una certa stanchezza nei confronti delle varie convenzioni sociali o dei cliché.
Chiaramente preferisci la stabilità e la prevedibilità di relazioni conosciute piuttosto che investire in nuove esperienze che potrebbero portarti a nuove delusioni.
Ma non credi che qualcosa di positivo ti sia rimasto dopo trentacinque anni di attività?
Io credo di si.

Arcistufo

Posso benissimo comprendere come tu sostanzialmente abbia, ormai, una visione cinica e disincantata delle relazioni e della natura femminile, basata sulla tua lunga esperienza che ti ha portato a una certa stanchezza nei confronti delle varie convenzioni sociali o dei cliché.
Chiaramente preferisci la stabilità e la prevedibilità di relazioni conosciute piuttosto che investire in nuove esperienze che potrebbero portarti a nuove delusioni.
Ma non credi che qualcosa di positivo ti sia rimasto dopo trentacinque anni di attività?
Io credo di si.
Ma che c'entra? Chi mi doveva restare appiccicato è rimasto e non se ne va. Solo che quello che tu chiami disincanto molto spesso è semplicemente consapevolezza il fatto che le scelte che hai fatto nella vita molto spesso alla fine decidono per te. È come quando lavori con Le startup i primi progetti che fai Sono tutti interessantissimi anche quando devi inventare la chiave che non apre le porte. Dopo 20 anni che lo fai Sono pratiche, da sbrigare. Leggi i numeri, dai un'annsata in giro e sai già come andrà a finire.
Quando prima @Rebecca89 mi chiedeva in che senso le femmine a na certa hanno sogni stereotipati intendevo questo. Quando hai davanti a te una donna nel 90% dei casi (arrotondo per difetto), bastano pochi parametri per capire cosa vuole e come potrebbe andare avanti la storia se ci inizi a mettere benzina. E lì decidi quanto ci vuoi investire, dedotti tutti gli altri resti che hai da dare nella vita.

Rebecca89

Sentire libera
Ciao @Arcistufo, con la scusa buongiorno e buona domenica a tutti. La tua frase era molto cruda, ho capito che fosse per un vissuto personale ma sono curiosa di mio e mi piace ascoltare anche i punti di vista di persone piu grandi che hanno con la loro esperienza concretizzato i loro pensieri.

Certo che quando parli con qualcuno capisci poco dopo se ne vale o meno la pena rispetto a quello che cerchi, dipende da quello che cerchi. Se ti interessa una notte e nulla più non metti benzina come dici tu su una che alla prima uscita ti dice che ha avuto una vita di merda e cerca la felicità, perché tu non sei li per la ricerca della felicità in quel momento. Ma questo avviene in entrambi i sessi, è l approccio con cui uno si pone. Ed è quello che alla fine si cerca e si vuole, o non vuole.

Il fatto che tu abbia le stesse persone accanto da anni immagino che non sia perché ti siano rimaste appiccicate ma perché a te vanno bene come tue persone e hai trovato con loro l equilibrio che ti interessava.

Quindi non hanno tutte gli stessi sogni (che poi "quel che è peggio hanno gli stessi sogni" è brutto assai), le stesse paure, le stesse storie e la gente non è tutta uguale. Nella tua esperienza hai sentito tante storie e sai con quali non vuoi avere a che fare e con quali si.

Grazie la risposta🙃🌻

Ultima modifica:

Arcistufo

Ciao @Arcistufo, con la scusa buongiorno e buona domenica a tutti. La tua frase era molto cruda, ho capito che fosse per un vissuto personale ma sono curiosa di mio e mi piace ascoltare anche i punti di vista di persone piu grandi che hanno con la loro esperienza concretizzato i loro pensieri.

Certo che quando parli con qualcuno capisci poco dopo se ne vale o meno la pena rispetto a quello che cerchi, dipende da quello che cerchi. Se ti interessa una notte e nulla più non metti benzina come dici tu su una che alla prima uscita ti dice che ha avuto una vita di merda e cerca la felicità, perché tu non sei li per la ricerca della felicità in quel momento. Ma questo avviene in entrambi i sessi, è l approccio con cui uno si pone. Ed è quello che alla fine si cerca e si vuole, o non vuole.

