Cognatina mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alima

Guest
per non registrato

Certo che ci parlo ancora! Sono passati degli anni e non ho mai tirato fuori l'argomento, perchè lei rimane comunque mia sorella e credo che non esista niente che possa rompere il legame che ci lega alla nostra famiglia. Premetto che mia sorella è più piccola di sette anni e ha sempre vissuto, quando era più giovane, in modo competitivo nei miei confronti.

O

Old Fa.

Guest
Alima ha detto:
Scusa Fa, sono d'accordo che il tradimento, comunque lo giri è sempre un tradimento, ma se permetti quello consumato con la migliore amica o la sorella è più grave perchè diventa un tradimento doppio!
Eh beh ... ognuno la vede come vuole.

Per me un tradimento è un tradimento ... punto ! ... con chi lo si fa ..... è solo una magra consolazione che si prende quello che lo subisce.

Miciolidia

Utente di lunga data
Cognato ha detto:
E' un po' che vi leggo, o meglio, vi ho letto per un certotempo, intervenendo quà e là...
Ora vi racconto la cazzata che ho fatto ieri sera...
Mia moglie ha una sorella molto giovane. Io ho 29 anni, mia moglie 26, mia cognata 19.
Ieri sera mia cognata si è riparata da noi perché è stata sorpresa dalla pioggia mentre era in giro.
Io ero solo, con i gemellini che dormivano nella loro cameretta: mia moglie era fuori con le amiche.
Era tardi e non sapevo come fare ad accompagnarla per via dei bimbi.
Di chiamare i miei suoceri non se ne parlava, non guidano da secoli...
Le ho proposto di avvertire l'altra sorella e lei invece mi ha detto, ma no, dai, magari aspetto che spiova e poi riprendo la bici e vado. Io non volevo stare sveglio per aspettare che spiovesse. Stavo finendo di vedere un po' la sintesi delle partite di serie B (Juve mia che mi fai fare!!) e poi mi sarei messo a dormire e quindi le ho proposto di avvertire i suoi genitori e di fermarsi a dormire da noi. Lei avrebbe dormito nel lettone con mia moglie e io sul divano...
Mia cognata è una bellissima ragazza ed essendone perfettamente consapevole ha dei modi molto da lolita. Ieri sera aveva un vestitino leggero, estivo. Bagnato le aderiva perfettamente mettendo in mostra le sue fantastiche tettone.
Insomma, telefona e poi va in camera a cercare qualcosa per cambiarsi nell'armadio di mia moglie.
Io avevo il pisello duro come il marmo ed essendo io in pigiama, lei non ci deve aver messo molto a vederlo. Ma vi assicuro che sembrava uscita da un film erotico, bellissima.
Infatti deve aver nasato lo straccio perché quand è tornata aveva un baby doll e si è messa sul divano di fianco a me, chiedendomi uno di quei massaggi ai piedi di cui parla sempre mia moglie.
Io ero imbarazzato, anzi eccitato, ma l'idea mi piaceva e così le ho massaggiato un po' i piedi. Avevo veramente un uccello duro da far male e ogni tanto il suo piede lo sfiorava, non capivo più nulla.
Ad un certo punto è scoppiata a ridere. Io dovevo essere bordeaux e lei per scherzare mi ci ha dato una pinghella sopra!
Io le son saltato addosso bloccandole le mani, in modo scherzoso e così facendo la guardavo dritta negli occhi. Ci siamo guardati negli occhi un attimo, non sapevo che fare, non l'avevo mai considerata come amante...
Lo abbiamo fatto lì sul divano e poi per terra, sul tappeto e in camera da letto.
Lei era incontenibile, molto più lasciva di mia moglie (ma sapevo da tempo che l'universo maschile lei lo conosce benissimo da diversi anni).
Alla fine lei era tranquillissima, per nulla scossa o scandalizzata.
Mi ha fatto sistemare sul divano, mi ha dato il bacio della buonanotte ed è andata a dormire!!!
Ma si può!! io ero terrorizzato per quel che avevamo fatto e lei era la persona più tranquilla di questo mondo. Stamattina sono uscito all'alba come un ladro, ma adesso non vedo l'ora di avere ancora occasione!!!
Lei mi ha scritto un sms: "Tranqui, so essere riservata"
Non è la prima volta che tradisco, sono un infedele cronico, ma questa di sicuro è quella che mi son goduto di più!
Grazie, almeno a voi posso raccontarla. i miei amici che sanno delle mie scappatelle credo che la giudicherebbero una gran cazzata.
Magari" l'universo maschile" lo conosce anche la sorellina
...ed ancora una volta tenderesti a sottovalutarla...

Chiedilo ai tuoi amici...

ti direbbero la verità , ne sono certa.

