in Giappone cucinano per terra? ndove?Mai rimpianto nè mangiato lo spaghetto all'estero, ma vado solo dove ritengo il cibo commestibile, sia pure alligatore. Ma dove cucinano per terra, anche no
in Giappone cucinano per terra? ndove?Mai rimpianto nè mangiato lo spaghetto all'estero, ma vado solo dove ritengo il cibo commestibile, sia pure alligatore. Ma dove cucinano per terra, anche no
Capito come.con amici così, chi ha bisogno di nemici?
Amen, meglio. di più per chi rimane. Vale per la fregna, per il cibo, per le occasioni in generale. Chi si chiude schiatta prima di chi è curioso.Parlo dei cino/thai/indo del posto. Giappi magari sono puliti ma è il tipo di roba che non fa per me
è pesce soprattuttoParlo dei cino/thai/indo del posto. Giappi magari sono puliti ma è il tipo di roba che non fa per me
Crudo soprattuttoè pesce soprattutto
Non ti piace il crudo in generale quindiCrudo soprattutto
Poco e nienteNon ti piace il crudo in generale quindi
Allora per questo non apprezzi. Il sushi è crudo. Ora c' è pure la variante di carne. Sempre cruda.Poco e niente
non lo pigli il vermetto, tranquilloCrudo soprattutto
Io ho mangiato cose che non so ancora cosa fosseroè pesce soprattutto
E forse per alcune è pure meglioIo ho mangiato cose che non so ancora cosa fossero![]()
Ah beh, le larve in Africa meglio avermelo detto, così ho evitatoE forse per alcune è pure meglio![]()
Non vado oltre una fiorentina al sangue, 'gna faccioAllora per questo non apprezzi. Il sushi è crudo. Ora c' è pure la variante di carne. Sempre cruda.
A me piace provare cose quando sto in altri paesiAh beh, le larve in Africa meglio avermelo detto, così ho evitato![]()
Sì, io ho spesso l'elenchino di quel che voglio provare.A me piace provare cose quando sto in altri paesi
Ohhhhh!!!!!ma un cazzo proprio. Vuoi mettere con una che si sfonda una fiorentina da un chilo e mezzo? Possibilmente con il sapore di sangue nell'alito mentre ti bacia, grazie.
Sono già partito con il furgone! 'RivoooooMi fate avere una birra invece a me?
@The Reverend sai dove sono me la potresti portare?
Per il salato, 1936 prima di tutto. Le amo anche perché non ci sono quelle orrende e fradice patatine nere. Poi ho riscoperto i popcorn e le sfoglie di patate, leggere e saporite insieme.Esattoquando compro la tavoletta bianca della Galak,ad esempio, nel momento in cui la apro so già che la finirò. Per fortuna che non sono una patita di dolce.
Di solito mi ammazzo col salato e quando vado al Lidl mi compro le palline gusto pizza. La busta è un po' troppo grande però dopo che la apro parte il 70%. Poi non ceno perchè le mie papille gustative sono in fase di shock per il sale
Però ultimamente è sceso come qualità.IL GALAK TUTTA LA VITA.
I fiadoni qui sono fantastici.Altra cosa a cui veramente non resisto...
Le pizzette rustiche. Quelle con la sfoglia.
Non so se è più difficile resistere a quelle o alle palline gusto pizza.
Lindor! Potrei farci su una lectio magistralis.I cioccolatini tondi col ripieno morbido dentro?...
AlgheRamen è quella sciacquatura di piatti dove galleggiano carni non identificate e verdure appassite. Bleh!
Pompi... per sempre.Hai provato il tiramisù da Forattini?
Ah, qua si apre un mondo.
Io mangio anche quello, eh.ma un cazzo proprio. Vuoi mettere con una che si sfonda una fiorentina da un chilo e mezzo? Possibilmente con il sapore di sangue nell'alito mentre ti bacia, grazie.
Lindt con il sale.Il cioccolato al sale non lo ho mai provato ma deve essere buono
Per il salato, 1936 prima di tutto. Le amo anche perché non ci sono quelle orrende e fradice patatine nere. Poi ho riscoperto i popcorn e le sfoglie di patate, leggere e saporite insieme.
Galak... ni. Quando resta alcuni giorni aperto, è un attimo che prende di plastica. Il cioccolato bianco mi piace molto, per questo è difficile trovare quello buono. Forse il Ritter crispy. Comunque in estate riduco di parecchio il cioccolato. Vado più di gelato.
A proposito di salato... ho scoperto uno snack fantastico. Si chiamano Giambonetti, sono al prosciutto crudo. Provali.
Però ultimamente è sceso come qualità.
I fiadoni qui sono fantastici.
Lindor! Potrei farci su una lectio magistralis.
Oddio i Ritter sono buoni ma dovrei riassaggiarli tutti per ricordarmi quali preferivoPompi... per sempre.