Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
....quando ho scoperto che mi tradiva ero incinta di 6 mesi...con una bimba di 1 anno e mezzo...solo dopo che ho partorito sono venuta a sapere che l'altra non solo nn se n'era tornata al paese suo (lituania....) come lui mi aveva assicurato...ma era pure incinta e due mesi dopo avrebbe partorito!!!!mio figlio e l'altro si portano 2 mesi esatti....
cioè... poi ditemi se per gente simile è possibile parlare di comprensione, perdono o cose simili...

O

Old Asudem

Guest
cioè... poi ditemi se per gente simile è possibile parlare di comprensione, perdono o cose simili...
in questi casi ci vorrebbe solo un amico grande e grosso che lo gonfiasse come una zampogna e gli facesse tirar fuori i soldi a suon di calci nel culo

O

Old tristissima

Guest
Lo so e' incredibile...ma nn e' finita qui...vogliamo parlare dei debiti che mi ha lasciato? rischio pure il quinto dello stipendio per colpa sua!!!
Il mio avvocato non ha mai visto una cosa del genere....e' sbalordito di quanto quest'individuo possa essere così senza cuore...poi non vorrei mai che lui prendesse in consegna i bimbi....pensate che lui ha litigato con i suoi genitori (miei ex suoceri) e porterebbe i bimbi a casa di una di dubbia provenienza (ex entreneuse...ora nn si sa che lavoro fa) con un fratellastro di cui loro nn conoscono ancore l'esistenza...io ce la sto mettendo tutta a insegnar loro dei valori...ma a quest'eta' che idea si farebbero mai di famiglia sti due bambini?
io spero che il giudice tenga conto almeno di questo...non posso negare di vederli...ma almeno in mia presenza...anche perche' i bimbi sono legati a me...(lui e' andato fuori casa che il piccolo aveva 3 mesi e la grande 2 anni) e da soli con lui non ci durerebbero 1 ora...soprattutto il piccino...

Fedifrago

Utente di lunga data
esiste ancora e serve nel caso ci siano in ballo mantenimenti ai coniugi in colpa. in pratica se io dimostro che la colpa è tua non sono tenuto a mantenerti.
Quoto anche se non esattissimo....diciamo che l'addebito riduce al minimo l'eventuale debenza...ma in questo caso, tristissima con uno striminzito stipendio, con figli piccoli e lui che non si fa più vivo con i suoi figli...rischia praticamente zero.
Idem direi per il rischio sfratto....

La colpa cercherei di imputarla più al comportamento (abbandono e disdoro pubblico che il mettere incinta un'altra mentre tu aspettavi un figlio suo e già ne avevi uno piccolo implica, son argomenti più sentiti dai giudici) che al tradimento in se e per se...ma l'avvgocato ti avrà già consigliato in tal senso immagino

O

Old Anna A

Guest
Lo so e' incredibile...ma nn e' finita qui...vogliamo parlare dei debiti che mi ha lasciato? rischio pure il quinto dello stipendio per colpa sua!!!
Il mio avvocato non ha mai visto una cosa del genere....e' sbalordito di quanto quest'individuo possa essere così senza cuore...poi non vorrei mai che lui prendesse in consegna i bimbi....pensate che lui ha litigato con i suoi genitori (miei ex suoceri) e porterebbe i bimbi a casa di una di dubbia provenienza (ex entreneuse...ora nn si sa che lavoro fa) con un fratellastro di cui loro nn conoscono ancore l'esistenza...io ce la sto mettendo tutta a insegnar loro dei valori...ma a quest'eta' che idea si farebbero mai di famiglia sti due bambini?
io spero che il giudice tenga conto almeno di questo...non posso negare di vederli...ma almeno in mia presenza...anche perche' i bimbi sono legati a me...(lui e' andato fuori casa che il piccolo aveva 3 mesi e la grande 2 anni) e da soli con lui non ci durerebbero 1 ora...soprattutto il piccino...
infatti non è praticabile che lui al momento li veda da solo. è un incosciente, fattene una ragione.
tieni duro e fatti aiutare a trovare un modo civile per affrontare questo problema.
vai al consultorio familiare del tuo paese e spiega che razza di farabutto è tuo marito. hai diritto ad un sussidio, visto che lui risulta disoccupato.

O

Old tristissima

Guest
si fedifrago...infatti ho chiamato tra i miei testimoni....proprio la signorina in questione che ha confermato di aver avuto un figlio da lui mentre eravamo ancore sposati e conviventi e a soli due mesi dopo il mio parto!!!!!
Spero che questo sia determinante!!!

O

Old Anna A

Guest
si fedifrago...infatti ho chiamato tra i miei testimoni....proprio la signorina in questione che ha confermato di aver avuto un figlio da lui mentre eravamo ancore sposati e conviventi e a soli due mesi dopo il mio parto!!!!!
Spero che questo sia determinante!!!
siete in giudiziale?

O

Old tristissima

Guest
Cara Anna...purtroppo non so se ho diritto ad un sussidio...pensa che col mio avvocato volevamo chiedere gli alimenti ai nonni (miei ex suoceri) ma supero il limite di indigenza...quindi glieli potrei chiedere solo se non lavorassi ...

O

Old tristissima

Guest
si siamo in giudiziale....iniziata nel 2006...quest'anno forse ci sara' la sentenza e procedero' al divorzio...

soleluna80

Utente di lunga data
Mamma mia, che brutta storia. Purtroppo non so darti alcun consiglio dal punto di vista legale, però ti mando un abbraccio

O

Old Anna A

Guest
Cara Anna...purtroppo non so se ho diritto ad un sussidio...pensa che col mio avvocato volevamo chiedere gli alimenti ai nonni (miei ex suoceri) ma supero il limite di indigenza...quindi glieli potrei chiedere solo se non lavorassi ...
ne hai diritto eccome. senti, vai appena puoi al consultorio familiare e spiega bene che razza di balordi sono tuo marito e tuo suocero, oltre al fatto che due bimbi piccoli hanno bisogno di tanto.
incazzati se ti dicono di no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.