cibo, orgasmi ed altre cose da venerdì sera

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Parlo dei cino/thai/indo del posto. Giappi magari sono puliti ma è il tipo di roba che non fa per me
Amen, meglio. di più per chi rimane. Vale per la fregna, per il cibo, per le occasioni in generale. Chi si chiude schiatta prima di chi è curioso.

Nicky

Utente di lunga data
A me piace provare cose quando sto in altri paesi
Sì, io ho spesso l'elenchino di quel che voglio provare.
Il meglio poi accade per caso, in posti a cui non daresti nessun credito. Ricordo un baracchino in Bretagna, sera orribile, quanti crostacei crudi. O dei posti assurdi in Grecia, con il tizio che ci butta sul tavolo cose prese dalla cucina di casa.

The Reverend

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Esatto 🤣 quando compro la tavoletta bianca della Galak,ad esempio, nel momento in cui la apro so già che la finirò. Per fortuna che non sono una patita di dolce.
Di solito mi ammazzo col salato e quando vado al Lidl mi compro le palline gusto pizza. La busta è un po' troppo grande però dopo che la apro parte il 70%. Poi non ceno perchè le mie papille gustative sono in fase di shock per il sale
Per il salato, 1936 prima di tutto. Le amo anche perché non ci sono quelle orrende e fradice patatine nere. Poi ho riscoperto i popcorn e le sfoglie di patate, leggere e saporite insieme.
Galak... ni. Quando resta alcuni giorni aperto, è un attimo che prende di plastica. Il cioccolato bianco mi piace molto, per questo è difficile trovare quello buono. Forse il Ritter crispy. Comunque in estate riduco di parecchio il cioccolato. Vado più di gelato.
A proposito di salato... ho scoperto uno snack fantastico. Si chiamano Giambonetti, sono al prosciutto crudo. Provali.

IL GALAK TUTTA LA VITA.
Però ultimamente è sceso come qualità.

Altra cosa a cui veramente non resisto...
Le pizzette rustiche. Quelle con la sfoglia.
Non so se è più difficile resistere a quelle o alle palline gusto pizza.
I fiadoni qui sono fantastici.

I cioccolatini tondi col ripieno morbido dentro?...
Lindor! Potrei farci su una lectio magistralis.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Hai provato il tiramisù da Forattini?
Pompi... per sempre.

Dalla Sicilia con Bruciore

View attachment 22727
Ah, qua si apre un mondo.
Cassata prima di tutto.

ma un cazzo proprio. Vuoi mettere con una che si sfonda una fiorentina da un chilo e mezzo? Possibilmente con il sapore di sangue nell'alito mentre ti bacia, grazie.
Io mangio anche quello, eh.

Il cioccolato al sale non lo ho mai provato ma deve essere buono
Lindt con il sale.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Per il salato, 1936 prima di tutto. Le amo anche perché non ci sono quelle orrende e fradice patatine nere. Poi ho riscoperto i popcorn e le sfoglie di patate, leggere e saporite insieme.
Galak... ni. Quando resta alcuni giorni aperto, è un attimo che prende di plastica. Il cioccolato bianco mi piace molto, per questo è difficile trovare quello buono. Forse il Ritter crispy. Comunque in estate riduco di parecchio il cioccolato. Vado più di gelato.
A proposito di salato... ho scoperto uno snack fantastico. Si chiamano Giambonetti, sono al prosciutto crudo. Provali.

Però ultimamente è sceso come qualità.

I fiadoni qui sono fantastici.

Lindor! Potrei farci su una lectio magistralis.
Pompi... per sempre.
Oddio i Ritter sono buoni ma dovrei riassaggiarli tutti per ricordarmi quali preferivo🤣 forse quello al biscotto e quello bianco alla vaniglia mi pare.

Pompi a me sembra che è diventato troppo zuccherato negli anni. La prima volta che l ho assaggiato non mi pareva così dolce come è adesso. È una mia impressione?

I giambonetti non li ho mai trovati, ci devo fare caso. Come concept mi sembrano le mitiche croccantelle chimiche😆