Il fatto che tu abbia le stesse persone accanto da anni immagino che non sia perché ti siano rimaste appiccicate ma perché a te vanno bene come tue persone e hai trovato con loro l equilibrio che ti interessava.

Quindi non hanno tutte gli stessi sogni (che poi "quel che è peggio hanno gli stessi sogni" è brutto assai), le stesse paure, le stesse storie e la gente non è tutta uguale. Nella tua esperienza hai sentito tante storie e sai con quali non vuoi avere a che fare e con quali si.

Grazie la risposta🙃🌻
Vedo di non essere sintetico. Lascia perdere i fiorellini.

É diverso.

Le persone mi sono rimaste appiccicate in virtù di una mia (passata) maggiore propensione ad investire tempo, soldi ed energie su di loro. Poi ho tirato i remi in barca anche perche dopo la separazione in tre anni ho ricomprato una casa per me e mia figlia, ristrutturato qiella al mare e risistemato le varie società che avevo con l'ex moglie. Tutto senza banche. Ho una figlia che adoro, le aziende da mandare avanti, due soci che sono la mia famiglia (quella che ti scegli, non quella che ti capita), lo studio legale che va avanti da solo, ma comunque ci devo mettere un po' del mio tempo.
Sono 48 anni che dormo quattro ore a notte. Una volta era perché uscivo dal lavoro alle 11 e mi andavo a fare la chiusura dei locali, per svegliarmi alle 7 la mattina dopo e fare la colazione alla pupa, mo basta. Eppure quelle persone mi sono rimaste appiccicate perché hanno investito su di me mentre io investivo su di loro.

E lo spazio per accogliere altre anime erranti è ridotto.

Esempio stupido: se mi arriva la separata con figli che ha fatto il suo giro, con il suo lavoretto da 1700 euro al mese che fieramente la fa sentire indipendente ma che non crescerà mai, se non vedo che effettivamente sta in quella condizione per colpi di sfortuna, ma per una serie di scelte che ha fatto e che alla fine la definiscono, smollo il colpo e adios. Come inizia a parlarmi del futuro in termini di risultati dei suoi figli invece che dei suoi obiettivi personali mi entra il ghiaccio nelle mutande.

Altrimenti dovrei essere testimone e puntello di una decadenza infinita man mano che gli anni vanno avanti e le situazioni si incancreniscono.
E perché? Perché sei cintura nera di Kegel e ti credi speciale? Ma anche sticazzi :LOL: esistono un sacco di donne belle, intelligenti, e che hanno sbagliato meno di te. Se scremi in quel gruppo, trovi pure chi scopa bene.

Le femmine, soprattutto le italiane, hanno tutte gli stessi sogni. Anche quando sono convinte di essere le persone più originali del mondo. Pretty Woman, Biancaneve, un personaggio qualunque di Paola Cortellesi, Penelope, Eva Luna e ovviamente Cenerentola. A livello profondo cercano il colpo di spugna, il riscatto da una serie di scelte fatte (o non fatte) in passato che condizionano pesantemente il loro presente. Non necessariamente economico, bada bene, ma in quel caso non serve per forza un lui, una amica vera va bene tanto quanto.

E questo colpo di spugna arriva a spese di uno con due spicci, simpatico, divertente e pure belloccio. Che però dovrebbe accettarle così come sono perché già hanno concesso troppo in passato a qualche stronzo che vale un decimo di te e guai a dir loro che non paghi i conti degli altri, o che magari quello stronzo la sua parte di ragione l'aveva pure.

Dare senza chiedere perché oramai a 40/45 anni io so come sono e sto bene così.
E se sai come sei e ti piaci, scopati il maestro di salsa senza rompere il cazzo a me, no?

Comunque.

Al netto del fatto che volevo essere chiaro per cui ho tagliato le cose con l'accetta, non è una visione così pessimista come sembra. Se la popolazione generale è il 97% della specie umana, visto che saremo più di 8 miliardi di esseri umani vuol dire che ho sempre 240 milioni di persone scopabili al mondo. 120 perché sono etero. Ci si può stare Io ci sto comodissimo.

Ultima modifica: