Allora ti posto gli 883.Per me no.
Certo Spirito citata da Anna e' una canzoncina orecchiabile non mi scomodo prorprio:mexican:
Allora ti posto gli 883.Per me no.
Certo Spirito citata da Anna e' una canzoncina orecchiabile non mi scomodo prorprio:mexican:
Allora ti posto gli 883.![]()
ma dai... non lo sapevo:rotfl: ok per quella che fa... il nostro cane non mi riconosce piùùù ... ma quali altre?No. Venditti è insuperabile. Almeno venti canzoni composte tutte sulle stesse 4 note.
Trovamene un altro. E tutte dedicate a Simona Izzo.
meravigliosa......... ascoltata centinaia di volte....http://www.youtube.com/watch?v=bEqop0-cwI4I testi di ligabue sono decenti. E pure la musica non è poi così male...in definitiva è un buon prodotto. Ben sponsorizzato.
Io adoro Bersani. Anche se è uno stronzo con il botto. ma è perfetto. Bellissimi testi, buon musicista, e abbastanza invisibile.
anche io e al cubo.I testi di ligabue sono decenti. E pure la musica non è poi così male...in definitiva è un buon prodotto. Ben sponsorizzato.
Io adoro Bersani. Anche se è uno stronzo con il botto. ma è perfetto. Bellissimi testi, buon musicista, e abbastanza invisibile.
antonacci ha una bellissima voce.anche io e al cubo.
ultimamente ho rivalutato anche antonacci dopo sognami con quel bossanova che ha saputo tirar fuori. bellissima.
amici mai...ricordati di me...tutte insomma...:mexican:ma dai... non lo sapevo:rotfl: ok per quella che fa... il nostro cane non mi riconosce piùùù ... ma quali altre?
ma no. i testi sono strepitosamente artistici.No la musica fa cagare, un prodotto pessimo sotto tutti i punti di vista
Non e' quello che intendo
bersani lo adoro. semplicemente lo adoro.antonacci ha una bellissima voce.
ma lascia stare di Bersani? è un capolavoro....
lo adoriamo insieme...e poi mi piace pure fisicamente.bersani lo adoro. semplicemente lo adoro.
come amo la voce di tiziano ferro e come canta, al di là dei testi.lo adoriamo insieme...e poi mi piace pure fisicamente.
vero. E' intonato. Incredibilmente intonato. E ha un timbro molto piacevole. Canta bene pure le schifezze.come amo la voce di tiziano ferro e come canta, al di là dei testi.
ragazzi.. che bravo ma che bravo è?
si vede che l'ama ancora :carneval:amici mai...ricordati di me...tutte insomma...:mexican:
Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi rinasconooooooo.......si vede che l'ama ancora :carneval:
A fine maggio sarò a Roma, quindi ci vado sicuro :up: non ho presente la via però, in che zona è?Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi rinasconooooooo.......
Nun se pò sentì.
La sai MM qual è la migliore carbonara di roma? Quella di Mario a Via Silvio Spaventa. Ho fatto il giro. E' la migliore.
Devi scendere a Piazza Esedra...percorrere un tratto di via Nazionale, verso il Viminale,vicino a via Torino, al ministero dell'Economia, comunque puoi chiedere. Comunque nel fine settimana è chiuso, perchè il padrone ha un altro ristorante verso Amatrice.A fine maggio sarò a Roma, quindi ci vado sicuro :up: non ho presente la via però, in che zona è?
ottimo grazie, anche vicino a dove dormo io! Ah ecco, la domenica cambia menùDevi scendere a Piazza Esedra...percorrere un tratto di via Nazionale, verso il Viminale,vicino a via Torino, al ministero dell'Economia, comunque puoi chiedere. Comunque nel fine settimana è chiuso, perchè il padrone ha un altro ristorante verso Amatrice.
Se vede che ho quaranta anni.:rotfl::rotfl::rotfl:ottimo grazie, anche vicino a dove dormo io! Ah ecco, la domenica cambia menù
ps: anvedi... piazza esedra, se vede che sei romana :carneval: a meno che non sia monarchica :rotfl:
dai, è libidine pura :carneval:Come fate a reggere la carbonara?
Una forchettata e son stesa:unhappy: