Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Pegasus1

Guest
Mi sa che qualcosa è già successo...ho notato un comportamento al quanto strano in questi giorni.
Mi ha già invitato tre...e dico tre, volte a cena, e tutte le volte che andavo via con la bimba, faceva la faccia da cane bastonato...bho, forse avete ragione!!!
Comunque anche se dovesse accadere esattamente quello che avete predetto, questa volta non torno sui miei passi, anzi su quelli suoi.

Ciao,

Pegasus1

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sa che qualcosa è già successo...ho notato un comportamento al quanto strano in questi giorni.
Mi ha già invitato tre...e dico tre, volte a cena, e tutte le volte che andavo via con la bimba, faceva la faccia da cane bastonato...bho, forse avete ragione!!!
Comunque anche se dovesse accadere esattamente quello che avete predetto, questa volta non torno sui miei passi, anzi su quelli suoi.

Ciao,

Pegasus1
Ormai ci viene il dubbio di avere capacità divinatorie...

Pensaci bene.
Pensa bene quel che vuoi.
Non pensare di essere una seconda scelta ...può essere semplicemente rinsavita...
Decidi per te e non per l'orgoglio...

MariLea

Utente di lunga data

Ciao,

Pegasus1
Ciao Pegasus, pensa al presente e che sia sereno per te e la bimba...
il domani arriva un giorno alla volta...

Grande82

Utente di lunga data

Ciao,

Pegasus1
ma quindi avete diviso i ragazzi? Mi spiace! Certo, lei ora si rende conto di quello che ha fatto e presto si domanderà se ne è valsa la pena. Le scenate ci saranno e saranno dure.... stringi i denti... e pensa bene a quello che TU fai e alle conseguenze delle TUE azioni:non dv'essere nè l'orgoglio nè la pietà a guidarti,ma il bene della famiglia e non è detto assolutamente passi per la riappacificazione!

O

Old Pegasus1

Guest
@Grande82, no, i ragazzi non sono divisi, la bimba passa 2-3 ore il pomeriggio con suo fratello, dalla sua mamma.
Per ora, visto che lei è a casa per malattia, mi occupo del bimbo il Venerdì, Sabato e la Domenica.
Diciamo che attualmente stiamo andando piuttosto a ruota libera, anche se la grande preferisce tornare a casa...

@Persa/Ritrovata, quasi, quasi mi fai paura
...lei non rinsavisce più, ormai è un'altra persona...

@mailea...grazie speriamo che sia così...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
@Grande82, no, i ragazzi non sono divisi, la bimba passa 2-3 ore il pomeriggio con suo fratello, dalla sua mamma.
Per ora, visto che lei è a casa per malattia, mi occupo del bimbo il Venerdì, Sabato e la Domenica.
Diciamo che attualmente stiamo andando piuttosto a ruota libera, anche se la grande preferisce tornare a casa...

@Persa/Ritrovata, quasi, quasi mi fai paura
...lei non rinsavisce più, ormai è un'altra persona...

@mailea...grazie speriamo che sia così...
Ma va! Nessuno è mai un'altra persona è sempre se stessa solo che mette a fuoco parti diverse di sè ...poi può riuscire a ricomporle...

O

Old Pegasus1

Guest
Ciao a tutti...
Visto che in questa sezione tutto "dorme" dal 30 di Novembre, mi rifaccio vivo io!
Dunque come sapete, ora vivo separato dalla mia ex già da diverse settimane, da raccontare c'è ben poco. Il tempo vola e ho sempre tantissime cose da fare...così alla fine non trovo mai tempo per me stesso.
Inizio seriamente a sentire la mancanza di qualcuno che mi voglia bene, una persona con la quale condividere dei momenti speciale, sfogarmi... e non mi riferisco al sesso!
Amici ne ho diversi, ovviamente tutti sposati, di conseguenza mi sento un po' una palla al piede...vivo in un piccolo paesino che non offre svaghi o possibilità di "evadere" e così dopo il lavoro mi trovo a casa con i mie figli e ricomincio a lavorare.
Via, ora vi saluto, vi ho già annoiato abbastanza...a presto!

