Cinquantenni adolescenziali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
L'amatriciana la fa meglio...e pure la pasta e fagioli. O la pasta e ceci.
Cucina la madre.
in una trattoria davvero casalinga a santa maria in trastevere, avevo mangiato un'amatriciana pazzesca... ma non ricordo il nome:eek: però a roma si mangia bene in tantissimi posti!!!

Iris

Utente di lunga data
in una trattoria davvero casalinga a santa maria in trastevere, avevo mangiato un'amatriciana pazzesca... ma non ricordo il nome:eek: però a roma si mangia bene in tantissimi posti!!!
Non è la Sora Lella credo. Forse Gigetto?
Ti consiglio di andare al ghetto, c'è un forno ebreo davanti a Cucciolo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:confused: non ho capito l'argomento... :rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Non è la Sora Lella credo. Forse Gigetto?
Ti consiglio di andare al ghetto, c'è un forno ebreo davanti a Cucciolo.
No certo, sora lella la ricorderei! Po' esse gigetto :carneval:
Al ghetto ho mangiato al Kosher e per poco non mi azzuffo col cameriere supponente :rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
No certo, sora lella la ricorderei! Po' esse gigetto :carneval:
Al ghetto ho mangiato al Kosher e per poco non mi azzuffo col cameriere supponente :rotfl:

Che nome originale:cappelli:

Nobody

Utente di lunga data
Beh..con tutto il rispetto con gli ebrei ci vuole pazienza.:rotfl::rotfl:
ce ne vuole eccome... :rotfl: questo mi ha trattato in maniera arrogante da quando sono entrato al conto, senza alcun motivo apparente... mi stavano fumando le palle :condom:

Papero

Utente di lunga data
Ma e' un personaggio dello spettacolo, non lo definirei adolescenziale... e' solo legato a un'immagine pubblica.

Che poi le volte che lo vidi "a giro" per S.Spirito era vestito normalmente
sei di Firenze Lettrice?

Anna A

Utente di lunga data
a sì, e non dimentichiamoci le orme.
scrivevano testi che ancora adesso sono poesie.

"dietro boschi di corallo, dietro sospiri di amanti veri,
due rose gemelle non muoiono insieme.."

ed era il '73 se non sbaglio.:forza:

MK

Utente di lunga data
Non cantava male lui...un certo carisma poteva averlo...ma il look era imbarazzante...e poi non prendevano una nota manco per sbaglio.
Mai sentito suonare peggio, manco in parrocchia. Giuro eh.
Vedi quanto tutto è soggettivo. Inizio anni Novanta mitico Rolling Stone doppio concerto, esco dalla fine del primo e compro il biglietto per il secondo. Lo so lo so sono malata :D.

Nobody

Utente di lunga data
Vedi quanto tutto è soggettivo. Inizio anni Novanta mitico Rolling Stone doppio concerto, esco dalla fine del primo e compro il biglietto per il secondo. Lo so lo so sono malata :D.
ma non dai, non è mica così strano... saresti stata malata se uscendo dal secondo cercavi di comprare il biglietto per il primo :carneval:

Anna A

Utente di lunga data
ma non dai, non è mica così strano... saresti stata malata se uscendo dal secondo cercavi di comprare il biglietto per il primo :carneval:
il mio più grande rimpianto, musicalmente parlando, è l'essermi persa bob marley nel 1980 a milano. 2 gg di quello che chi ci è stato mi ha raccontato come la più bella delle prime comunioni dopo woodstock:sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.