puo' darsi
Comunque ti do' una buona notizia.
E' assai probabile (te la do' al 40 % estensibile al 60, 70 % ) che il 30enne single ci pensi su TRE VOLTE prima di mettersi con una piu' vecchia di lui CON PROLE!
Ok trombarsela, fa figo e non impegna (scusa la mancanza di rispetto verso la tua signora, ma tanto per capirsi...), ma un altro conto è cuccarsi i pargoli di un altro uomo, i sensi di colpa di ritorno di lei, etc. etc.
Per cui nel range di cui sopra ci stanno le possibilità che ESSA TORNI INDIETRO COME UN PACCO NON RECAPITATO.
Insomma, una compiuta giacenza.
Tieni a freno l'orgoglio. Stesso consiglio a te che ho dato a Sfigatta: ASSOLUTO SILENZIO. ASSOLUTO IMMOBILISMO.
Togli all'avversario il vantaggio della contromossa. Si chiama KUNG FU EMOZIONALE.
Lei andrà (via di casa) e ritornerà, vedrai.
Mi ci gioco il cappello come rockerduck.
Tanto se non torna, era perduta comunque. E quel punto, elaborazione lutto, etc. etc. .
Ma se torna...ah se torna.
Ci sono infiniti modi per far espiare qualcuno DENTRO un matrimonio.
Ti sembrero' un mostro di cinismo, ma ridotto all'osso il mio è uno tra i consigli piu' pratici e realistici che potrai ricevere.
Specie perché se lei NON LAVORA le probabilità che il tizio la rispedisca al mittente salgono al 99,9999999 %!
Bacio!
Bacio!