Nobody
Utente di lunga data
ahahahahahah... anche :up:Se vede che ho quaranta anni.:rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahah... anche :up:Se vede che ho quaranta anni.:rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda non è la mia passione..ma se è fatta bene....si regge.Come fate a reggere la carbonara?
Una forchettata e son stesa:unhappy:
L'amatriciana la fa meglio...e pure la pasta e fagioli. O la pasta e ceci.dai, è libidine pura :carneval:
in una trattoria davvero casalinga a santa maria in trastevere, avevo mangiato un'amatriciana pazzesca... ma non ricordo il nomeL'amatriciana la fa meglio...e pure la pasta e fagioli. O la pasta e ceci.
Cucina la madre.
Non è la Sora Lella credo. Forse Gigetto?in una trattoria davvero casalinga a santa maria in trastevere, avevo mangiato un'amatriciana pazzesca... ma non ricordo il nomeperò a roma si mangia bene in tantissimi posti!!!
No certo, sora lella la ricorderei! Po' esse gigetto :carneval:Non è la Sora Lella credo. Forse Gigetto?
Ti consiglio di andare al ghetto, c'è un forno ebreo davanti a Cucciolo.
No certo, sora lella la ricorderei! Po' esse gigetto :carneval:
Al ghetto ho mangiato al Kosher e per poco non mi azzuffo col cameriere supponente :rotfl:
Beh..con tutto il rispetto con gli ebrei ci vuole pazienza.:rotfl::rotfl:No certo, sora lella la ricorderei! Po' esse gigetto :carneval:
Al ghetto ho mangiato al Kosher e per poco non mi azzuffo col cameriere supponente :rotfl:
ce ne vuole eccome... :rotfl: questo mi ha trattato in maniera arrogante da quando sono entrato al conto, senza alcun motivo apparente... mi stavano fumando le palle :condom:Beh..con tutto il rispetto con gli ebrei ci vuole pazienza.:rotfl::rotfl:
sei di Firenze Lettrice?Ma e' un personaggio dello spettacolo, non lo definirei adolescenziale... e' solo legato a un'immagine pubblica.
Che poi le volte che lo vidi "a giro" per S.Spirito era vestito normalmente
E che t'ha fatto?piero non l'ho mai digerito e non è colpa mia..
Vedi quanto tutto è soggettivo. Inizio anni Novanta mitico Rolling Stone doppio concerto, esco dalla fine del primo e compro il biglietto per il secondo. Lo so lo so sono malataNon cantava male lui...un certo carisma poteva averlo...ma il look era imbarazzante...e poi non prendevano una nota manco per sbaglio.
Mai sentito suonare peggio, manco in parrocchia. Giuro eh.
Confesso, era solo una scusa per sottolineare il matrimonio rinato tra Ghigo e Pelù. :carneval:non ho capito l'argomento... :rotfl::rotfl::rotfl:
ma non dai, non è mica così strano... saresti stata malata se uscendo dal secondo cercavi di comprare il biglietto per il primo :carneval:Vedi quanto tutto è soggettivo. Inizio anni Novanta mitico Rolling Stone doppio concerto, esco dalla fine del primo e compro il biglietto per il secondo. Lo so lo so sono malata.
:rotfl: a quei livelli non sono ancora arrivata, ma mai dire mai...ma non dai, non è mica così strano... saresti stata malata se uscendo dal secondo cercavi di comprare il biglietto per il primo :carneval:
niente. mi sta sulle balle e stop.E che t'ha fatto?![]()
Bene, nessuno che hai i miei stessi gusti, perfetto. Nessuna concorrenza :carneval:niente. mi sta sulle balle e stop.
lui e la sua pettinatura.
il mio più grande rimpianto, musicalmente parlando, è l'essermi persa bob marley nel 1980 a milano. 2 gg di quello che chi ci è stato mi ha raccontato come la più bella delle prime comunioni dopo woodstock:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:ma non dai, non è mica così strano... saresti stata malata se uscendo dal secondo cercavi di comprare il biglietto per il primo :carneval: