Ciao a tutti

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
A me piacevano Quando si ama e Febbre d'amore... e Beautiful.
Conosco solo i nomi delle serie ma non sono mai riuscito a vederne una puntata. Anzi ho sviluppato una antipatia per le soap opera perché grazie ad una di queste (Terra Mia) ci hanno infinocchiato in Brasile. Non me personalmente ma facevo parte del gruppo musicale che è partito per San Paolo...... Uno di questi giorni la racconto. 😁😁😁

Andromeda4

Utente di lunga data
Conosco solo i nomi delle serie ma non sono mai riuscito a vederne una puntata. Anzi ho sviluppato una antipatia per le soap opera perché grazie ad una di queste (Terra Mia) ci hanno infinocchiato in Brasile. Non me personalmente ma facevo parte del gruppo musicale che è partito per San Paolo...... Uno di questi giorni la racconto. 😁😁😁
Terra mia è una telenovela...

The Reverend

Utente di lunga data
A proposito, ora sono quattro che si sono fatte la famiglia dopo di me, la mia ex non ha fatto il figlio solo perché è in menopausa.😂
E se interessa a qualcuno mi accontento di vitto, alloggio, lavatura e stiratura.;)
Massi, che fretta hai di trovare una che poi ti sabbierà i koglioni come le altre? Goditi la gatta, le ambulanze, gli amici e la beata solitudine del paesello quasi senza anime!🙂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Conclusione

Nel 2020 sono andato in pensione. Ho lasciato la Lombardia e sono tornato al mio paese, dove ho delle proprietà e, soprattutto, i miei due zii, molto anziani. A loro ero molto legato e avevano bisogno di aiuto, dato che erano quasi invalidi. Purtroppo, in quel periodo, sono arrivate una dietro l'altra: è morto mio fratello maggiore, poi mio zio, e dopo un anno anche mia zia.

Nel 2021, finalmente, è arrivata la liquidazione e questo mi ha dato la tranquillità economica di cui avevo bisogno. Nello stesso anno, la mia ex mi ha chiesto di divorziare perché voleva risposarsi. Ho accettato, a patto che si occupasse di tutte le pratiche. Così, tre anni fa, si è sposata. L’anno scorso, andata in pensione, ha deciso di comprare una casa al mare con il marito, lasciando la proprietà della nostra vecchia casa ai nostri figli.

Da cinque anni vivo nel mio paese, insieme alla mia gatta che mi tiene compagnia da nove anni. Mi sono ambientato bene e mi dedico al volontariato, sia con la pubblica assistenza che con gli anziani. Proprio mentre scrivevo qui, ho fatto tre notti di seguito in ambulanza.
Mi sento abbastanza sereno, almeno per quanto riguarda il mio passato.
E da quella relazione del 2016, non ho più avuto nessuna storia e nessun rapporto sessuale. Mi piace vivere da solo, ma mi manca la presenza femminile.
Ho letto fino in fondo e speravo nella scena post credit, tipo film pigiami Marvel.. Niente.. Ci si vede in altri post..

Etta

Utente di lunga data
No, prendevamo il sole e solo un po' di petting avanzato in auto, le cose fatte bene le facevamo a casa. Era molto esigente.:cool:
Più che esigente evidentemente non voleva fare le cose in pubblico. Ci sta.

gvl

Utente di lunga data
Ho letto fino in fondo e speravo nella scena post credit, tipo film pigiami Marvel.. Niente.. Ci si vede in altri post..
È stato un bel racconto con un finale forse un po' triste e amaro. Alla fine nonostante le scuse di lei che a mio avviso sono inutili e stupide è lei quella che sta bene visto che il nostro nuovo amico avverte la mancanza di una compagnia femminile. Per quanto riguarda i sentimenti che possono nascere per un altro o un altra al di fuori del matrimonio è vero che nascono spontaneamente ma come l' erba spontanea se si riconosce cosa è si può decidere sul nascere se farla continuare a crescere o estirparla e farla appassire.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È stato un bel racconto con un finale forse un po' triste e amaro. Alla fine nonostante le scuse di lei che a mio avviso sono inutili e stupide è lei quella che sta bene visto che il nostro nuovo amico avverte la mancanza di una compagnia femminile. Per quanto riguarda i sentimenti che possono nascere per un altro o un altra al di fuori del matrimonio è vero che nascono spontaneamente ma come l' erba spontanea se si riconosce cosa è si può decidere sul nascere se farla continuare a crescere o estirparla e farla appassire.
Ma io spero che resti e arricchisca qualche altra discussione...

hammer

Utente di lunga data
Beh, c'è da dire che anche il buon @Barebow ha fatto la sua parte.
Dei due non so chi abbia tradito per primo, dovrei rileggere.

Nicky

Utente di lunga data
Per me no, non è governabile, a un certo punto e non si può prevedere quando si supera quel punto.
Io sono un'ottimista, per me il bicchiere è sempre mezzo pieno, ma non la trovo una storia amara. È una vita normale, con una storia bella, ma conclusa, altri begli incontri, due figli vicini.
Avercene.

Barebow

Utente di lunga data
Per me no, non è governabile, a un certo punto e non si può prevedere quando si supera quel punto.
Io sono un'ottimista, per me il bicchiere è sempre mezzo pieno, ma non la trovo una storia amara. È una vita normale, con una storia bella, ma conclusa, altri begli incontri, due figli vicini.
Avercene.
Fortunatamente, ora, mi vengono in mente quasi solo i momenti felici.