Ciao ciao oscuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E si,tutto quello che ha un inizio,ha una fine.Oscuro si evolve.E si,i panni della persona onesta mi stanno stretti.Voglio diventare moderno e scrivere cose moderne,voglio il consenso di tutti quelli che entrando e raccontando nefandezze di ogni tipo,troveranno in oscuro il porto sicuro!Ciao oscuro buon viaggio,sei un vestito vecchio,che non voglio più indossare.Addio terrùn,vai a cagher tu e napoli.Ciao ciao
Va a laurà barbùn! :calcio:

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
Senti, oscuro...

:eek::eek::eek: ehm... visto che hai deciso di cambiare corso... :eek::eek::eek: pensavo... se dovesse mai prendermi un altro attacco di manico, posso ehm... contare su di te? In fondo, di base, sei un uomo tutto d'un pezzo... :eek::eek::eek:

Dopo Clementine/Quintina, naturalmente... mi metto in fila... :p

Buscopann

Utente non raggiungibile
Che sarebbero le palle depilate? Stai a diventà asessuale?
No eh? :(
Hai presente le palle da bowling? ecco..grandiu e dure uguali. Hanno pure i fori per infilarci le dita

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Scusate

Scusate gradirei da parte dell'utenza una scrittura forbita ed educata.Il vecchio oscuro è un ricordo,vi pregherei di essere educati e pacati.Usate verso la mia persona candore e delicatezza.Ho preso appuntamento per una depilazione upper class,sotto scazz,in bius del chiapp.Buona sera agli astanti

Buscopann

Utente non raggiungibile
Scusate gradirei da parte dell'utenza una scrittura forbita ed educata.Il vecchio oscuro è un ricordo,vi pregherei di essere educati e pacati.Usate verso la mia persona candore e delicatezza.Ho preso appuntamento per una depilazione upper class,sotto scazz,in bius del chiapp.Buona sera agli astanti
Vai di scoregge e accendino. E' tutto gratis e lì sotto vieni liscio come 'na pista di pattinaggio. La puzza di pollo bruciato è in piccolo inconveniente che passa subito

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
No

Vai di scoregge e accendino. E' tutto gratis e lì sotto vieni liscio come 'na pista di pattinaggio. La puzza di pollo bruciato è in piccolo inconveniente che passa subito

Buscopann
No perdonami,queste pratiche volgari e trash non sono per me.Magari il vecchio oscuro avrebbe gradito,ma la volgarità mi scuote il sistema nervoso.

Buscopann

Utente non raggiungibile
No perdonami,queste pratiche volgari e trash non sono per me.Magari il vecchio oscuro avrebbe gradito,ma la volgarità mi scuote il sistema nervoso.
La pinzetta è meno volgare. Ti assicuro però che dopo una seduta rimpiangerai il vecchio Oscuro

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
No

La pinzetta è meno volgare. Ti assicuro però che dopo una seduta rimpiangerai il vecchio Oscuro

Buscopann
Il vecchio oscuro,è il vecchio oscuro,terrone,volgare,lando buzzanca,under class.FINE!

Buscopann

Utente non raggiungibile

oscuro

Utente di lunga data

Gian

Escluso
E si,tutto quello che ha un inizio,ha una fine.Oscuro si evolve.E si,i panni della persona onesta mi stanno stretti.Voglio diventare moderno e scrivere cose moderne,voglio il consenso di tutti quelli che entrando e raccontando nefandezze di ogni tipo,troveranno in oscuro il porto sicuro!Ciao oscuro buon viaggio,sei un vestito vecchio,che non voglio più indossare.Addio terrùn,vai a cagher tu e napoli.Ciao ciao
OK dimmi che cosa ne pensi dell'amore fatto da legati,
nel senso di legare la partner.
Tipo Légami di Almodovar.

:mexican:

disincantata

Utente di lunga data
ma no, ci sono delle creme depilatorie per uomo.
l'interessante è levare tutto dopo qualche minuto,
se non si vuole rischiare l'ustione di terzo grado. :mexican::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come sei informato!!!!!!!!!!!!!:mexican::rotfl::rotfl::rotfl:

Flavia

utente che medita
ma no, ci sono delle creme depilatorie per uomo.
l'interessante è levare tutto dopo qualche minuto,
se non si vuole rischiare l'ustione di terzo grado. :mexican::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la crema è da smidollati
e poi la depilazione
da ceretta dura di più

Buscopann

Utente non raggiungibile
la crema è da smidollati
e poi la depilazione
da ceretta dura di più
La ceretta sulle palle la utilizzava già la Santa Inquisizione ai suoi tempi

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.