O

Old Misolidio

Guest
Mah, dico solo che è un tradimento rischioso. Solitamente, per evitare che possano trapelare i fatti, si cerca di limitare i possibili collegamenti tra la propria compagna e l'amante...poi il caso e il sesto senso mandano a far benedire queste precauzioni

Ergo, proprio perché non si può mai sapere nella vita (e l'esempio riportato riguardo una presunta discussione tra sorelle in cui la minera vuol prendersi la rivincita), il tradimento con la cognata è molto più rischioso che con una persona totalmente esterna alle conoscenze della coppia.
A questo punto, per fare l'en-plein, non ti resta che tener fede alla legge della triglia!

O

Old Fa.

Guest
Misolidio ha detto:
..... il tradimento con la cognata è molto più rischioso che con una persona totalmente esterna alle conoscenze della coppia..........
Credo che sia più sicuro con la cognata .... che quello fatto con l'amica.

La sorella avrà certamente molte difficoltà a confidarsi con qualcuno su questo, rimane più pericoloso per la Cognata che per il Cognato.

Un segreto sicuramente meglio custodito di un qualsiasi altro.

Lettrice

Utente di lunga data
Porco dito che stronza di una sorella che si ritrova tua moglie!!!!!!

Tu tanto quanto ma la sorella proprio....mi cadono le braccia

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Credo che sia più sicuro con la cognata .... che quello fatto con l'amica.

La sorella avrà certamente molte difficoltà a confidarsi con qualcuno su questo, rimane più pericoloso per la Cognata che per il Cognato.

Un segreto sicuramente meglio custodito di un qualsiasi altro.
Infatti mi riferivo ad un tradimento con persona *totalmente estranea* alle conoscenze della coppia
Poi, a parità di conoscenza diretta (amica - sorella), ti do ragione

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Porco dito che stronza di una sorella che si ritrova tua moglie!!!!!!

Tu tanto quanto ma la sorella proprio....mi cadono le braccia
Io mi ero fatto l'idea sul perchè una ragazza può essere interessata al ragazzo o al marito di sua sorella (di solito maggiore).

Per un semplice fatto che credo tenga nella pratica: la sorella minore di norma è scartata quando è piccola dalla maggiore, ... è una palla al piede (avviene anche tra fratelli).

Viene scartata anche dalle amiche della sorella maggiore, ... perchè è piccola e fastidiosa. Nessuno la vuole trai marroni.

Nel crescere credo che mantenga il desiderio d'interessarsi a quello che ha la sorella maggiore, e quindi, ... al suo ragazzo o marito.

Io inizierei a riflettere su questo, ... mi è parso più volte di capire che la motivazione di questa curiosità risiede molto sul fatto d'interessarsi ancora ... a i giocattoli che ha la sorella grande. (solo una teoria naturalmente)

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Io mi ero fatto l'idea sul perchè una ragazza può essere interessata al ragazzo o al marito di sua sorella (di solito maggiore).

Per un semplice fatto che credo tenga nella pratica: la sorella minore di norma è scartata quando è piccola dalla maggiore, ... è una palla al piede (avviene anche tra fratelli).

Viene scartata anche dalle amiche della sorella maggiore, ... perchè è piccola e fastidiosa. Nessuno la vuole trai marroni.

Nel crescere credo che mantenga il desiderio d'interessarsi a quello che ha la sorella maggiore, e quindi, ... al suo ragazzo o marito.

Io inizierei a riflettere su questo, ... mi è parso più volte di capire che la motivazione di questa curiosità risiede molto sul fatto d'interessarsi ancora ... a i giocattoli che ha la sorella grande. (solo una teoria naturalmente)
No Caro Fa qui non c'e' psicologia che salvi...fregare il fidanzato o marito alla sorella e' essere puttane dentro..fino al midollo!!!!!!

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
No Caro Fa qui non c'e' psicologia che salvi...fregare il fidanzato o marito alla sorella e' essere puttane dentro..fino al midollo!!!!!!
Come sei severa Lettrice, ...

Miciolidia

Utente di lunga data
Lettrice ha detto:

Che abbia lei ( la sorellina antagonista ..aggiungerei "di ste balle" che ci raccontiamo)una disinvoltura ineccepibile con i propri costumi ... ok

non è tanto l'atto compiuto ma è come l'ha gestito....pure l'sms per tranquillizzarlo... chiamiamola come vi pare...

Ma la consuetudine sociale invece, come lo chiamerebbe lui?

un furbo?

uno che ci sa fare?

Un casanova?

vediamo che ci rispondiamo ora.

Bruja

Utente di lunga data
x tutti

Permettetemi di non commentare, tanto sarebbero parole al vento..............ma quella del "so essere riservata"......... beh sentite sto ancora stramazzando dalle risate!!!
INtendeva forse che come tutto quello che è riservato si concede a uno alla volta
??
Poi ditemi che non è una fortuna essere figlia unica!!!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Presumo che Cognato non abbia voluto scrivere un romanzo, non sarà certo capitato così di colpo, ... qualche occhiatina se la saranno lanciata anche prima di quest'episodio, ... e c'è stata questa situazione particolare che ha portato al fatto.

