[emoji23] [emoji23]
Figherrimo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Errore,tantissime cose non sono andate come pensavo o come avrei preferito ma è una situazione che ogni essere vivente deve mettere in conto.Mi interessa che la mia vita abbia seguito il canovaccio ,le sfumature non hanno tutta questa importanza finché non gliela si dà.L'importante è cercare di tirare fuori il lato più gradevole anche da una situazione di cacca in cui ci si trova.A mio parere non c'è mai un assoluto nè in positivo né in negativo,la differenza la facciamo noi anche perché una cosa che abbiamo e ci pare scontata se non inutile.per qualcun'altro è vitale.Perché magari sei stata in discoteca e ti sei sfondata di mojito e dopo hai deciso che non era la vita per te, pensa a chi non ha mai deciso perché non ha avuto la possibilità di farlo. Se ti ritrovi in una vita che è andata come è andata solo perché non capivi un c...o e pensavi che il mondo fosse rose e fiori e invece era tutt'altro, allora capirai bene che non è così semplice.
Certo, provo a vedere il lato positivo delle cose e devo ammettere che c'è, solo che non mi basta prendermi per il culo, ho bisogno di essere profondamente convinta delle cose che faccio o scelgo e onestamente non lo sono, pertanto mi rimane il dubbioErrore,tantissime cose non sono andate come pensavo o come avrei preferito ma è una situazione che ogni essere vivente deve mettere in conto.Mi interessa che la mia vita abbia seguito il canovaccio ,le sfumature non hanno tutta questa importanza finché non gliela si dà.L'importante è cercare di tirare fuori il lato più gradevole anche da una situazione di cacca in cui ci si trova.A mio parere non c'è mai un assoluto nè in positivo né in negativo,la differenza la facciamo noi anche perché una cosa che abbiamo e ci pare scontata se non inutile.per qualcun'altro è vitale.
Nei millenni di razza umana si sono salvati quelli che si sono evoluti con spiccato spirito di adattamento.Si è salvato chi,se aveva caldo ha visto in una foglia un ventaglio e non chi si è buttato nel fiume senza saper nuotare.
Possiamo anche dire che chi è abituato a fare le Olimpiadi, alla gara della fiera di paese ci sta un po' stretto. Però la fai comunque per mantenerti allenatoOlimpiade addirittura! diciamo piuttosto che chi sa andare in bici non lo dimentica![]()
Ormai la discussione è andata talmente avanti che secondo me ti conviene rileggere dall'inizio.Ma quindi tua moglie non è più granché attratta da te. Mi pare di capire.
Però la fiera di paese è rilassante e divertentePossiamo anche dire che chi è abituato a fare le Olimpiadi, alla gara della fiera di paese ci sta un po' stretto. Però la fai comunque per mantenerti allenato
..............._.............Senti, dico davvero: io non so se fai la professoressa di liceo (secondo me da come scrivi e da come monti in cattedra, il tono è quello), ma non sei qui per dare lezioni. Sei qui come tutti per dire la tua, per cui iniziamo subito a definire il terreno di gioco: siamo uno contro uno. Non hai sulle spalle nessuno, per cui della sensibilità generale non occupartene che abbiamo admin e mods apposta, credo.
Non c'hai preso per niente.Sei finito tra le grinfie della mia categoria sicuramente parecchie volte,mi auguro poche,e in futuro ci finirai sempre di più ...ma non all'esame di maturità
a maggior ragione mostra un mandato o parla per te. Chi ha qualcosa da dire sul fatto che offendo a loro sensibilità parlasse e mi troverà qui a ringraziarli per l’occasione di confronto
Questo credo sia un problema di ambito sociale: ti laurei, avvii una professione, ti stabilizzi e i figli li fai dopo i 30, quindi? Sei più stanco ma hai più soldi in tasca, quindi? Hai avuto un vissuto migliore di chi si è sposato giovane o peggiore?
Fosse così avresti cominciato a farli prima della maturità
Se hai 40 anni suonati e ti sei diplomato in Italia a 19 anni ,ad aver figli diciottenni ,a meno che tu sia stato assiduo ripetente arrivi ben dopo la maturità .Diciamo intorno ai 25 anni,e ci stai pure con la laurea.
Graziarcazzo™ eravate alle medie. Vorrei pure vedé.A vent’anni gli ormoni li vendi un tot al chilo. Famme capì: é stato quando hai finito gli ormoni e hai dovuto iniziare a sedurre col fascino, che tuo marito si è guardato in giro, o il motivo è stato altro?
Nonee,l'ormone è caduto a me quando mi pareva ormai di essere pedofila e farmi un adolescente più o meno coetaneo dei figli.M'era venuta voglia di uomo ,solo che lui ha recepito male il messaggio e ha pensato di dimostrare chi era l'hommo con la H maiuscola ,con una che gli faceva Flap Flap da un paio di anni.Lo ha fatto sentire tanto Hommo sopratutto quando si sono fatti beccare
Mia moglie è troppoo figa per star qui. Dovrete accontentarvi di me.
Concludendo, bella mia, nella vita come in un posto virtuale ci vogliono le palle: vuoi il mio rispetto? Basta dire chiaramente che intendi dimostrare una tesi, cioè che in quanto traditore io non dovrei stare qui perché questo è il forum dei traditi (lo hai scritto te) e non un posto come sta scritto nel regolamento di cui si parla dei sentimenti in generale e del tradimento in particolare. Scrivi chiaramente che pensi che io dovrei starmi zitto perché, in quanto traditore, sono un bastardo a prescindere dalla mia storia, da ciò che provo, e da tutti i fatti che ho scritto qui perché sono falsi e tendenziosi. Ma basta con questi mezzucci, tipo tirare il sasso e nascondere la mano. Perché le persone false davvero sono quelle che non riescono a dire la verità nemmeno a loro stessi neppure dietro a un nickname.
Tiro i sassi e nascondo la mano ?
Tu giochi tutto sulla dialettica ,immagino che sia essenziale per il tuo lavoro,sarai mica Mastrota?Se è così io a pentole sto apposto,grazie.
Ma parlare e voler avere l'ultima parola su tutto non significa matematicamente avere la ragione.Pare davvero che le giustificazioni che dai al tuo agire tu te le ripeta come un mantra,alla fine ci credi pure ma se ti sei iscritto con il Nik Arcistufo,non è tutta sta pacchia altrimenti ti saresti battezzato Stoapposto.Eppure chiunque cerchi di farti capire che vivere una vita di finzione come la tua porti come minimo ad essere Arcistufo ,viene da te battezzato in tutti i termini del creato.
Nessun parere in 60 pagine ti ha smosso una minima riflessione,solo folklore.Quindi davvero non si capisce quale confronto cerchi e se lo cerchi.Se ti dico di stare attento perché a forza di andare al lardo si finisce di lasciarci lo zampino (basta leggere qualche pagina del forum per capire che di chi si credeva più sveglio ce n'erano anche altri,tipo mio marito che ha attuato misure più blindate delle tue ma,sono troppo strafiga e l'ho beccato lo stesso),la tua risposta di default è che stiamo gufando,prendi un po tutto per il verso che ti pare e con nessun utente c'è stato un confronto,solo sfida all'ultima parola,il che non porta a nulla.
i
esatto [emoji106]Però la fiera di paese è rilassante e divertente![]()
va bene, con calma................_.............
Senti, dico davvero: io non so se fai la professoressa di liceo (secondo me da come scrivi e da come monti in cattedra, il tono è quello), ma non sei qui per dare lezioni. Sei qui come tutti per dire la tua, per cui iniziamo subito a definire il terreno di gioco: siamo uno contro uno. Non hai sulle spalle nessuno, per cui della sensibilità generale non occupartene che abbiamo admin e mods apposta, credo.
a maggior ragione mostra un mandato o parla per te. Chi ha qualcosa da dire sul fatto che offendo a loro sensibilità parlasse e mi troverà qui a ringraziarli per l’occasione di confronto
Questo credo sia un problema di ambito sociale: ti laurei, avvii una professione, ti stabilizzi e i figli li fai dopo i 30, quindi? Sei più stanco ma hai più soldi in tasca, quindi? Hai avuto un vissuto migliore di chi si è sposato giovane o peggiore? Dipende. Hai avuto esperienze che ti pesa lasciare alle spalle? Può essere. Le nostre storie sono diverse, come quelle di tutti.
Te prego arriva a una conclusione sennò pare un bollettino meteo
Fosse così avresti cominciato a farli prima della maturità
Potrebbe darsi, ma questo accade di solito se ti sposi giovane e figli subito. Noi di casini se ne è fatti assieme a sufficienza perché mia moglie possa magari avere solo quella lurida di immagine, e non è che mi posso mettere a fare il padre demmerda solo perché lei – nel caso in cui ci avessi preso – si è dimenticata che sono colui con cui ne ha fatte di ogni. Magari nel caso cercherebbe altrove.
Graziarcazzo™ eravate alle medie. Vorrei pure vedé.A vent’anni gli ormoni li vendi un tot al chilo. Famme capì: é stato quando hai finito gli ormoni e hai dovuto iniziare a sedurre col fascino, che tuo marito si è guardato in giro, o il motivo è stato altro?
Aridaje. Torquemada, non gufare che non funziona. Stai sbagliando di nuovo. Mi spiegheresti il senso di quest'affermazione? Se ti auguri che accada, sei una stronza. Se stai solo raccomandandomi di pararmi il culo grazie, già fatto e fatto bene.
Ma la prova de che? Mai messo ipoteche sul nulla, casomai è mia moglie che lo fa. Io proteggo ciò che ho al meglio che posso, e tanti saluti ai rosiconi.
E io qua te volevo, perché qua esce il fariseo.
Io se cazzeggio, cazzeggio come accidenti mi pare. Quando scrivo un post serio, non faccio il figo, racconto la mia storia. Se presto attenzione a ciò che scrivo è perché mi piace che venga letto, e letto nel modo giusto. Se me ne fossi fottuto di chi mi legge, me ne sarei stato su facebook a condividere foto di gatti.
Sei te che pensi di sapere dove stanno la ragione e il torto cosmico perché hai le corna, e quindi te senti mejo di chi te le ha fatte.
Tuo marito ha scelto un’altra? Avrà avuto i suoi motivi. È tornato da te? Avrà avuto i suoi buoni motivi. È la tua, la vostra vita e figurati chi mette bocca, ma sta cazzata del paladino della gangdeicornuti ™ io la lascerei definitivamente al palo.
Mi piacerebbe; allah, gesù, yaweh, budda. Tutte facce della stessa piaga che piaga il mondo da sempre. La religione. Ma non mi conviene. Intanto ho verificato che nessuno dei miei dipendenti fosse un religioso osservante, e la segretaria non porta il velo (è iraniana), con buona pace del marito.
Esattamente. Su un forum chi ti aspettavi di trovare? Poi nel mondo siamo persone vere, e ognuno si muove come può.
Mia moglie è troppoo figa per star qui. Dovrete accontentarvi di me.
Concludendo, bella mia, nella vita come in un posto virtuale ci vogliono le palle: vuoi il mio rispetto? Basta dire chiaramente che intendi dimostrare una tesi, cioè che in quanto traditore io non dovrei stare qui perché questo è il forum dei traditi (lo hai scritto te) e non un posto come sta scritto nel regolamento di cui si parla dei sentimenti in generale e del tradimento in particolare. Scrivi chiaramente che pensi che io dovrei starmi zitto perché, in quanto traditore, sono un bastardo a prescindere dalla mia storia, da ciò che provo, e da tutti i fatti che ho scritto qui perché sono falsi e tendenziosi. Ma basta con questi mezzucci, tipo tirare il sasso e nascondere la mano. Perché le persone false davvero sono quelle che non riescono a dire la verità nemmeno a loro stessi neppure dietro a un nickname.
Baci e abbracci
va bene, con calma.
che è giusto usar pazienza. alla fine è poco che scrivo qui, e sennò vado troppo di corsa.
partiamo da un presupposto: logica e dialettica sono due bestie diverse.
dibattito logico:
- se A è vero e B è vero, la conclusione è C
- corcazzo, se A è vero e B è vero, la conclusione è D => risultato accettabile, ne parliamo
dialettica:
- se A è vero e B è vero, la conclusione è C
- corcazzo, A non è vero e B non è vero, la conclusione è D => non hai capito un cazzo della domanda e ti rimbalzo
RIPORTIAMO LO SCHEMA NELE ULTIME 50 PAGINE
dibatitto logico
- mi moje tiene le corna, mi va benissimo, come mai sono incazzato con lei? perchè si è rincoglionita e non mi fila
- si tua moglie tiene le corna, ti va benissimo, sei incazzato con lei perchè non ti fa più i pompini a testa in giù => risultato accettabile, ne parliamo
dialettica
- mi moje tiene le corna, mi va benissimo, come mai sono incazzato con lei? perchè si è rincoglionita e non mi fila
- tua moje tiene le corna, pensa a lei, sei sleale e devi morì, e occhio che te beccano perchè nella vita tocca a tutti che se fai lo stronzo prima o poi muori => non hai capito un cazzo della domanda e ti rimbalzo
=> non hai capito un cazzo della domanda e ti rimbalzo
=> non hai capito un cazzo della domanda e ti rimbalzo
=> comincio a chiedermi perchè tu non abbia capito un cazzo di quello che dico
=> cerco di smontarti cazzeggiando
=> insisti sulla tua strada
e qui si apre il mondo:
=> sei un interlocutore interessante, ti rispondo comunque a tono, sempre difendendo il mio modo di vedere le cose, perchè anche se sei un buon interlocutore per me A è vero e B è vero
=> non lo sei, non ti cago, perché il dibattito con te non mi arricchisce.
