Cinquantenni adolescenziali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
Parlavo di uomini non di artisti (beh Godano un pochino...). I Lacuna non mi piacciono.
a no? credevo di sì.
per il resto, a livello umano, piero non lo conosco come non conosco vasco o bersani, quindi come faccio ad esprimere una apinione su di lui come uomo?

MK

Utente di lunga data
a no? credevo di sì.
per il resto, a livello umano, piero non lo conosco come non conosco vasco o bersani, quindi come faccio ad esprimere una apinione su di lui come uomo?
Nel senso fisico Anna, a me piace molto fisicamente, è uomo carismatico e affascinante. Per me. Mi pare anche simpatico ma non lo conosco personalmente e se dovesse succedere (quando :rolleyes:) magari cambierei pure idea. Non era un discorso artistico-intellettuale.

Iris

Utente di lunga data
Nel senso fisico Anna, a me piace molto fisicamente, è uomo carismatico e affascinante. Per me. Mi pare anche simpatico ma non lo conosco personalmente e se dovesse succedere (quando :rolleyes:) magari cambierei pure idea. Non era un discorso artistico-intellettuale.
Pelù è un buttero. Pure un pò sfasciato. A chi piace il genere....L'ho incontrato ad un matrimonio, ma saranno passati più di di dieci anni.

Bersani non lo conosco. L'ho visto a Bologna per caso...dà l'impressione di essere uno stronzo.

MK

Utente di lunga data
Pelù è un buttero. Pure un pò sfasciato. A chi piace il genere....L'ho incontrato ad un matrimonio, ma saranno passati più di di dieci anni.
In effetti ultimamente sembrava sfaciatello pure a me, ma spero che il matrimonio rinato gli dia forza. Ma è simpatico?

Anna A

Utente di lunga data
ah ok.
l'unico che mi ha fatto l'effetto che dici è eric clapton mentre suonava wonderful tonight e la sua chitarra piangeva le sue lacrime.
londra east court 1980.

Lettrice

Utente di lunga data
C'erano anche le lacrime di Harrison:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
B.B. King

Iris

Utente di lunga data
mai fatto follie per bb king..
di chitarristi fantastici ce ne sono eccome.
a cominciare da santana.
Ma infatti è il genere che fa preferire l'uno o l'altro.
Io sono per il chitarrista degli Yes. Dovendo scegliere, è quello che trovo più coinvolgente.
Eric Clapton è un divo, ma tecnicamente è sotto il livello dei grandi. per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.