Perchè poi farne una tragedia, ... oggi darei un braccio per poter raccontare la stessa cosa di Cognato, ... a saperlo come finiva con la mia ex stronza, ... e finisce sempre nello stesso modo da ormai 20 anni a questa parte: col caz... che farei il bravo ragazzo con la mia ex cognata super figa .... tornando indietro.

PS: sei il mio mito Cognato

N

Non registrato

Guest
Miciolidia ha detto:
Che abbia lei ( la sorellina antagonista ..aggiungerei "di ste balle" che ci raccontiamo)una disinvoltura ineccepibile con i propri costumi ... ok

non è tanto l'atto compiuto ma è come l'ha gestito....pure l'sms per tranquillizzarlo... chiamiamola come vi pare...

Ma la consuetudine sociale invece, come lo chiamerebbe lui?

un furbo?

uno che ci sa fare?

Un casanova?

vediamo che ci rispondiamo ora.
Senti per me il marito e' quello che e'...comunque lo si chiami...certo non casanova...c'e' sempre il divorzio

Ma la sorella proprio no...porca miseria se non ci si puo' fidare manco della propria sorella...do ragione a Bruja meglio essere figli unici!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Quella sopra ero io...o mia sorella?

Ok questa era pessima

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
....Ma la sorella proprio no...porca miseria se non ci si puo' fidare manco della propria sorella...do ragione a Bruja meglio essere figli unici!!!!!
Ah beh ... fidarsi della moglie (con la quale hai figli a vita) invece è diverso !?!

Ecco, personalmente il vostro metro di valutazione qui lascia molto pensare, ... distruggere una nuova famiglia va bene, ... ma un rapporto con la sorella no.

Mi auguro davvero che non siano queste le vostre valutazioni per dire che è più grave una cosa dell'altra.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Ah beh ... fidarsi della moglie (con la quale hai figli a vita) invece è diverso !?!

Ecco, personalmente il vostro metro di valutazione qui lascia molto pensare, ... distruggere una nuova famiglia va bene, ... ma un rapporto con la sorella no.

Mi auguro davvero che non siano queste le vostre valutazioni per dire che è più grave una cosa dell'altra.
No sono entrambe gravi...ma per me al mondo ci si deve parare il c... da tutti...tranne che dalla mia famiglia e non intendo quella creata da me con una persona spesso 'sconosciuta' ( chi mai potra' dire conosco il mio partner...se lo si dice e' una cazzata)...

Non metto le cose sulla bilancia ma se dovessi scegliere tra mio marito e mia sorella sceglierei mia sorella...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
No sono entrambe gravi...ma per me al mondo ci si deve parare il c... da tutti...tranne che dalla mia famiglia ......
E' qui che volevo che qualcuno arrivasse

Che cosa è marito, moglie e figli ? Non è forse una famiglia ?

Farlo con un estraneo non è forse la stessa cosa, ... è sempre una pugnalata in casa propria a tradimento.

Differenze sulla sorella o fratelli sono solo dettagli, ma sono importanti fino ad un certo punto. Tradire è tradire, ... e non ci si lava la coscenza perchè qualcuno reputa più grave situazioni particolari.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
E' qui che volevo che qualcuno arrivasse

Che cosa è marito, moglie e figli ? Non è forse una famiglia ?

Farlo con un estraneo non è forse la stessa cosa, ... è sempre una pugnalata in casa propria a tradimento.

Differenze sulla sorella o fratelli sono solo dettagli, ma sono importanti fino ad un certo punto. Tradire è tradire, ... e non ci si lava la coscenza perchè qualcuno reputa più grave situazioni particolari.
FA come ti pare ma il legame con fratelli e sorelle non e' come col tuo compagno...che molto spesso manco si conosce...

Comunque ogniuno pensa come crede...quello che penso io e' che il mio ex e' uno stronzo anche con una figlia in comune...rfamiglia come dici tu e' uno stronzo pace...lo mando a quel paese sono solo 4 anni di vita insieme...ma mia sorella sono 29 anni di vita insieme se mi tradisse mi girerebbero le palle...perche' e' troppo difficile chiudere quella porta e dire vabbe' vaffanculo...(scusate)

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Senti per me il marito e' quello che e'...comunque lo si chiami...certo non casanova...c'e' sempre il divorzio

Ma la sorella proprio no...porca miseria se non ci si puo' fidare manco della propria sorella...do ragione a Bruja meglio essere figli unici!!!!!
ma non hai appena scritto che avresti voluto essere come lui?

E comunque mi pare che la mia domanda era diversa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.