poi, sempre se sei una persona interessante, potresti far parte del grande club dei tifosi, cioè di quelli a cui uno come me sta sul cazzo a prescindere perchè je rode di aver le corna. a quel punto provo a spiegarti che, oltre al fatto che trovo il tifo divertente, tu mi rispondi in un certo modo ILLOGICO, nel senso sopra indicato, cioè
- tua moje tiene le corna, pensa a lei, sei sleale e devi morì, e occhio che te beccano perchè nella vita tocca a tutti che se fai lo stronzo prima o poi muori
perchè stai incazzato/a
hai il diritto di stare incazzato/a? si, certo, sacrosanto.
con me? no
allora accanna perchè io ti ho chiesto altro.
adesso che ho scritto sufficientemente male da annoiarmi da solo, però ti ho fatto lo schemino, torniamo a noi due, alla Gangdeicornuti (TM), ai farisei. e vediamo se riesci a seguirmi.
Domanda: sei tu convinta che, a prescindere dai motivi, dal vissuto, dalla testa di una persona, chi tradisce ha torto per principio? Perché è inutile che ci giri intorno. Se la pensi così tutto ciò che dirai sarà inevitabilmente viziato da un punto di partenza fortemente orientato.
Seconda domanda: sei tu convinta che, a prescindere dalle differenze ovvie tra uomo e donna il mondo sia fatto di persone? Perché se tu continui a pensare che gli uomini siano dei bamboccioni come tu vedi tuo marito, tutto ciò che mi dirai non sarà un vestito che mi cascherà bene addosso, dato che tutto mi ritengo tranne che un bamboccione.
Terza domanda: sei tu convinta che se il tradito non sa nulla, il traditore può tranquillamente continuare a fare il marito è il padre come se nulla fosse? Perché se riduci le persone a delle macchiette, non riuscirai mai nemmeno ad avvicinarti ad un dato oggettivo.
Sono 3 domande, te le ho pure schematizzate così vediamo se riesci a rispondere senza essere evasiva.
notte va, che domani ho una televendita: un set di pentole e ti regalo pure il motorino
ma figurati. Furio lo faccio qui, che è il posto adatto, mica a casa. sennò sai che palle?in tutto questo orgasmo dialettico ho perso il punto G.,mi sento come Magda alle prese con Furio.Mi auguro che non sia il metodo che adotti in coppia .
Ma almeno abbiamo anche battezzato quel "bamboccione" di mio marito.E pensare che i lati suoi che ritengo da bamboccione li rivedo nei tuoi capricci.Specifico che per ME in parte siano capricci.Che per te siano sacrosanti,non lo metto in dubbio ma permettimi di vederla diversamente.
Domanda 1:Chi tradisce non ha torto per principio,assolutamente .Ha il torto ultimo,quello sì .Ci sono molti motivi per tradire ,a MIO parere il tuo che trova la stura nel fatto che tua moglie stia vivendo appieno i primissimi anni della vita di sua figlia non dimenticandosi di te ,del sesso,della casa etc ma mettendoti solo un pochino da parte ,quello no,IO non lo trovo una giustificazione sufficiente.Trovo solo che tu abbia (non metto in dubbio con ragione,non ti conosco) una opinione di te ridondante ed un ego ingombrante (riconosco mio marito)qualunque cosa non ti appaghi appieno non sei in grado di tollerarla perché sei ancora nel l'illusione che a te spetti il tutto e il meglio .Lo pensiamo tutti in teoria ma spesso non è così purtroppo e il tuo cercare di arrangiarti ne è la dimostrazione..Stai sperando che in breve tempo questa fase mammoide,strafatta etc..della signora passi ma nonostante la fighezza e il grande amore che decanti nei suoi confronti ,non le hai concesso che un battito di ciglia per rientrare nei tuoi ranghi.O meglio non hai retto al minimo stress come se prima di figliare non ti fossi fatto due conti che qualcosa ,almeno per sentito dire,sarebbe cambiato nella coppia.L'immaturita IO la vedo in questo.
