Cognatina mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
FA come ti pare ma il legame con fratelli e sorelle non e' come col tuo compagno...che molto spesso manco si conosce...
Mi sembra chiaro invece che sia la medesima situazione, ... a quanto pare nemmeno i parenti tra loro si conoscono.

Lettrice ha detto:
Comunque ogniuno pensa come crede...quello che penso io e' che il mio ex e' uno stronzo anche con una figlia in comune...rfamiglia come dici tu e' uno stronzo pace...lo mando a quel paese sono solo 4 anni di vita insieme...ma mia sorella sono 29 anni di vita insieme se mi tradisse mi girerebbero le palle...perche' e' troppo difficile chiudere quella porta e dire vabbe' vaffanculo...(scusate)
Io ho visto coppie esplodere dopo 20 e più, non sono certo che gli anni possano essere una garanzia di solidità. Ho visto anche parenti farsi la guerra per 10 anni di fila senza una vera motivazione.

Comincio adesso a credere che sia impossibilire stabilire niente sugli altri, nemmeno tra parente.

Miciolidia

Utente di lunga data
il circo

ma scusate...

ma secondo voi, una che si presenta in baby doll ...( è nella borsa oltre l'ombrello...di ognuna di noi...a qualsiasi ora del giorno) e fa quello che fa ....e poi invia quel messaggio...

e un lui, impegnato sentimentalmente che ammette di cornificare da tempola mogliera...e che ci mette pure a parte di quanto sia capace di riconfermare la propria la virilità...

ma vi pare che stiamo pure a fare la gerarchia di chi è piu' o meno onorevole?

N

Non registrato

Guest
Premettendo che le relazioni vanno a puttane a prescindere dal tradimento...che in genere non scaturisce dal nulla...e che non concepisco in ogni caso...sono contraria al tradimento perche' e' un gioco sporco e avviene sempre in sordina...nessuno ha mai le palle per dire cara/o mi sono rotta le balle della nostra relazione voglio poter 'frequentare' altra gente...che tradotto vuol dire che mi voglio trombare qualcun altro...

No si tradisce xche' e' piu' sicuro...in caso vada male c'e' sempre la vecchia pantofola a casa...poi se ci si vuol fare una filosofia sull'amare la vecchia pantofola e calzarne qualcun altra di tanto in tanto...si agisce come meglio opportuno...

Mai fidarsi delle baby sitters, delle colf, dei postini, degli idraulici, dei vicini di casa e manco delle sorelle...ma gente ma dove cazzo vivo?

Ho 29 anni manco 87 e queste merdate non le concepisco..mi sento passata...per essere al passo coi tempi dovrei avere un marito che paga x farsi pisciare in bocca da mia sorella!!!!!

Ho deciso che risparmiero' x comprarmi un isola...in cui vivro' sola col mio cane, mia figlia e la serie completa di Grey's anatomy!!!!

Mi scuso profondamente per le volgarita'.

Lettrice

Utente di lunga data
In caso non l'aveste capito quella sopra ero io...la mia connessione e' un po' in malora...e non solo quella ad internet

Miciolidia

Utente di lunga data
Lettrice ha detto:
In caso non l'aveste capito quella sopra ero io...la mia connessione e' un po' in malora...e non solo quella ad internet

Cara lettrice...qui le connessioni si zafloppano un poco a tutti.

Non ti preoccupare

Che razza è il tuo bestio?

Bruja

Utente di lunga data
mah!!

Questa serie di posts era imperdibile.
Ci troviamo con un marito indeciso fra il fedifrago e l'impedito..........che risponde alla sua testa, quella in mezzo alle gambe.
Una sorella che entra in casa bagnata e dopo poco si presenta in baby doll (qualcuno ha detto che ne abbiamo tutte uno nella borsa, non si sa mai con questi temporali)...........
Finiscono a letto allegramente infoiati, e, come chiusa si tranquillizzano l'un l'altra sulla riservatezza di quanto è accaduto.
La domanda vera è, se non c'è un innamoramento fulminante in atto, e mi pare davvero sperare troppo, come si potrebbe definire questa licenza poetico-sessuale?
Voi potete raccontarvela come vi pare, ma io avessi una simile sorella e venissi a sapere cosa ha combinato............. dubito che farei eccezioni parentali, anzi, proprio perchè parente sarebbe due volte responsabile, quindi stesso piano del marito.
Lui che non riesce a resistere ad una ragazzetta che scodinzola discinta e sgualdrinella e lei non poteva non affrancare la sua superiorità di seduzione sulla sorella, perchè non le vogliamo fare grazia di considerarla una ninfomane vero???
Bruja

p.s. Tanto per fare accademia, cosa direbbero i nostri uomini se la cosa fosse ribaltata, entrasse il fratello per ripararsi e nel frattempo intrattenesse la cognata rivoltandola come un calzino??? Naturalmente direste che sono cose che capitano e che vostra moglie è stata solo disorientata .............

