Old lordpinceton
Utente di lunga data
???? Mica le mie scappatelle sono state dolorose sai??? Cosa dici?più che meditando questo, sto crogiolandomi nei sensi di colpa ancora prima che succeda qualcosa!
confesso un'attrazione per quest'uomo, ma non so come uscirne, non è facile; se andassi avanti e l'esito diventasse quello che immagino, mi converrebbe usare il max tatto, la max discrezione! non voglio assolutamente far soffrire chicchessia. (un po' sul modello: Lord Priceton, lui racconta delle sue "scappatelle" extra matrimonio... gestite nel modo più indolore possibile)
sto piuttosto "meditando" di aprire un thread "bis" per continuare la discussione del "mio" caso, perchè sento che la cosa più buona e giusta sia evitarlo, scappare (non so come) il più possibile. ma devo trovare la forza, mi serve tempo, devo farcela. non so con chi altri confidarmi, davvero.
Occhio però, io ho solo fatto capire che non sono stato un marito fedele. Non ho raccontato nessun particolare che sia riconducibile a chicchessia.
Non me lo perdonerei mai. Non vorrei mai tradire la fiducia di una compagna di merende!!! Quindi l'unico consiglio che ho da darti è non spingerti mai troppo oltre...e stare sempre pronta a sparire nel nulla.
Insomma parliamoci chiaro da uomo a donna.
O tu hai le palle per tenere a bada i sentimenti e te la spassi, o ti rovini.
Un conto son le scappatelle...un conto è infognarsi in una relazione stabile...in cui tu vivi tutto in funzione di essa...guarda è che ti annienti.
Ricorda...ogni bel gioco...dura poco.