In genere con figli piccoli si aspetta che la fase passi magri sbuffando ma la si dovrebbe risolvere in coppia ,se la priorità è la coppia .Quando ci si mettono sotterfugi e il terzo incomodo non si è più coppia e non si sta cercando di risolvere i problemi ma semplicemente di fuggire e crearsi ognuno il proprio mondo.L'una il mondo dei mammoidi ,l'altro il grande troiaio.Due vite parallele.
Domanda 2: Vedi domanda 1 e il mio concetto di bamboccione.
Domanda 3:Sicurissima che anche un serial killer se non scoperto possa aiutare le vecchiette ad attraversare la strada.
Il traditore può essere ottimo padre e marito,sicuramente si ,dal di fuori si può anche simulare una famiglia modello ma il vizio di forma sta all'interno,si dovrebbe cercare di essere un buon marito e non solo sembrarlo agli occhi della gente perché per ME un marito che non mi concede un incolpevole periodo diverso della mia vita in cui per ormoni,esaltazione o amore ho spostato un po il baricentro ecco,non è un buon compagno complice.Se non lo so vivo serena ma appunto solo perché non ne sono a conoscenza.Magari sei in un periodo particolarmente negativo ma tua moglie ce la descrivi veramente male ,sarei ferita da tali descrizioni da parte di mio marito.Non Metto in dubbio che anche le tue rimostranze che lei coglie con fastidio la stressino ed ovviamente se ne stai parlando,al di là dei giri di parole ,a lei rimbalzino perché li trova fuori luogo ed eccessivi (Li trovo così anche io ma lo deduco da ciò che leggo qui)Di positivo ripeti solo strafiga,culo di marmo e pelle da sedicenne ma tutto il resto lo butti con i pannolini sporchi.Sul discorso della bontà come padre,oltre che il problema di mettere a rischio la serenità del figlio in caso di scoperta,non discuto assolutamente.
Sul discorso scoperta del tradimento,ti auguro che tua moglie non sappia mai nulla .So cosa significa e pagherei per non aver saputo ma la volpe ha inciampato e l'impossibile si è avverato.Ti esortavo per quello a cercare sì di risolvere in altro modo,prima che sia troppo tardi.
Ultima precisazione.ma figurati. Furio lo faccio qui, che è il posto adatto, mica a casa.sennò sai che palle?
Non risolvo nell'altro modo, perché non è una soluzione. Quello è il famoso punto A dell'equazione.
Tutto ciò che di positivo a mia moglie non sto mica a metterlo qui. Già tifate per lei senza conoscerla, figurati se mi metto a fare il panegirico. E poi non voglio dare troppe informazioni per tutta una serie di motivi che puoi facilmente immaginare. La parte fisica ( chiappe d'acciaio, ecc.) la ho inserita perché, nonostante abbia scritto più o meno ovunque che il discorso sesso c'entra poco, sembra che tanto nessuno sia disposto a credermi su questo, e gestire troppi fronti è faticoso anche per me, visto che non passo tutta la mia vita qui dentro.
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Non capisco. Trovare una soluzione per cosa? Hanno una vita da mulino bianco, almeno apparentemente, forse meglio di tante altre coppie che hanno una vita di merda.Ultima precisazione.
Non godo della scoperta del tradito.Ho fatto l'impossibile per evitare al marito della tizia di scoprire il tradimento di sua moglie,anche quando lei stessa pur di vendicarsi e per gusto nell'infierire avrebbe finito per far trapelare la cosa portando all'esasperazione mio marito.Lui non è stato molto astuto come te perché in effetti nel cercare fuori non ha saputo riconoscere l'insoddisfatta che cercava un puntello per uscire dalla sua vita matrimoniale di cacca ,e non solo un diversivo momentaneo.Gia il fatto che da mesi lei lo adulava e parlava di innamoramento avrebbe dovuto farlo scappare in un altro emisfero ma tant'è...
Sapevo troppi particolari ,compreso il fatto che usi invitare i compagni di gioco nella loro casa e a piacere nel loro letto.Qual'è l'uomo o la donna che merita di scoprire simili altarini?Vedi,non sono così stronza.
