Barebow
Utente di lunga data
Appena ho un po' di tempo per scrivere, concludo.Ma lui ha lasciato la moglie? La loro relazione è proseguita?
Appena ho un po' di tempo per scrivere, concludo.Ma lui ha lasciato la moglie? La loro relazione è proseguita?
Forse lo hai spiegato ma in tal caso non lo ho letto. Perché hai scelto "Barebow"?Appena ho un po' di tempo per scrivere, concludo.
A lei sono andati la casa e i figli con affidamento congiunto. A me è toccato pagare metà del mutuo e gli alimenti per i figli. Ho avuto sei mesi per lasciare la casa e nel gennaio del 2016 mi sono trasferito a Milano per iniziare tutto da capo.
E ci risiamo. Lui ha pagato metà del mutuo per una casa a lui cointestata. Lei ha pagato la propria metà. Il mantenimento dei figli è dovuto visto che li hai generati. E anche lei ha pagato il mantenimento dei figli che aveva in casa. In più lui ha avuto maggiore libertà di movimento perché le incombenze quotidiane dei figli se le è risolte lei.Alla faccia del patriarcatoh
Sono un arciere e "Barebow" significa "arco nudo" ed è una divisione del tiro con l'arco.Forse lo hai spiegato ma in tal caso non lo ho letto. Perché hai scelto "Barebow"?
Su questo hai perfettamente ragionein più lui ha avuto maggiore libertà di movimento perché le incombenze quotidiane dei figli se le è risolte lei.
Esatto. Lo abbiamo deciso insieme.E ci risiamo. Lui ha pagato metà del mutuo per una casa a lui cointestata. Lei ha pagato la propria metà. Il mantenimento dei figli è dovuto visto che li hai generati. E anche lei ha pagato il mantenimento dei figli che aveva in casa. In più lui ha avuto maggiore libertà di movimento perché le incombenze quotidiane dei figli se le è risolte lei.
Dal mio punto di vista, volere è potere.@Etta se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Sai che @danny è conservativo...
Pure io sono per il mantenimento della famiglia
Però riconosco che ci possano essere situazioni in cui c è chi fa il grande salto
Ma il gioco deve valere la candela
E generalmente non è così
Perché cmq lasciare una famiglia mica è facile..sai?
In che senso?Raccontarlo qui è anche relativo.
nel senso che prima di arrivare a raccontare una cosa qui, si dovrebbe avere la capacità almeno di raccontarsela a se stessi.In che senso?
Tu dici che io non l'ho fatto?nel senso che prima di arrivare a raccontare una cosa qui, si dovrebbe avere la capacità almeno di raccontarsela a se stessi.
Sapevo la traduzione di Barebow ma di arco e frecce non so nulla. GrazieSono un arciere e "Barebow" significa "arco nudo" ed è una divisione del tiro con l'arco.
Io non dico nulla e di certo ho bisogno ancora di leggerti molto per esprimere un parere sul tuo operato. Qua son tutti psicologi, noi contadini per capire dobbiamo vedere come va la semina, la crescita e il raccolto.Tu dici che io non l'ho fatto?
Capisci che è difficile condensare trent'anni in pochi post, ho raccontato i fatti secondo me rilevanti, e tralasciato, sempre secondo me, quelli ininfluenti.Io non dico nulla e di certo ho bisogno ancora di leggerti molto per esprimere un parere sul tuo operato. Qua son tutti psicologi, noi contadini per capire dobbiamo vedere come va la semina, la crescita e il raccolto.
Dimmelo tu se ritieni di avere raccontato tutto, piuttosto.
Certo.Perdonami Danny, ti voglio bene lo sai, però non è mica una regola e’ una cosa soggettiva. Se una si innamora di un altro e vuole lasciare il partner, e’ liberissima di farlo, come al contrario chi non vuole non lo fa. Non c’è un giusto o sbagliato. Non è reato.
Grande quanto?Sì, ovvio, pero’ se c’è un sentimento grande bisogna secondo me prendere molto in considerazione la cosa.
Talmente grande da essere difficile dargli una metratura....il che comporta non poterlo effettivamente misurare...il che porta a restare dove si èGrande quanto?
In metri quadri intendo?
Ce l'ha il terrazzo?
Io non vado via se il sentimento non ha il salone doppio e il box.
Ho letto tutto, ma ho anche imparato che all’inizio qui le persone esplodono se stesse, cercando consenso e creando fazioni. Solo col tempo se restano (perché tanti non ricevendo applausi mettono la coda tra le gambe e se ne vanno) che si capisce se all’inizio è stato onesto.Capisci che è difficile condensare trent'anni in pochi post, ho raccontato i fatti secondo me rilevanti, e tralasciato, sempre secondo me, quelli ininfluenti.
Comunque nel pomeriggio se riesco continuo.
Magari poi ne parliamo.
Hai letto tutti i post?
Con Etta non tralasciamo l’Isee e il Cud.Grande quanto?
In metri quadri intendo?
Ce l'ha il terrazzo?
Io non vado via se il sentimento non ha il salone doppio e il box.