ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Fiore10

...Ciao cara, hai ragione, ma alla fine come fa lui a priori a decidere di non volersi impegnare......???mi sento io sbagliata! perchè all'inizio sì attrazione, usciamo, stiamobene e ora scappa...Non mi vuole nenache dare un abcio sulle labbra.................scappano tutti...solo il mio ex si è messo subito con me ci siamo conosciuti e innamorati piano piano...
Da quanto mi sono lasciata trovo solo ragazzi che fuggono...all'inizo fuochi e fiamme e poi scompaiono

Non è questione di quello che pensa a priori circa ciò che sarà, ma di quello che sta pensando ora per quello che prevede.... e non ha voglia di rischiare. Capisco che sia un concetto duro da accettare, ma è lui quello che sente ciò che ha dentro e tu, per quanto ben intenzionata, non puoi sostituirti al suo sentire!
Bruja

O

Old Fiore10

Guest
Non è questione di quello che pensa a priori circa ciò che sarà, ma di quello che sta pensando ora per quello che prevede.... e non ha voglia di rischiare. Capisco che sia un concetto duro da accettare, ma è lui quello che sente ciò che ha dentro e tu, per quanto ben intenzionata, non puoi sostituirti al suo sentire!
Bruja

cosa vuoi ditr che non ha voglia di rischiare?

Bruja

Utente di lunga data
Fiore10

cosa vuoi ditr che non ha voglia di rischiare?
Non è detto, forse "sente" che oltre quello che prova esteriormente non potrebbe arrivare.
Se sentisse in sè un innamoramento profondo ed intenso non avrebbe queste remore, credo sia prudente per non deluderti dal momento che percepisce che tu hai comunque delle aspettative anche se non le denunci!
Bruja

O

Old Fiore10

Guest
Non è detto, forse "sente" che oltre quello che prova esteriormente non potrebbe arrivare.
Se sentisse in sè un innamoramento profondo ed intenso non avrebbe queste remore, credo sia prudente per non deluderti dal momento che percepisce che tu hai comunque delle aspettative anche se non le denunci!
Bruja
sì certo, potrebbe essere così...ma in questi casi che si fa?la speranza di qualche cambiamento/ritorno/riavvicinamento è impossibile da prevedere?o è da escludersi totalmente, indi non sono proprio il suo tipo. In un certo senso si è comportato in maniera pulita con me...avrebbe potuto sentire solo esteriormente...

Bruja

Utente di lunga data
Fiore10

sì certo, potrebbe essere così...ma in questi casi che si fa?la speranza di qualche cambiamento/ritorno/riavvicinamento è impossibile da prevedere?o è da escludersi totalmente, indi non sono proprio il suo tipo. In un certo senso si è comportato in maniera pulita con me...avrebbe potuto sentire solo esteriormente...

Tu non sei in lui per sapere cosa prova, ma se è vero che la speranza ha sempre asilo in ognuno di noi, è anche vero che le illusioni sono scalini spesso troppo alti da cui poi scendere!! Più facile cadere....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.