In questo forum ci sono molti traditi che a loro volta sono stati traditori quindi la gang non esiste.Ognuno di noi potenzialmente ha le due opzioni,ciò che in te mi disturba (a Me ovviamente) è il voler convincere della bontà del gesto a tutti i costi.Non è un bel gesto ,non è indispensabile e non è giustificabile e ci sono mille modi per non farlo quindi tralascerei il volerlo far passare come inevitabile.Ti piace ,stop ma sotto sotto non fa stare bene nemmeno te.
Ovviamente trovare una soluzione è tutto un altro paio di maniche .Ti potrei solo consigliare di chiudere tutto ciò che c'è al di fuori di voi due ,smettere di fare il marito modello e magari tirare qualche piatto e vedere se qualcosa si smuove ma in voi e non nel,privèe.
Giuro, non sono abbastanza Furio per continuare su questa linea. Ho cominciato dicendo che ero il male proprio per questo. Perché il gesto non è un bel gesto ma mi fa stare un gran bene. Quindi è bene, per me.Ognuno di noi potenzialmente ha le due opzioni,ciò che in te mi disturba (a Me ovviamente) è il voler convincere della bontà del gesto a tutti i costi.Non è un bel gesto ,non è indispensabile e non è giustificabile e ci sono mille modi per non farlo quindi tralascerei il volerlo far passare come inevitabile.Ti piace ,stop ma sotto sotto non fa stare bene nemmeno te.
di ciò che hanno loro?Ok,capito.
È un gioco .Tu pensi di contrapporti ad una concorrenza che fa schifo ,le tue compagne di svago pensano di essere meglio di ciò che hai.Una carezza reciproca all'ego.![]()
E se qualcuna di queste mogli s'innamorasse per davvero e cominciasse ad "inseguirti"?Oppure qualche libera che avanzasse pretese?O tu che t'innamori?Adesso è la volta buona che mi mandi a quel paese....Giuro, non sono abbastanza Furio per continuare su questa linea. Ho cominciato dicendo che ero il male proprio per questo. Perché il gesto non è un bel gesto ma mi fa stare un gran bene. Quindi è bene, per me.
Dopo 50 pagine ci siamo arrivati. Ho spiegato con tutta la pazienza del mondo, sarò stato Furio e in tal caso chiedo scusa, ma capisco che sia un punto di vista complicato da gestire, che il gesto mi è indispensabile proprio per il fatto che se non cercassi altrove quelle sensazioni che mi permettono di riconoscere me stesso, mi perderei nel vortice della maternità e mi ridurrei come mia moglie. E questo mi fa schifo molto più che farmi paura.
Ci sono persone a cui piace sedurre. Non c'è niente da fare ci sono persone che nel sedurre e nel lasciarsi sedurre si trovano pure il senso della vita. Ora potrei pure pensare che mia moglie poverina abbia sposato una zoccola, ma la verità secondo me è che ha sposato una persona più impegnativa di quello che pensava.
E siccome sono zoccola (chiedo scusa ma l'equivalente maschile mi manca), mi piace darla in giro. E mi fa stare bene. Quello che non riesco a mettere a fuoco l'ho già detto.
Ultima precisazione per ultima precisazione, non sono figo perché mia moglie ha la fronte pesante. Sono figo perché mi cascano in braccio con una certa frequenza mogli che scappano da matrimoni che le stanno stretti, che mi guardano come se fossi un alieno cascato da un altro pianeta. Passi una, passi 2, passi 3, poi se permetti inizio a pensare che sia colpa della concorrenza
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
E chi ti manda a quel paese? Il primo caso è già successo, e ovviamente sono scomparso. La seconda possibilità, ossia che io mi innamori, ci potrebbe pure stare ma se ti vanti di essere uno che sa andare a corrente, devi avere anche la capacità di capire dove ti porta una certa corrente e disinnescare le situazioni prima che diventino ingestibili. Purtroppo non ci posso fare niente, sono un uomo decisamente all'antica e la famiglia é la famiglia. Far saltare il banco è qualcosa che ho escluso a prioriE se qualcuna di queste mogli s'innamorasse per davvero e cominciasse ad "inseguirti"?Oppure qualche libera che avanzasse pretese?O tu che t'innamori?Adesso è la volta buona che mi mandi a quel paese....Ma so' curiosa....