Ciao, sono il male

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Porta il/la terzo/a in casa, falle una sorpresa :D .... se devi svegliarla fallo in grande.
a casa habemus nana...
e che il terzo (e la terza) secondo te ci viene a fare lo slalom tra salcazzo biologico ogmfree & la roba dei pupi? Si ammoscerebbe anche a Rocco

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
a casa habemus nana...
e che il terzo (e la terza) secondo te ci viene a fare lo slalom tra salcazzo biologico ogmfree & la roba dei pupi? Si ammoscerebbe anche a Rocco
Allora portala alle maldive per 2 settimane, solo voi due. :cool:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
e la terza?

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Non è che avete solo bisogno di staccare dalla nana per un po' ?
Avete nonni disponibili ??
Sinceramente io ho mollato il pupo dai miei genitori senza nessun rimpianto quando volevo tirare il fiato :mexican:

Divì

Utente senza meta
Scusami, mi ero perso un pezzo. Purtroppo la risposta più onesta è che non lo so. Al fatto che lei si possa riprendere, e tornare quella che era prima onestamente ci credo sempre di meno. Però ci spero.
Io e la signora eravamo una coppia un po' particolare per cui gli svaghi ce li siamo sempre presi insieme

si era largamente compreso ..... :D

Arcistufo

Non è che avete solo bisogno di staccare dalla nana per un po' ?
Avete nonni disponibili ??
Sinceramente io ho mollato il pupo dai miei genitori senza nessun rimpianto quando volevo tirare il fiato :mexican:
leggi i primi post. baby-sitter e 4 nonni a tutto servizio

Skorpio

Utente di lunga data
:cool: allora perché non potete partire solo voi 2 ?
Io sinceramente non partirei mai x una vacanza senza il mio bambino

Lo trovo di una tristezza inenarrabile

I problemi quando ci sono (e tutti probabilmente li abbiamo avuti o li avremo) son tutti nella testa

Arcistufo

Io sinceramente non partirei mai x una vacanza senza il mio bambino

Lo trovo di una tristezza inenarrabile

I problemi quando ci sono (e tutti probabilmente li abbiamo avuti o li avremo) son tutti nella testa
Ma proprio no amico mio anche la sabbia quando si accumula troppo presa. Nessuno ha problemi ad affrontare grandi questioni. La difficoltà sta quando devi disimpantanarti da un'infinita pletora di rotture di coglioni

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Se fossi tua moglie non vorrei sapere la verità. Se un uomo continua ad essere premuroso, gentile, affettuoso e quant'altro per me può scoparsi chi vuole e quando vuole, l'importante è che non faccia mancare nulla a me e che io non noti differenza.
Salvo prescrivergli,a prescindere, gli esami del sangue mensilmente!

stany

Utente di lunga data
Fai te. Io mi sento come uno che si è comprato una Ferrari, si è presentato al concessionario e ha ritirato una station wagon. Però consuma poco...

Io invece come uno che ha comprato la Ferrari e l'ha "usata" come una panda .... Proprio così,le dissi!

Lady Roses

Utente di lunga data
Buonasera a tutti. Iniziamo sgombrando il campo da qualunque equivoco. Sono io quello sbagliato, sono io il traditore, sono io quello che lascia e non quello che viene lasciato, l'elefante nel negozio di cristalli, in poche parole lo stronzo. Quello quintessenziale. Non importa se sia vero o no, metto tutti i critici nella migliore posizione possibile. Detto questo vi faccio una domanda: ma a parte la matrice cattolica in cui siamo costretti a vivere, c'è scritto da qualche parte che chi tradisce sia quello sbagliato dei due?
Mia moglie era una persona speciale, o perlomeno io la vedevo così. A chiudere i rapporti in maniera netta non ci penso per nulla. Ci rimetterebbe soltanto mia figlia, oltre ad una quantità di grane di carattere economico patrimoniale che non ho la minima voglia di sobbarcarmi.
Alla fine di donne che hanno voglia di vivere di luce riflessa sotto questo cielo ne trovi quante ne vuoi.
Quindi alla fine, la domanda spinosa che volevo rivolgere la comunità, è questa. Se ti becchi le corna è colpa tua?
Quando in una coppia uno dei due mette le corna c'è qualcosa che non va...magari noia o voler sperimentare il sesso in altri modi che magari con il marito o la moglie non si può fare o noia a letto...da parte mia sono io la traditrice anche se...penso che anche io mi porto le corna. Ma come se dice qui "chissene"

Arcistufo

Quando in una coppia uno dei due mette le corna c'è qualcosa che non va...magari noia o voler sperimentare il sesso in altri modi che magari con il marito o la moglie non si può fare o noia a letto...da parte mia sono io la traditrice anche se...penso che anche io mi porto le corna. Ma come se dice qui "chissene"
Anvedi che hai ripescato! Me la sono riletta con piacere. Soprattutto adesso che la mia situazione di coppia è parecchio cambiata.
Le interazioni con la gente sono state parecchio orientate fin dall'inizio. Ed il Club del cucito imperava. :LOL:

danny

Utente di lunga data
Quindi alla fine, la domanda spinosa che volevo rivolgere la comunità, è questa. Se ti becchi le corna è colpa tua?
Spesso sì, talvolta no.
Una regola generale non esiste, ogni volta bisognerebbe riflettere su cosa ha portato al tradimento.
Particolare quel momento del forum, quando fu scritto questo thread.
A distanza di anni fa pensare come tutto, per Arcistufo, sia andato diversamente da come tanti prevedevano.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Nel contesto del discorso che scrivi, si è colpa tua. Perchè dovresti lavorare su ciò che credi. Credi alla libertà di poter avere una notte di sesso una tantum con una donna? Ok, fai in modo che la tua compagna lo sappia e che possa fare altrettanto. E' un esempio tra le mille situazioni che potresti migliorare nelle cose in cui credi.
Poi ci sono le utopie, ovvero i consigli sbagliati.
Certo, fallo sapere, come no.
E di' addio alla casa e a parte del tuo stipendio.