Negli anni ottanta dicevano girasse nudo per Firenze... Belli i capelli, alla sua età poi...Ma e' un personaggio dello spettacolo, non lo definirei adolescenziale... e' solo legato a un'immagine pubblica.
Che poi le volte che lo vidi "a giro" per S.Spirito era vestito normalmente
Era giovane negli anni '80Negli anni ottanta dicevano girasse nudo per Firenze... Belli i capelli, alla sua età poi...
A me noEra giovane negli anni '80
Esteticamente mi fa cagare... ma i Litfiba mi piacevano
Firenze ha sempre avuto un buon giro di musicisti, come Bologna... anche quando ci vivevo io era un piacere andare a vedere concerti di emeriti sconosciuti, alcuni veramente notevoli...A me no, anzi...
Mi spiace essermi persa il concerto. Firenze in quel periodo era un laboratorio d'innovazione continuo, altra mia occasione perduta.
piero non l'ho mai digerito e non è colpa mia..
come sempre, anche in musica si va di simpatie.Ma e' un personaggio dello spettacolo, non lo definirei adolescenziale... e' solo legato a un'immagine pubblica.
Che poi le volte che lo vidi "a giro" per S.Spirito era vestito normalmente
Non cantava male lui...un certo carisma poteva averlo...ma il look era imbarazzante...e poi non prendevano una nota manco per sbaglio.A me no, anzi...
Mi spiace essermi persa il concerto. Firenze in quel periodo era un laboratorio d'innovazione continuo, altra mia occasione perduta.
Ligabue si è permesso di criticare il chitarrista di Vasco. Può non piacere...ma non si critica uno che suona così, che per giunta è deceduto.come sempre, anche in musica si va di simpatie.
un altro che proprio mi sta sui bippe è ligabue.
Anche per me il look e' imbarazzante... ma come lui tanti altri che si passano per "buoni"Non cantava male lui...un certo carisma poteva averlo...ma il look era imbarazzante...e poi non prendevano una nota manco per sbaglio.
Mai sentito suonare peggio, manco in parrocchia. Giuro eh.
ua aee u ae.. spirito..Non cantava male lui...un certo carisma poteva averlo...ma il look era imbarazzante...e poi non prendevano una nota manco per sbaglio.
Mai sentito suonare peggio, manco in parrocchia. Giuro eh.
:up::up::up:Ligabue si è permesso di criticare il chitarrista di Vasco. Può non piacere...ma non si critica uno che suona così, che per giunta è deceduto.
E poi Ligabue copia se stesso, come Venditti.
Anche per me il look e' imbarazzante... ma come lui tanti altri che si passano per "buoni"![]()
No. Venditti è insuperabile. Almeno venti canzoni composte tutte sulle stesse 4 note.:up::up::up:
direi molto più di Venditti... è difficile, ma ci riesce!![]()
se è per questo odia a morte anche alex britti e solo perché britti suona da dio la chitarra mentre lui si e no strimpella.Ligabue si è permesso di criticare il chitarrista di Vasco. Può non piacere...ma non si critica uno che suona così, che per giunta è deceduto.
E poi Ligabue copia se stesso, come Venditti.
C'è un limite però.Sinceramente non mi concentro sui testi... se mi piace la canzone mi piace l'insieme non riesco a legarmi al significato
I testi di ligabue sono decenti. E pure la musica non è poi così male...in definitiva è un buon prodotto. Ben sponsorizzato.se è per questo odia a morte anche alex britti e solo perché britti suona da dio la chitarra mentre lui si e no strimpella.
Per me no.C'è un limite però.