Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tristissima

Guest
no...al figlio non la devono dare...non hanno piu' rapporti da prima che ci separassimo....hanno abbandonato anche lui (chiaramente lui non si e' proprio comportato bene)....pero'...sono sempre i genitori...ma loro quando si tratta di soldi non guardano in faccia a nessuno ne' al figlio..ne' hai nipoti.

Grande82

Utente di lunga data
no...al figlio non la devono dare...non hanno piu' rapporti da prima che ci separassimo....hanno abbandonato anche lui (chiaramente lui non si e' proprio comportato bene)....pero'...sono sempre i genitori...ma loro quando si tratta di soldi non guardano in faccia a nessuno ne' al figlio..ne' hai nipoti.
ho sempre pensato che bisogna diffidare dalle persone che non hanno un buon rapporto con la loro famiglia e sono cinicamente agguerriti contro essa.
Un figlio che non si comporta bene coi genitori, perchè dovrebbe comportarsi bene con una moglie o coi figli?

Iris

Utente di lunga data
si...ha fatto un mega piagnisteo dicendo che lui poverino e' pensionato e il figlio gli ha lasciato i debiti...e quindi rivuole la casa
Guarda, se trovi un giudice che butta fuori da una casa moglie e figli per riconsegnarla al nonno, io mi faccio monaca.
Stai tranquilla...anzi visto che ci sei, chiedi i danni morali a tuo suocero. Ottieni pure quelli.
Non avere paura e stai tranquilla.
In bocca al lupo!!!

Iris

Utente di lunga data
l'unica (e nemmeno così certa) possibilità di avere quella casa è che il suocero provi senza ombra di dubbio che la casa serve a lui altrimenti andrà a vivere sotto un ponte...per cacciare via dei parenti (nipoti per giunta, e lascio il giudizio morale a chi legge) minori da quella casa non c'è altro parente o la beata trinità che tenga... ma lo sai benissimo anche tu....
Quoto. Anzi è possibile che il nonno debba pagare gli alimenti che non paga il padre.
La casa se la può scordare.

O

Old mirtilla

Guest
leggo veramente con basimento la storia di tristissima e anche se nn so niente di leggi e tribunali (noi per fortuna abbiamo fatto una consensuale.....anche se......vabbè, lasciamo perdere!) voglio dirti che il dolore che hai provato quando hai scoperto del tradimento lo conosco benissimo, perchè anch'io sono stata tradita due giorni dopo la nascita di mia figlia, e quindi lo capisco e ti dico una cosa:

ROVINALO!!

ROVINALO E VAI FINO IN FONDO, NON SI MERTA PIETA' ALCUNA!!

A lui e a quel disgraziato di tuo suocero!
Sei nella piena ragione, falla valere! Per la tua dignità e per quella dei tuoi figli.
o potresti pentirtene troppo tardi e poi nn si può più tornare indietro!

Ti sono vicinissima.....con tanto tanto affetto per te e per i tuoi piccoli!

O

Old tristissima

Guest
Grazie Mirtilla....grazie per le tue parole di sostegno...le sto provando tutte ma questi "esseri" sono a dir poco disgraziati....ce la sto mettendo tutta anche se a volte penso di non farcela piu'...sono 4 anni che va avanti sta' storia e non ne vedo ancora la fine...

Old reale

Utente di lunga data
Grazie Mirtilla....grazie per le tue parole di sostegno...le sto provando tutte ma questi "esseri" sono a dir poco disgraziati....ce la sto mettendo tutta anche se a volte penso di non farcela piu'...sono 4 anni che va avanti sta' storia e non ne vedo ancora la fine...
immagino ti facciano opressioni di tipo psicologico? di che tipo?
tristissima, un abbraccio....

Old danut

Utente di lunga data
Tristissima, sarà poco ma qui ogni volta che scriverai di certo avrai persone che ti risponderanno, che ti capiranno.
Una mia amica visse una separazione simile perchè suo marito era un bastardo di prima fattura, pur di farle del male voleva i figli per sè pur sapendo che non gli fregava nulla di stargli dietro. A volte la gente è cattiva senza alcun senso, ma non temere che al tuo caro ex qualcosa arriverà, che ti posso dire, la ruota gira, gira e gira, arriverà il tuo buon momento...e quello cattivo per lui.

O

Old Loscma1

Guest
Ciao Amarax....un avvocato ce l'ho...ma pare che se lui lavora a nome di lei io nn posso fare nulla.....credetemi...ormai conosco finanza, polizia, carabinieri, polizia postale.....ma nn ne vengo fuori....nn so piu' cosa fare

se è nulla tenete.... senza reddito accertato e senza pelo sullo stomaco....

lascia perdere.....

volta pagina, trova un nuovo UOMO/Amore....

e fregatene....

O

Old sperella

Guest
se è nulla tenete.... senza reddito accertato e senza pelo sullo stomaco....

lascia perdere.....

volta pagina, trova un nuovo UOMO/Amore....

e fregatene....
ha due figli da mantenere , la vogliono sbatter fuori di casa ...che deve lasciar perdere ?
Non mi sembra questione di voltar pagina

Old danut

Utente di lunga data
Voltar pagina se comporta la fame non è proprio da fare.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Tristissima, che fine hai fatto?

Fagli un culo come un cesto.

(scusate il francesismo, eh...)

Bruja

Utente di lunga data
Soleluna

quindi secondo te è meglio calpestare la propria dignità in nome del benessere?
Guarda che qui non si tratta di benessere ma di sopravvivenza e di un tetto sulla testa dei figli. Speriamo che si trovi una soluzione decente!!!
D'altronde quando un uomo é cialtrone in forma genetica (genitori compresi) bisogna prendere atto che fa parte della gramigna umana, ed é un peccato non poterla trattare come quella vegetale!

Bruja

O

Old tristissima

Guest
vi informo sulle ultime...

Allora...per quel che riguarda la denucia fatta per la 570..e' stato condannato dal giudice a 4 mesi di reclusione con la condizionale, il pagamento di euro 10.000 eil pagamento delle spese legali...
Per la casa l' udienza e' stata rinviata a settembre...
La separazione e' andata in sentenza...stiamo aspettando la decisione del giudice

O

Old megliosola

Guest
immagino che gli passerà la voglia di fare lo splendido in giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.