Ciao ciao oscuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

lo immagino e chissà quanta ceretta.
di certo, considerando l'uomo, nessun dolore.
Insomma,però hanno lavorato parecchio...c'era molto da depilare,beato te che basta un cerottino piccolo piccolo.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Insomma,però hanno lavorato parecchio...c'era molto da depilare,beato te che basta un cerottino piccolo piccolo.
Ah quindi ti sei depilato total body? Quindi il nuovo nick? :D (p. s. Gionata del menga quindi vedi di darmi una risposta estremamente cazzeggiante)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ah quindi ti sei depilato total body? Quindi il nuovo nick? :D (p. s. Gionata del menga quindi vedi di darmi una risposta estremamente cazzeggiante)
Tutto no,solo per il pacco hanno perso un paio di ore.Non mi hanno fatto pagare,mi hanno lasciato il numero di cell sul vetro della macchina..ste donne sono tremende...!Per fortuna che qui dentro siete tutte innocue!:up:

Simy

WWF
Tutto no,solo per il pacco hanno perso un paio di ore.Non mi hanno fatto pagare,mi hanno lasciato il numero di cell sul vetro della macchina..ste donne sono tremende...!Per fortuna che qui dentro siete tutte innocue!:up:
stuzzica stuzzica tu...

oscuro

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Questa non è una frase che direbbe il nuovo oscuro... :carneval:

Voglio dire, tu devi consolare gli uomini e le donne di questo forum. Essere un Amicone, un bonaccione. Un porto sicuro su cui approdare. Una persona diplomatica, che a confronto Elio è uno scaricatore di porto, sempre con la frase fatta pronta da dire.

Eh... sennò che cambiamento è???

oscuro

Utente di lunga data
Ops

Questa non è una frase che direbbe il nuovo oscuro... :carneval:

Voglio dire, tu devi consolare gli uomini e le donne di questo forum. Essere un Amicone, un bonaccione. Un porto sicuro su cui approdare. Una persona diplomatica, che a confronto Elio è uno scaricatore di porto, sempre con la frase fatta pronta da dire.

Eh... sennò che cambiamento è???
Scusa,certe abitudini vetuste sono vecchie a morire.Hai ragione.

Fiammetta

Staff Forum
Ah ah :rotfl:Un paio di ore ?!?!:rotfl::rotfl: Ma ti hanno depilato con le pinzette per metterci così tanto tempo :singleeye::mrgreen: ....beato a te che ti lasciano il numero di cell ... A me scrivono lavami :(:p

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ah ah :rotfl:Un paio di ore ?!?!:rotfl::rotfl: Ma ti hanno depilato con le pinzette per metterci così tanto tempo :singleeye::mrgreen: ....beato a te che ti lasciano il numero di cell ... A me scrivono lavami :(:p
Insomma la massa era tanta....!Beato?attentano alle mie virtù,non è molto piacevole.Comunque oscuro è cambiato.Fine!

Fiammetta

Staff Forum
Insomma la massa era tanta....!Beato?attentano alle mie virtù,non è molto piacevole.Comunque oscuro è cambiato.Fine!
Ah quindi posso capitare nel tuo ufficio senza temere alcunché ..bene a sapersi :D

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Però se hai una bella porcellana,io non disdegno,lascerei a te ogni mossa.
Avevo letto porcellina :eek: La mia porcellana è sempre impeccabile :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
iO

e sai che palle.....e tu che fai scusa?

ma quindi dobbiamo venire qui se cerchiamo coccole e/o simili? :D
Io sono un amico,all'occorrenza ti poso far passare un pò di languore anale.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.