Pegasus

MariLea

Utente di lunga data
Ciao a tutti...
Visto che in questa sezione tutto "dorme" dal 30 di Novembre, mi rifaccio vivo io!
Dunque come sapete, ora vivo separato dalla mia ex già da diverse settimane, da raccontare c'è ben poco. Il tempo vola e ho sempre tantissime cose da fare...così alla fine non trovo mai tempo per me stesso.
Inizio seriamente a sentire la mancanza di qualcuno che mi voglia bene, una persona con la quale condividere dei momenti speciale, sfogarmi... e non mi riferisco al sesso!
Amici ne ho diversi, ovviamente tutti sposati, di conseguenza mi sento un po' una palla al piede...vivo in un piccolo paesino che non offre svaghi o possibilità di "evadere" e così dopo il lavoro mi trovo a casa con i mie figli e ricomincio a lavorare.

Pegasus
Uèèè ciao Pegasus, ma che piacere!!!
solita prassi, prima si frequenta i vecchi amici sposati, poi pian piano ci si stacca e si frequentano i single... ce ne saranno di sicuro anche nel tuo paese....
Torna presto ed aggiornaci,
Bacione!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a tutti...

Pegasus
Il bisogno che dici non so se potrai soddisfarlo a breve ...per il resto basta Mastercard

MK

Utente di lunga data
.
Parli di una donna ovviamente... Dopo poche settimane? Mah...

MK

Utente di lunga data
Beh poche settimane dalla separazione.....ma sono mesi che vive di merda, ne ha tutto il diritto di voler qualcosa in più anche lui....poi si sa....chiodo scaccia chiodo
Mai pensato che una persona potesse risolverti la vita, ma sono donna, per me è diverso...

Fedifrago

Utente di lunga data
Mai pensato che una persona potesse risolverti la vita, ma sono donna, per me è diverso...
Se è diverso, è perchè sei diversa tu, mk, non perchè sei donna...

Che dopo un periodo di stress sentimentale, uno/a desideri vivere un qualcosa di buono, anche leggero, che consenta di ritrovar un pò di pace, lo credo umano e comprensibile!

MK

Utente di lunga data
Se è diverso, è perchè sei diversa tu, mk, non perchè sei donna...

Che dopo un periodo di stress sentimentale, uno/a desideri vivere un qualcosa di buono, anche leggero, che consenta di ritrovar un pò di pace, lo credo umano e comprensibile!
Beh sul leggero concordo pienamente. Basta dirselo chiaramente. Nessun problema. Poi se capita il grande amore... ancora meglio no?

Fedifrago

Utente di lunga data
Beh sul leggero concordo pienamente. Basta dirselo chiaramente. Nessun problema. Poi se capita il grande amore... ancora meglio no?
Infatti Pegasus esprime il desiderio di condividere qualche momento bello, anche non di sesso, con qualcuno che gli dimostri un sentimento, qualcosa, di positivo...

Poi quel che verrà...verrà...forse anche da sè!

MK

Utente di lunga data
Infatti Pegasus esprime il desiderio di condividere qualche momento bello, anche non di sesso, con qualcuno che gli dimostri un sentimento, qualcosa, di positivo...

Poi quel che verrà...verrà...forse anche da sè!
Ma un amico no? Un viaggio? Un cane? Un hobby?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma un amico no? Un viaggio? Un cane? Un hobby?
Mk, la ferita che ha sofferto Pegasus non la può curare una vacanza, un cane, un hobby...se non come momentanea panacea...ma deve sentire un affetto pulito, fuori dai casini che gli ha procurato la moglie...

Ha bisogno di poterci di nuovo credere...

MK

Utente di lunga data
deve sentire un affetto pulito, fuori dai casini che gli ha procurato la moglie...

Ha bisogno di poterci di nuovo credere...
Sì d'accordo, ma io non lo comprendo. Scusate. Dovrei crederci a prescindere dalle persone che incontro no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.