Ciao ciao oscuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Postura da gazzella o da pantera?porti i tacchi?
Ora mi fai domande alle quali non posso rispondere io ( la prima) ... I tacchi se non sempre ma spesso ... Secondo se devo andare il sabato mattina al mercato no :p

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ora mi fai domande alle quali non posso rispondere io ( la prima) ... I tacchi se non sempre ma spesso ... Secondo se devo andare il sabato mattina al mercato no :p
Interessante,secondo me gazzella.Vabbè come amico fidato....mi accontento.

Fiammetta

Staff Forum
Interessante,secondo me gazzella.Vabbè come amico fidato....mi accontento.
Ah anche i denti so a posto :mrgreen: Che ne so io vado a random con le informazioni :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
L'udito tutto ok?
Oddio credo di si ... In effetti non ho fatto controlli recenti ma la vista si ok ok :D :rotfl::rotfl:Ma nemmeno facessi la visita per la leva militare

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Oddio credo di si ... In effetti non ho fatto controlli recenti ma la vista si ok ok :D :rotfl::rotfl:Ma nemmeno facessi la visita per la leva militare
Dimenticavo caviglia fina?

Fiammetta

Staff Forum
Dimenticavo caviglia fina?
Oscu hai toccato l'argomento del quale vado più fiera ... Trovo le mia caviglie strepitose .. Metto pantaloni a sigaretta che lasciano la caviglia scoperta con tacchi alti e poi mi piaccio e compiaccio :carneval: Un'ebete sorridente praticamente :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Eh no

Oscu hai toccato l'argomento del quale vado più fiera ... Trovo le mia caviglie strepitose .. Metto pantaloni a sigaretta che lasciano la caviglia scoperta con tacchi alti e poi mi piaccio e compiaccio :carneval: Un'ebete sorridente praticamente :carneval:
Eh no.....cavolo pure la caviglia fine?e allora sei da zaganella....!

Fiammetta

Staff Forum
Eh no.....cavolo pure la caviglia fine?e allora sei da zaganella....!
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma no ...oh tu fai domande io rispondo :singleeye: :rotfl::rotfl::rotfl:però hai ragione la caviglia fina èper me sensuale e raffinata ...stop non vado oltre :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Oltre

:rotfl::rotfl::rotfl:Ma no ...oh tu fai domande io rispondo :singleeye: :rotfl::rotfl::rotfl:però hai ragione la caviglia fina èper me sensuale e raffinata ...stop non vado oltre :mrgreen:
Oltre?Oltre?:rotfl:Ma più oltre di così.....che ne so hai le natiche uguali?:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
E la scusa che uso spesso....:rotfl:vedo io se sono uguali?:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Tu non hai ascoltato la mia voce di la e il messaggio per i maschietti :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.