Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
:carneval:e'vero che le hai progettate tu....:smile::smile::smile:
possiamo chiedere a quintina di mandarci le foto della scatola che le contiene, sono veramente belle
:carneval:e'vero che le hai progettate tu....:smile::smile::smile:
l'ultima volta che dovevo dormire ospite in un letto (solo dormire) sai bene cosa è successoMa tu ci dormi nello stesso letto con uno senza fare niente?
Sono nella macchina di mio marito...:carneval:
possiamo chiedere a quintina di mandarci le foto della scatola che le contiene, sono veramente belle
anch'io, ti diròdevo riascoltarlo quando sono meno incazzato. per ora sospendo il giudizio
Io non ci proverei.E quindi andrebbe bene se ci provassi tu?
Io non ci proverei.
Ma credo che se davvero ne fossi fortissimamente attratta glielo farei capire.
Pochissimi credo!Beh è facile farlo capire sotto le lenzuola, il che equivale a provarci, e secondo me pochi uomini resisterebbero
Ma non è detto che un amico voglia scoparti! Guarda che gli uomini non sono mica animali! Non è che il pene viva di vita propria dai!!Però all'amicizia ci tengo, quindi evito di dormire nello stesso letto con i miei tanti amici maschi
Ma a me non verrebbe nemmeno in mente di provarci sotto le lenzuola con um amico. Boh forse per amicizia indendiamo cose diverseBeh è facile farlo capire sotto le lenzuola, il che equivale a provarci, e secondo me pochi uomini resisterebbero
Mah. Forse se si trovassero in certe situazioni, la tentazione l'avrebbero.Ma non è detto che un amico voglia scoparti! Guarda che gli uomini non sono mica animali! Non è che il pene viva di vita propria dai!!
Ci sono amicizie che sono nate dall'attrazione reciproca, mentale e fisica che per diverse ragioni si e' deciso di "tenere sotto controllo", magari anche per anni.Ma a me non verrebbe nemmeno in mente di provarci sotto le lenzuola con um amico. Boh forse per amicizia indendiamo cose diverse
Nel momento che devo tenerlo sotto controllo smetto di essere spontanea perchè so che un gesto puó essere ingerpretato nel modo sbagliato. Per me é indispensabile in un'amicizua poter essere spontanea. Se devo misurare parole gesti atteggiamenti per non rischiare non è amicizia per meCi sono amicizie che sono nate dall'attrazione reciproca, mentale e fisica che per diverse ragioni si e' deciso di "tenere sotto controllo", magari anche per anni.
Ma non ti ci infili in un letto semplicemente puó capitare per svariati motivi di dormire insieme. Che ne so in un viaggio prendi una doppia perchè due singole costano troppo. Abiti lontano e quando ti vedi dormi da lui/lei.Mah... È ovvio che non tutti i miei amici vogliano scoparmi... Ma se siamo nello stesso letto a contatto credo che qualunque uomo ci faccia un pensierino... Insomma io se ho dormito con qualcuno nello stesso letto bene o male ci ho scopato... Se non ho intenzione di scoparci non mi vado a infilate nello stesso letto... Forse sono troppo sexy e irresistibileSprizzo sesso da tutti i pori :carneval: Sarà il mio culone... Boh...
Ma dormire nello stesso letto non è una situazione normale tra amici! È una cosa molto intima! Se non ci prova lui mi sa che ci provo io! Eccheccazzo! Siamo fatti di carne! Io piuttosto allora dormo sul divano o per terra. Nel momento in cui mi infilo a letto con un uomo so che si sprigionano energie che non sono normali in una relazione di amiciziaNel momento che devo tenerlo sotto controllo smetto di essere spontanea perchè so che un gesto puó essere ingerpretato nel modo sbagliato. Per me é indispensabile in un'amicizua poter essere spontanea. Se devo misurare parole gesti atteggiamenti per non rischiare non è amicizia per me
Io sto ancora ridendo da venti anni per uno che me lo propose, precisando "in amicizia" :rotfl::rotfl::rotfl:va beh: siete tutti avvisati: sappiate che se per un motivo o per l'altro dovrete dividere il letto con me, o ci provate o mi incazzo! Chiaro?
Ma non e' detto.Nel momento che devo tenerlo sotto controllo smetto di essere spontanea perchè so che un gesto puó essere ingerpretato nel modo sbagliato. Per me é indispensabile in un'amicizua poter essere spontanea. Se devo misurare parole gesti atteggiamenti per non rischiare non è amicizia per me
un amico non mancherà di questo rispetto. le (vere) amicizie sono rare, ma quando ci sono allora non c'è neanche il desiderio sessuale. perché appunto nelle amicizie si può tutto, ma per la salute dell'amicizia, il sesso è tabu. non si tratta di una forzatura. è la natura dell'amicizia di non fare sesso.Comunque io mi offenderei moltissimo se un mio amico con cui per casualita' o scelta esclusivamente amicale, dividessi un letto, ci provasse.
In quanto amico non mi dovrebbe mancare di rispetto.
Altro paio di maniche se enteambi covassimo una forte attrazione
L'amicizia tra uomo e donna è una chimera. Non dico che non esista, solo che è rarissima.Ma non e' detto.
Io sono finita qui proprio perche' c'e' stato un momento in cui sono andata molto vicina ad avere "qualcosa" con un mio amico.
Amico da 12 anni.
Quando ci siamo incontrati io ero impegnata.
In seguito si e' impegnato anche lui.
E la nostra attrazione si e' trasformata. Ci diciamo tutto, e scherziamo senza problemi su questa cosa.
Poi lui si e' separato.
Io ancora impegnata.
Poi io in crisi nera (non per colpa sua) con il mio ex...e li, stavamo per...
Ma alla fine mi sono tirata indietro.
Siamo ancora amici.