Ciao Asu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
il carbonio contro la flatulenza..minchia che rimbambito sei???

vuoi un disegnino??
aho! non sapevo si usasse il carbonio...che poi adesso che ci penso credo tu ti riferisca al carbone attivo...quello per le lavande gastriche per intenderci...il carbonio come tale è o diamante o grafite...e in tutte e due i casi non credo ci si infili una pietra o una matita nell'ambaradan per non emettere....

O

Old Asudem

Guest
aho! non sapevo si usasse il carbonio...che poi adesso che ci penso credo tu ti riferisca al carbone attivo...quello per le lavande gastriche per intenderci...il carbonio come tale è o diamante o grafite...e in tutte e due i casi non credo ci si infili una pietra o una matita nell'ambaradan per non emettere....
... il biossido di carbonio (prodotto dai batteri anaerobici o ingerito) e ... e i prebiotici possono ridurre la flatulenza

asciugabavadilumache

e comunque l'idea delle matite non è male...

Old Aleluja

Utente di lunga data
... il biossido di carbonio (prodotto dai batteri anaerobici o ingerito) e ... e i prebiotici possono ridurre la flatulenza

asciugabavadilumache

e comunque l'idea delle matite non è male...
quindi premettendo che il biossido di carbobnio è la CO2 che noi emettiamo durante la respirazione...per evitare la flatulenza potrebbe essere utile fare la respirazione bocca a c..o?

passaparrucche...

O

Old giobbe

Guest
Ciao Asu, son contento che tu stia meglio.
Comunque credo anch'io come Ale che si tratti di carbone attivo piuttosto che anidride carbonica.

questa del carbonio è bellissima

e ti credo che c'hai le coliche!

se ho capito bene è passata; deve essere ancora una piccola scossa di assestamento del 2008.che poi basta, però

O

Old Asudem

Guest
questa del carbonio è bellissima

e ti credo che c'hai le coliche!

se ho capito bene è passata; deve essere ancora una piccola scossa di assestamento del 2008.che poi basta, però
gliel'ho detto pure io!!
adesso basta o m'incazzzo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.