Ciao ... ci sono anch'io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data
Ho trovato questo sito per caso. Ho letto qualche post e ho visto che ci sono molti casi in cui mi posso riconoscere. Fresco fresco di divorzio, ho attraversato i vari stadi di allucinazione progressiva del tracollo del mio matrimonio, coi tradimenti, le querelle legali etc... Traditi o traditori, un ciao a tutti..

Donatello

Benvenuto!:D

minnie

Utente di lunga data
Come si sol dire c'hai messo la faccia!! :mrgreen:

Il libro credo proprio che lo comprerò, anche se non so che effetto potrà fare su mia moglie vedermelo leggere :mrgreen:. Ah, piacere, io sono Papero, un adultero che si era perso dietro a una bellissima e giovane bastarda narcisista seriale e anche a qualche altra cosa, perdonato e adesso marito ciabattofilo e contento :eek:

mi piace la definizione marito ciabattofilo e contento.... sa proprio di chi ha imparato a cercare la felicità nelle cose di tutti i giorni....

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
mi piace la definizione marito ciabattofilo e contento.... sa proprio di chi ha imparato a cercare la felicità nelle cose di tutti i giorni....
grazie, e ti dirò che non avrei mai creduto di poter trovare la felicità nelle cose di tutti i giorni, ero un irrequieto, non riuscivo a star fermo, sempre incazzato con il mondo. Adesso mi rammarico di non aver saputo vivere a pieno la quotidianità, i miei bimbi piccoli, mia moglie innamorata...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
grazie, e ti dirò che non avrei mai creduto di poter trovare la felicità nelle cose di tutti i giorni, ero un irrequieto, non riuscivo a star fermo, sempre incazzato con il mondo. Adesso mi rammarico di non aver saputo vivere a pieno la quotidianità, i miei bimbi piccoli, mia moglie innamorata...
...questa cosa mi tocca molto......mi fà riflettere.:eek:

Mi spiace che non possa pigiarti.......

Nausicaa

sfdcef

...sei stato davvero bravo. Anche tua moglie, immagino.

Penso alla vostra risalita, ma non riesco ad invidiarvi. Non riesco a rimpiangere di non essermi goduta un marito innamorato. Non riesco ad immaginarmi felice a casa.

Anna A

Utente di lunga data
Senti, oramai sono abituato a Deejay, e poi pure se Fabio è un coglione inascoltabile, a volte fa sentire cose molto interessanti. Come questa che ho citato, per l'appunto.

D'altro canto è tipico dei venditori di fumo far leva sulle cose belle degli altri per far belli sè stessi.
perché dici che è un coglione inascoltabile?
al di là del fatto che ha una cultura musicale che gli invidio, è proprio una bella persona, secondo me. ha un sorriso che è sincero.

Papero

Utente di lunga data
al di là del fatto che ha una cultura musicale che gli invidio, è proprio una bella persona, secondo me. ha un sorriso che è sincero.
ehm.. li per li quando ho letto alce m'è preso un colpo... :eek:

pure a me Fabio Volo piace, mi è sempre rimasto simpatico

Papero

Utente di lunga data
...questa cosa mi tocca molto......mi fà riflettere.:eek:

Mi spiace che non possa pigiarti.......
Non so come si definiscono quelli che come me godono come ricci quando gli viene fatto un complimento... narcisi? :confused: boh.

Per dirti che quello che hai per me detto vale molto di più di una semplice pigiata :mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
ehm.. li per li quando ho letto alce m'è preso un colpo... :eek:

pure a me Fabio Volo piace, mi è sempre rimasto simpatico

E' un venditore di fumo, un imbonitore, uno che dice bianco a chi vuol sentire bianco e nero a chi vuol sentire nero. Non ha nulla di suo da dare, vive esclusivamente di luce riflessa di quelli che lui cita, recita e presenta. Una banderuola, uno che prende per i fondelli.
Come Coelho, d'altro canto, che a Fabio piace tanto e che pure lui di cose originalmente sue non ha mai scritto nulla.

Anche un digestivo ti dà il benvenuto.

Ciao!
Tutto qua?
Ti sei ammosciato?
Ehi...XD...cos'hai l'ansia da prestazione?

Vedi Donatello, Rabarbaro è il poeta di corte.
Se sei uno scrittore, non puoi non fare una ricerca...e leggere l'utente rabarbaro.

Dai rabarbaro stupiscimi con qualcuna delle tue epiche e lapidarie espressioni...

:D:D:D

Sid

Utente di lunga data
Toh.. Allora potremmo definirci in qualche modo colleghi... :)
Anch'io scrivo, sia per lavoro, sia per passione. Più racconti e saggi che poesie, onestamente.
Sintesi del curriculum? Lo trovi qui:

1) http://dsandroni.wordpress.com (il mio blog "letterario")
2) http://giornalismocomunicazione.wordpress.com (blog di lavoro)
3) http://adultero.wordpress.com/ (il blog dedicato al mio libro)

Se eri curioso di saper chi sono, ora ne hai fino a Natale... :corna:
insomma... come dice Chiambretti... hai fatto una marchetta :mrgreen:

Rabarbaro

Escluso
Tutto qua?
Ti sei ammosciato?
Ehi...XD...cos'hai l'ansia da prestazione?

Vedi Donatello, Rabarbaro è il poeta di corte.
Se sei uno scrittore, non puoi non fare una ricerca...e leggere l'utente rabarbaro.

Dai rabarbaro stupiscimi con qualcuna delle tue epiche e lapidarie espressioni...

:D:D:D

Ah, Buon Conte!

Tu sai bene che lodi e sfide son per uomini e capre come scarpe e borsette per donne e vitelle!

Pur se fortemente tentato dal fare suadente, dal labbro inarcato, far finta di niente mi pare scontato, che il nuovo utente sarebbe sfiancato dall'incontinente che andrebbe vergato in un frangente così riservato, or che alla gente s'è presentato.

Basso profilo e profilo da basso nella ciaccona, mai nella passacaglia!

Nausicaa

sfdcef
Ah, Buon Conte!

Tu sai bene che lodi e sfide son per uomini e capre come scarpe e borsette per donne e vitelle!

Pur se fortemente tentato dal fare suadente, dal labbro inarcato, far finta di niente mi pare scontato, che il nuovo utente sarebbe sfiancato dall'incontinente che andrebbe vergato in un frangente così riservato, or che alla gente s'è presentato.

hahahahahahahahahahah!!!!
:)

Ah, Buon Conte!

http://www.youtube.com/watch?v=NCBtEOEG30U&feature=related

Ah, Buon Conte!

http://www.youtube.com/watch?v=Na5VT9Dmsg8&feature=related

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io lo gli passerei sopra con l'auto.......:mad::D
Scusa Anna gusti diversi:)

Anna A

Utente di lunga data
io lo gli passerei sopra con l'auto.......:mad::D
Scusa Anna gusti diversi:)
ma dai.. non discuto i gusti, ma è talmente spontaneo in certi atteggiamenti che non posso che trovarlo "bello" come persona.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma dai.. non discuto i gusti, ma è talmente spontaneo in certi atteggiamenti che non posso che trovarlo "bello" come persona.
pensa che io lo trovo molto costruito....:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.