O

Old Fa.

Guest
Beh ... Lettrice forse hai perso le ultime cronache.

Ci sono madri che hanno detto alla Rai che hanno paura a dare le spalle ai figli e di guardare se tutti i coltelli sono al posto giusto. E' roba che ho sentito ieri dopo il TG.

Ci sono genitori che hanno paura che i loro figli, e temono che questi li uccidano, ... però ... che famiglie che girano.

A guardare bene e davanti ad altro, il tradimento passa all'ultimo scalino.

Questo per dire che tu ti sei fatta un'idea troppo favolesca sulla famiglia, anch'io credevo ... però io ne ho avuta una mia per poco tempo, ... ma ho visto quello che si fanno ed ho visto quello che ha fatto la mia ex.

E' bene iniziare a non sorprendersi troppo.

C

Cognato

Guest
Bruja ha detto:
Lui che non riesce a resistere ad una ragazzetta che scodinzola discinta e sgualdrinella
Cazzo, no che non ci riuscivo, è stra-stra-strafiga. Se solo ci penso, non ragiono più ...non arriva più sangue al cervello, mi va tutto là...

Bruja ha detto:
perchè non le vogliamo fare grazia di considerarla una ninfomane vero???
Che sia ninfomane non lo escludo, è proprio senza inibizioni. Anche nel rapporto denota una disinvoltura da zoccolona navigata ...anche se credo che certe donne siano in modo innato più o meno porcelle...
Ieri sera si presenta a casa nostra, a me è gelato il sangue.
"Ciao, se qualcuno poi mi accompagna a casa mi fermo a cena da voi. Sono venuta in centro in bus."
...c'è bisogno che vi racconti com'è finita??

C

Cognato

Guest
Kornut ha detto:
...il sederino, te lo ha dato??
Sei un po' troppo diretto ...ma non te l'ho già detto che è molto disinibita, che è porcella? Insomma, dai ....fai 1+1...

Sai cos'è che mi intrigherebbe adesso? Scoparmi l'altra sorella hi hi

K

Kornut

Guest
Cognato ha detto:
Sai cos'è che mi intrigherebbe adesso? Scoparmi l'altra sorella hi hi
...e poi magari lo proponi a tutte e tre insieme ...un genio del male :)

Sei fin troppo senza scrupoli anche per uno grezzo come me!!

O

Old légère

Guest
Ciao Cognato!

Ma la prima sera che lo avete fatto a casa tua, quando lei era tutta bagnata, poverina, e tu l'hai asciugata ben bene, i tuoi gemellini dove erano?

Légère

O

Old Nadamas

Guest
La Lupa ha detto:
Mai stato in Catalunya?
Ti farebbe bene.

Su marte scopiamo senza limiti.
Ma come le cocorite.
Quando ci stufiamo, cambiamo cocorita.
Che ci vuoi fare?!?

Ora vado che il teletrasporto ronza.
Ciao Lupa, claro, yo soy hido in Catalunya muchas veces y tengo recuerdos de muchachas calientes y lindas! Ma perchè la Catalogna?
In quanto a Marte beh ci sono stato di meno, sai costa un po' di carburante ma ho scoperto di avere lasciato tracce...due piccoli marzianini...
buona giornata.

N

Non registrato

Guest
Scommetto che fra un pò qualcuno dirà che anche questo racconto è normale e che non ci si deve scandalizzare,a me sembra solo l ennesimo spaccato di una società molto malata...mi chiedo se cognato non abbia mirato pure la dolce mammina di queste brave ragazze....avanti così!!!!!

G

Giuseppe

Guest
Cognato

Sono convinto che tutto questo dare libero sfogo ai tuoi più bassi istinti, ti porti ad essere un po' un animale: tutto istinto e arrapamento...

O

Old légère

Guest
Cognato ha detto:
A dormire
...tranquillo son troppo piccini per scendere dai loro lettini...

Mi dispiace Cognato,

Ci sono diversi aspetti di questa storia che non condivido, ma l'idea che i tuoi piccoli (se pur inconscenti) fossero a casa durante il vostro divertirvi, mi disturba.

Légère

P.S.: sono una lei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.